Ven
23
Set
2016
Credo di essere davvero una stupida
nn so davvero da dove cominciare ma sono convinta di essere stupida . Cercherò di essere breve . Ho 48 anni e dopo un infanzia tra divorzio nn gestito in modo intelligente da parte dei miei ( che comunque adoro) credevo di poter avere una vita serena con quello che poi é diventato mio marito che dopo 15 anni di matrimonio è di bugie é riuscito a mangiarsi 90.000,00 euro di casa che abbiamo venduto in coca e io mai accorta di nulla oltre a nn riuscire a diventare mamma come io tanto desideravo . Capito poi che sarebbe saltato fuori tutto con la nascita di un bimbo . X cui mi ritrovo da sola e a ripartire da zero . Quindi richiesta di finanziamenti per rimettermi in piedi comunque un lavoro ce L ho mi sono fatta dei conti . Il grosso problema (X me) é che ora da 3 anni sto con un uomo ... meraviglioso che però vive a 600km da me e io nn posso andare a stare lá X via di questo grosso finanziamento e nn mi prende nessuno a lavorare là se comunque sono lontana má io qui nn c'è la faccio piú e sono sola nn so più cosa pensare e cosa studiarmi X coprire questa cosa e pagare i mesi di preavviso disdett della casa in affitto dove sto e organizzarmi X il trasloco dovrei avere 50.000,00 é un disastro io stò veramente male . Nn ho diritto di avere una vita serena finalmente?????? Ma tutto quanto è perché sono stata sempre molto stupida e quello chè mi fa davvero impazzire che chi è stato causa di tutto ora ha una compagna è una bellissima bambina ðŸ˜
6 commenti
Mamma mia, devi essere davvero in panico per scrivere uno sfogo dove nel complesso si capisce qualcosa, ma nei particolari non si capisce una mazza. Poi mi fa morire il fatto che nelle cifre che indichi metti pure la ,00.
Domanda banale.... Ma non può venire lui da te?
Un consiglio dibe; cancella i tuoi dati 😱
è meraviglioso proprio perchè sta a 600 km
lascialo li dov'è e trova una tua serenità, solo dopo potrai pensare a condividerla con qualcuno
engioi
Pallosa
Che palle!
La vita è ingiusta. meglio farsi una ragione.. altrimenti soffrirai sempre, ovviamente si meritano tutti una vita serena ma in molti non c'è l'hanno. ... non puoi fare le cose con calma? non può venire lui da te? Non puoi cercare di farti debiti se poi vuoi andare via e chiudere con un passato. Sono solo sei mesi di preavviso di disdetta perché pagare per andare via .... dai la disdetta prima vedi dove andare .....da lui? sei pronta x questo passo? Hai trovato un posto? Fare le cose in fretta ....non va bene poi rischi di rovinarti ancora di più economicamente. Cerca la strada migliore per te che non è fuggire subito. ...se lui tvb ti aspetterà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tossico ha messo al mondo una degna erede?