Mar
09
Mag
2017
AMO I SOLDI
l'unica ragione della mia vita sono i soldi, lavoro, lavoro e ancora lavoro, risparmio su tutto mangiare vacanze hobby benzina.
il mio pensiero è 24 ore al giorno risparmio e soldi, investimenti, non mi interessa più neppure scopare la mia compagna mi interessa solo i soldi, una mia collega bellissima mi ha chiesto se andavo con lei a venezia per un week end, ma ho trovato una scusa solo perchè non voglio spendere, tengo un quaderno dove noto tutto, dai km in macchina al mese al consumo del gas per riscaldamento,quando faccio la spesa compro solo alimenti in sconto, e se ho voglia di qualcosa ma non è in sconto non lo prendo.
sono felice che ultimamente la borsa è salita e come solito appena guadagno 2 euro io vendo per ricomprare al prossimo storno per poi rivendere al più presto, faccio guadagni redicoli ma mi da immensa gioia.
non sono ricco ma mi fa felice essere tirchio ma tirchio che più non si puo
18 commenti
Sei come Scrooge ;-)
Posta le coordinate che ti faccio un bonifico
Borromeo ottima idea.
Un.contributo al nostro sfogante..ognuno contribuisca nella misura in.cui può.
conoscevo un collega che usava la sottomarca della sottomarca dei cereali (quelli coi pacchi da 5 kg) per far colazione, dessert cena e spuntini.
Il resto lo spendeva in pasta al burro, bianca o al sugo.
Credo sia ancora vivo
Io pensavo ad un paio di euro di immensa gioia !
Mmhg quei soggetti lì, come si dice dalle mie parti 'campano cent'anni'.. Una vita di rinunce e non se li possono nemmeno portare dietro..poveracci.
Borromeo io pensavo al 5x1000
Narciso :)
non sono ricco ma mi fa felice essere tirchio ma tirchio che più non si puo
Quando tirerai le quoia ed accadra', coloro che si godranno la tua "felicità" di oggi, te ne saranno particolarmente grati.
Mi dispiace per te perché è una forma di schiavitù. Ti auguro di non rendertene conto quando ormai sarà troppo tardi. Ciao
ciao
mi auguro per te che tu ci stia prendendo tutti in giro.
altrimenti sei uno schiavo molto più schiavo di altri. I soldi che hai anche se pochi ti possiedono non sei tu che possiedi loro. e per di più se domani dovese capitarti di perderli? cosa fai ti ammazzi? per dei pezzi di carta....
che via di merda...
Partendo dal presupposto che questo è uno sfogo fake, ma prendendolo cmq come spunto di riflessione posso dirti che se rimarrai senza soldi rimarrai senza vita. E concatenare il proprio viaggio esistenziale a una diabolica invenzione umana atta ad autoschiavizzarsi....che esistenza penosa
io ho un collega cosi. ci ha detto che ha usato una volta il detersivo dei piatti per lavare i panni nella lavatrice. ed era serissimo. non offre mai un caffè, va in giro sempre con lo stesso pantalone e la stessa felpa. una volta un mio collega l ha accompagnato nel capoluogo per lavoro e sono andati con la sua amica. pur di non oagare un euro e dico un euro di parcheggio nei pressi dell azienda ha parcheggiato a quasi 1 km a piedi (spendendo in benzina per trovare le strisce bianche). il mio collega con lui era allibito. potrei andare avanti all infinito.
se gli dico che in un mese ho messo 400 euro di benzina mi muore li in ufficio
non penso che lo sfogo sia fake, anche mio padre è cosi, solo i soldi le danno la felicità, dopo che ha lasciato mia madre , mai uscito con una donna, mai andato in una vacanza, compra solo merce in sconto, mangia solo quello che gli da la terra, e quando vado da lui solo di soldi di affari di borsa, che palle, l'ultima volta gli ho detto parla un pò di figa e vatti a fare una bella scopata. mi ha risposto che questi divertimenti costano troppo.
Sapete quante persone sono cosi.
personalmente penso che lo sfogante non è fake e non è pentito anzi pensa di essere un grande e che noi siamo sbagliati. anzi forse è arrabbiato perchè noi non siamo come lui
Grazie!
meno male che ci sono quelli come te che lavorano tanto e pagano tante tasse.
Io ho venduto la mia azienda e a 52 anni mi godo la vita! Ho una piccola rendita di circa 2000 Euro al mese che mi faccio bastare e spendo con piacere per vivere bene!
Mi raccomando, lavora di più, produci di più, risparmia di più e paga più tasse! ce ne fossero un altro milione come te ! Grazie!!!!
Strano che nessuno abbia chiesto il numero della collega arrapata
Solitario stai attento non dirglelo, ti accreditera' le spese del funerale!! Ahaha
Proprio vero chi è gretto economicamente è gretto di animo. I soldi sono un mezzo non un fine, ma sti sfigati pensano di portarseli nella tomba?? Mammamia che sfighe'😰😰
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonimo mi fai un po' compassione...perché mentre ti leggevo stavo male per te...mi saliva l'ansia, come fai a vivere così?