Lun

14

Feb

2011

Sei una cacca e ora te lo dico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Sei un uomo di merda. forse domani mi pentirò di queste parole, ma ora è così che la penso.

non sai affermarti nel lavoro, e questo comincia a farmi schifo. i dispiace, ma io ci tengo troppo: amo che il mio uomo sia stracazzuto a livello lavorativo, e tu invece sei un'ameba che sa solo lamentarsi, compatirsi e, tra una velleità di ribellione e l'altra, farsi mettere a 90°.

non ti presenti nemmeno bene, quando potenziali clienti ti chiedono il tuo curriculum arrivi pure a denigrarti perchè parti già dal presupposto che gli altri ti considerino uno in ritardo con gli studi e col lavoro. anch'io sono in ritardo, ma mi presento come una che sa il fatto suo e guai a chi osa dire "ah", e poi vedi come corrono altrochè. invece tu è come se li invitassi a mettertelo ogni volta nel culo. mica riesci a renderti conto che se non tiri fuori gli artigli gli altri si approfitteranno sempre!

mi hai chiesto un prestito troppo alto pure per me, te l'ho fatto, ma provo schifo e pena, perchè sono già due volte che ti presto i soldi e mi devo sorbire mia madre che mi fa le ramanzine dicendomi che non me li ridarai e cose così. incomincio a crederci. questo comunque è l'ultimo prestito che ti faccio, anche perchè ormai mi hai tolto ogni cosa e certe volte provi anche a farmi pesare che mi sono comprata cose con i miei soldi (come se li avessi rubati).

sono mesi che ti pago la cena. mi sono rotta il cazzo. pensavo che sarebbe durata poco, mi fidavo di te, pensavo avessi solo bisogno di un pò per ingranare, invece... ho sbagliato tutto. se io fossi un uomo mi vergognerei come un cane a farmi sempre pagare la cena dalla mia donna, piuttosto mi metterei a fare il lavoro più umile del mondo, ma mai la farei patire così. ma non riesci a vergognarti? non riesci a farti venire un pò d'orgoglio? io non ce la faccio più. non ho più soldi, perciò la banca chiude caro mio. d'ora in poi vita sociale zero, fattene una ragione.

ma la cosa peggiore è che tutto questo sta cominciando a farmi guardare intorno, e sai cosa voglio dire. li vedo questi giovani uomini che si mettono sotto a lavorare per creare qualcosa per la loro vita, per offrire un futuro alla loro donna... invidio le donne che saranno con loro, che non dovranno sempre fare le banche e i servizi sociali. non mi sento amata, mi sento una banca e una mamma e un operatore sociale. ti amavo con tutta me stessa, ho creduto in te totalmente per anni, ma ora non lo so se ti amo ancora.

4 commenti

Non ti porre il problema

Se lo ami o no. Mollalo e basta perché é uno sfigato e ti trascinerá nel suo lagnosissimo buco di sfiga. SCAPPA!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:21 del 21-02-2011
Eh Beh!!

Caspita non è una situazione felice...le cose sono 2: o lui si stà aprofittando di te quindi direi mollalo alla svelta e vivi la vita che è pure corta!!! oppure lui è uno di quegli uomini che si deprimono fino allo sfinimento e devono toccare il fondo per poter trionfare come non mai e tirare fuori le palle...io mi auguro sia la seconda perché ci sono fin troppe persone al mondo che si aprofittano sia uomini che donne...prova a parlargliene così almeno avrai un confronto e qualsiasi decisione tu prenda sarà quella giusta perché ti sarai confrontata...buona fortuna e pensa un pò più a te stessa e spesso le mamme hanno ragione perché prima di mamme sono state donne e qualcosa direi proprio la capiscano..io per pochissimo tempo ho passata quello che passavi tu..con la differenza che lui aveva un lavoro fisso ma inspigabilmente "dimanticava" il portafogli a casa oppure poverino aveva le bollette da pagare anche pur avendo un padre ricco (come se io le bollette non le avessi avute!!) beh l'ho mollato e ho fatto benissimo!!!

Avatar di AngelAngel alle 11:35 del 22-02-2011
....

Mi scuso per l'ortografia @___@ mai fare due cose contemporaneamente... :)

Avatar di AngelAngel alle 11:37 del 22-02-2011

Secondo me, l'unico modo per evitare queste situazioni è - dal punto di vista economico - fare finta di essere single! Lavorare per mantenere se stessi e basta, senza pretendere niente da nessun altro né tantomeno sentirsi in dovere di aiutare qualcun altro! Avresti dovuto fargli questo discorso... se una persona non è capace di essere autosufficiente ed indipendente economicamente, anche in coppia combinerà solo guai! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:53 del 07-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti