Ven
14
Gen
2011
Ma che devo fare???
Basta, non ce la faccio più! è un periodo che va tutto male! sembra che la gente mi detesti, non riesco a occuparmi delle mie cose, mi è persino venuta l'urticaria per lo stress e sono diventata allergica a non si sa bene ancora cosa!
è un periodo che mi trovo sempre ad avere problemi con persone che cercano di approfittarsi di me, soprattutto da un punto di vista economico: mi chiedono prestiti, cercano di forzare gli accordi economici per ottenere vantaggi... li odio! chissà che succederebbe se lo facessi io a loro! il problema è che non ce la faccio, sono stata cresciuta col valore dell'onestà, pensa che cretina! e invece in questo mondo va avanti solo chi fa il furbo!
queste sono cose che non tollero... insomma! tutti a spillarmi quattrini, e fossi ricca! ma nemmeno sono ricca!!! e poi se non faccio l'accondiscendente come al soliti... "eh, L. è tirchia"... ma sono tirchia io???? ma sarete voi dei miserabili morti di fame profittatori parassiti!!! guadagno poco, devo pagare le tasse e le bollette, che faccio, campo d'aria??? sono 2 anni che non mi compro un paio di scarpe, e mi sa che è ora che me le faccio!!!
ma cazzo, c'è pure una mia amica che è shopping dipendente (per la cronaca: è IN CURA PSICOLOGICA per questo problema, quindi non lo dico con leggerezza, nell'ultimo mese avrà speso mille euro) e ora, siccome gli hanno ritardato la paga, mi ha chiesto 100 euro da prestargli, perchè se non spende SI SENTE MALE. ok, me le ridà subito, lunedì stesso, solo che ragazzi che devo fare, io gliele presto ma rimango allibita, ripeto sono 2 anni che non mi compro un paio di scarpe, vado in giro con degli stivali che se li riporto un'altra volta dal calzolaio quello si mette a ridere, a capodanno non ho fatto un bel cazzo e a natale sono stata solo a scusarmi con i miei parenti perchè non ho fatto nessun regalo dato che i soldi li vedo VOLARE tra tasse condominiali e bollette e spese per l'attività. ora ditemi voi, se una si sente male e le viene la crisi suicidiaria se non spende io come mi dovrei sentire, che faccio mi vado a buttare al ponte???
sono sempre col sorriso sulle labbra, ma in realtà mi viene da piangere
8 commenti
... e alla fine i soldi non me li ha ancora ridati, porca miseria ladra...
non so che fare, cazzo... non so che cazzo fare...
... e alla fine i soldi non me li ha ancora ridati, porca miseria ladra...
non so che fare, cazzo... non so che cazzo fare...
Ma sei scema?
dai soldi ad una shopping-dipendente? è come dare cocaina a un tossico!!
oh per favore... se non glieli davo io se li fa dare da qualcun altro. me li ha ridati i soldi, sì... ma che devo fare? tu non hai capito bene: se quella passa un fine settimana senza spandere la ricoverano perchè le viene seriamente una crisi suicidiaria. NO, NON SONO SCEMA, stacci tu in una situazione del genere e poi vediamo
e che cavolo, ma siete tutti così bravi qui?
@Anonimo alle 00:25 del 27-01-2011
Ma non ho capito, sei tu che hai il compito di salvarle la vita? Ma cazzi suoi!!!
Help
Penso che anche tu debba rivolgerti a uno psicologo. Sicuramente devi imparare a prenderti cura di te. Anche se sembra una cosa scontata non sempre è così semplice. Fatti aiutare, puoi vivere meglio.
Tutto
Io invece me so proprio rotto er cazzo de tutto bello e brutto.......che devo fa ???? m'ammazzo ?? no , che palle....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

... e alla fine i soldi non me li ha ancora ridati, porca miseria ladra...
non so che fare, cazzo... non so che cazzo fare...