Gio
09
Giu
2016
maledetta avarizia!!
L'altra sera in pizzeria ci stava un conto di 45 euro da pagare ed eravamo in tre: io, il mio fidanzato ed un suo collega. In cassa la cassiera fa:" Conto unico?" e il mio ragazzo:"no, dividi per tre!". Ora io non sono una che scrocca, pago sempre la mia parte, ma almeno una volta, santo cielo, davanti al tuo collega potevi dirmi:" lascia stare, ci penso io!" che cazzo di figura fai? ci sono rimasta troppo male. Si trattava di 15 euro, non di chissà che somma e a lui i soldi non mancano. A lui non ho detto niente, ma non ho manco più tanta voglia di vederlo!!
55 commenti
Se era con me, commentavo a voce alta, così almeno gli facevo fare brutta figura davanti al collega. Che cafone!
D'altra parte mi sorge spontanea una domanda: ma tu offri? Perchè se è solo un pretendere, perché siamo donne, allora così tanto cafone poi non lo è.
Baci
15 euro in pizzeria? non credevo fosse ancora possibile spenderli
Magari non voleva pagare anche per il collega?
Ma glielo hai detto che sta cosa ti ha dato fastidio?
Poteva cmq dividere per 3 e pagare 2 parti, avrebbe avuto senso.
Ma veramente i fidanzati non offrono?
@Rorschach
Tanto come fai sbagli, dividere per tre e pagare per due? Che tirchio, per 15€!!
Ahah questo sfogo mi fa molta simpatia! Il mio lui anche é un tirchio dell'accidenti! Tra l'altro nel primo periodo di relazione mi pagava tutto (anche quando gli dicevo espressamente di voler pagare io) poi, non ricordo esattamente quando, ha iniziato a non offrirmi più nulla e addirittura si faceva pure ridare 50 centesimi!! Fortunatamente é rinsavito..dopo qualche discorsetto...e ora offre lui, offro io..dividiamo ed é tutto più equilibrato! Parla al tuo lui, magari fai qualche esempio di una coppia di amici comuni dove lui offre a ban bassa! Buona fortuna! π
Quello che mi stupisce è che ha dovuto farsi fare la divisione per tre dalla cassiera!!! E comunque....poveretto!!!
@xyz, se non ha un gran legame col collega (lei l'ha definito collega e non amico), perchè doveva pagare anche per lui? diverso è se il collega è stato invitato (ma pure in quel caso non significa molto).
@Rorschach
Per non fare la figura del tirchio? Bo
con i 15 euro che avresti risparmiato li avresti spesi per l'ennesima minkiata inutile.. piuttosto paga, così i 15 euro che il tuo fidanzato ha risparmiato può fare qualcosa di utile per lui
Da quando c'è la (giustissima) parità di diritti io odio la tradizione per cui ci si aspetta che sia il maschio a offrire, non ha senso, si dovrebbe pagare sempre un po' per uno.
Non me ne puó fregar di meno di 45 euro al posto di 15, tuttavia se fossi single e dovessi uscire con una ragazza mi comporterei nella maniera inversa (e subdola), ovvero offrirei sempre io, ma solo per metterla alla prova e vedere la reazione di lei: se alla terza uscita si fa offrire senza batter ciglio e senza neppure proporsi per pagare, la terza uscita sarà l'ultima che fa con me.
Una ragazza con la testa a posto e con la mentalità non parassita (la mia ragazza ne è un esempio) non accetta di farsi pagare sempre tutto, ogni tanto si fa offrire ed ogni tanto offre. Una cosa equa insomma!
Patetici questi stati d'animo fazzolettino alla destra e calcolatrice alla sinistra per 15 euro. Nella sua "avarizia"ci vedo la nostra emancipazione, eh si emancipazione quella cosina piccina piccio' che davanti alla cassiera e al vostro amico non avrebbe dovuto farti sentire a disagio , e la sua libertà, lui è libero di spendere i 15euro come cappero gli pare e tu hai mangiato la pizza? Semplice schemino: paga 15. La "figura" appartiene al passato, i criteri sono cambiati stai al passo con i tempi.
Eva2208
Mah..emancipazione non significa sicuramente dividere tutto al centesimo..santa pace qui la ragazza ha mica detto che vuol farsi pagare una vacanza di due settimane a Santo Domingo, ne tanto meno che vuole che lui le paghi tutte le cene, tutti i pranzi e tutte le colazioni da qui alla fine dei suoi giorni..il suo ragazzo ha evidentemente un problema di tirchiaggine acuta si spera non irreversibile! L'emancipazione non ci azzecca nulla! Anche perché vuoi vedere che quest'uomo che a tuo dire crede tanto nell'emancipazione femminile, é uno di quelli che non s'è manco mai lavato in paio di calzini e che fa fare tutto alla mamma o fidanzata??
Quindi l'emancipazione è la causa della fine della galanteria...annamo bene....annamo proprio bene!!
Mazora non volevo intendere che lui fosse a favore dell'emancipazione non lo sono le pie donne che comprendono la sfogante figurarsi lui! Lei nella sua antiquata mentalità pensa di aver fatto una figuraccia che il fidanzato non sia stato "cavaliere" e addirittura non si sente di vederlo, una catastrofe a prezzo di 15 euro. Emancipazione è anche sradicare questa mentalità obsoleta che condiziona le donne facendole sentire valorizzate se è l'uomo che paga e sminuite se le cifre sono piccole, dal basso e non dal vertice, dalle piccole cose si generano grandi cambiamenti. L'obsoleta mentalità vuole altresì che lui sia l'avaro ebbene se questo gesto dei 15 pidocchi desse valore a chi lo riceve, perché non lo valorizza lei il suo uomo e apre il portafogli?Ahh no perché è una donna, non perché è tirchia solo gli uomini possono essere tacciati di tirchieria, credo che questa sia l'unica motivazione adducibile: emancipazione ci azzecca tutta. Io non lavo calzini agli uomini e pago quasi sempre la metà dei miei conti fregandomene delle proteste maschili perché voglio essere libera di andare al locale che mi pare, fare il viaggio che mi pare perché lavoro, sono orgogliosamente indipendente e so che gli uomini amano e ti fanno sentire donna per ben tanto tantissimo altro. Ecco, a questo punto ci sta un "santa pace"!
Sinceramente non ho mai compatito, come la chiamano alcune, la "galanteria" a meno che in certi casi non sia necessaria.
spesso gli uomini che si pongono con un atteggiamento "galante " mi fan solo sentire ritardata.
vabbè, non mi sorprendo di nulla, ormai.
innanzitutto il collega dell'uomo di lei potrebbe essere un tirchio, per cui il pagante ha fatto come gli sembrava giusto fare, dall'altra parte sento ancora uomini (raramente, per fortuna) che si considerano solàti se hanno offerto una cena a una donna e non c'è stata trippa per gatti.
Mio marito ha sempre pagato, non è' una questione di soldi ma di amore reciproco. Io, cucino, lavo , stiro e se dovessi essere pagata 8 euro all'ora sarei ricca. Nella famiglia ognuno fa quello che può . Magari, uno ti offre la cena e tu gli regali un cd..comunque la parità non si conta solo con i soldi, l'uomo può fare questo discorso solo se la parità esiste anche per le faccende domestiche e per tutta la gestione pratica della famiglia.
@eva2208 grazie di esistere
eva2208
Perché antiquata mentalità? Ripeto: Per me l'emancipazione femminile non sta nel pagare i conti a metà con il proprio compagno..non ha alcun senso per me! Io non devo dimostrare di sentirmi emancipata e se una persona si sente di doverlo dimostrare sempre e comunque significa che non é che ci creda molto...anzi! Per me proprio il volerlo dimostrare rende di fatto l'emancipazione una NON emancipazione! Una donna deve vivere la propria vita come accidenti gli pare! Se si vuole far offrire una cena se la fa offrire se vuole pagare paga ecc ecc QUESTA é l'emancipazione! Chi sei tu per decidere il codice di comportamento dell'emancipazione femminile?!?
La galanteria é galanteria e non vedo perché una donna si debba sentire sminuita se un uomo fa il galante con lei..una donna é più donna se si paga la sua parte dopo una cena? Una donna é meno donna se se la fa offrire?!? Ma SANTA PACE ma che accidenti di discorso é?! Alla faccia dell'emancipazione...
@Mazora:
Dal punto di vista semantico quello che scrivi è corretto, emancipazione ha un significato diverso da autarchia, tuttavia condivido il discorso di @eva2208.
@Eva2208:
---------------------------
Io non lavo calzini agli uomini e pago quasi sempre la metà dei miei conti fregandomene delle proteste maschili perché voglio essere libera di andare al locale che mi pare, fare il viaggio che mi pare perché lavoro, sono orgogliosamente indipendente e so che gli uomini amano e ti fanno sentire donna per ben tanto tantissimo altro
---------------------------
Ti STRAQUOTO!
Per questa cosa che hai scritto ti erigerei un monumento in piazza!! se tutte fossero come te tutti gli uomini potrebbero vivere sereni e tranquilli!
Se tutte fossero come te non ci sarebbero divorzi dalle iniquità atroci e luoghi comuni malati che sono causa della stragrande maggioranza dei problemi coniugali dell'era moderna!
L'autarchia personale (per una donna tanto quanto per un uomo) è l'obbiettivo più nobile ed ammirevole che si possa rincorrere.
@Mazora:
----------------------------------------
una donna é più donna se si paga la sua parte dopo una cena? Una donna é meno donna se se la fa offrire?!?
----------------------------------------
Secondo me il discorso è differente, voglio dimenticarmi di uomo e di donna e in generale vorrei dire:
"Una persona è sempre a posto con il mondo e non è mai fastidiosa per nessuno se pensa a pagar la propria parte"
Il contrario non è sempre vero, per cui è sufficiente che sempre e comunque ognuno si proponga di pagare il suo.. e basta.
Poi se uno dei due vuole offrirsi di pagare facendo un bel gesto e l'altro accetta va comunque bene, ma è un di più, di implicitamente dovuto non dovrebbe esserci nulla!
Io, la lascerei subito una come la sfogante, ognuno deve essere se stesso e non farsi rincretinire da qualcuno. Se vuoi la galanteria ( che poi è' una stronzata) trovati un altro uomo. Io, odio i tirchi ( che non sono quelli che dividono il conto) e certamente non mi ci sono mai fidanzata.
Ozymandias
É proprio qui il bello! C'è chi non si fa offrire nulla e c'è chi invece lo fa! Libertà decisionale senza etichette o altro! A parer mio offrire non deve essere certo un dovere! Sennò il concetto di "offerta" va a farsi benedire! Però nel mondo che vorresti tu non ci sarebbero regali, offerte..non esisterebbe la spontaneità! Ognuno fa il suo e tanti cari saluti! A me piace offrire una birra al mio ragazzo qualche volta! Come mi fa piacere quando lui la offre a me! É un gesto che per me significa "mi prendo cura di te" "mi fido di te" " mi fa piacere darti/donarti/regalarti" e questo per me non é "un di più" come dici tu! Per me è una cosa che ogni coppia dovrebbe fare! Anche fra amici! É un di più nel senso che arricchisce una relazione! É bello offrire quanto é bello ricevere!
@Mazora:
---------------------------------------------
Però nel mondo che vorresti tu non ci sarebbero regali, offerte..non esisterebbe la spontaneità!
---------------------------------------------
In realtà non vorrei proprio questo :-)
Chi vuole offrire (donna o uomo) fa bene ad offrire, non ho nulla contro un gesto galante e spontaneo, quello che mi infastidisce è il risentimento da parte di una persona (sempre donna o uomo che sia) che se la prende perchè ha ricevuto un normale atteggiamento equo e si aspettava la galanteria.
Il concetto è: un gesto galante nonostante faccia piacere riceverlo non deve mai esser pretesto e non ci devono essere particolari aspettative in tal senso. Se arriva bene altrimenti amen.
La sfogante invece è risentita perché lo voleva, se lo aspettava (dentro di sè quasi lo pretendeva visto che sta meditando se continuare a vedere questa persona, che non le ha fatto assolutamente nulla, se non l'evitare di farle un regalo comunque non dovuto).
Non ci pensare piΓΉ tanto!!
Avrebbe dovuto e potuto e non ha fatto!! La prossima volta non fargli un regalo e risparmiati 15€!!! Recuperi subito subito!!!
Beh logicamente se tu tieni ad una determinata cosa é logico che ci rimani male se non la ottieni! La sfogante, come me, ritiene che offrire non corrisponda a "toh ho risparmiato 15€!" ma a "ci tengo a te" ed é quindi più che logico che lo "pretenda" dal suo compagno e che rimanga ferita se questo non avviene! Logicamente a te invece non sarebbe fregato nulla dato che sei della corrente "se arriva bene altrimenti amen!" É tutta una questione di punti di vista! Non c'è nulla di male ad aspettarsi determinate cose da una persona! Ovviamente non si é obbligati a fare ciò che chi che sia si aspetta da te, per carità non sto dicendo questo! Però comprendo perfettamente la delusione di chi si aspetta un qualcosa che poi non arriva! E capisco anche che questo gesto mancato, essendo "avvenuto" davanti a terzi, possa averla scottata anche un po' di più!
Nel caso citato dallo sfogante il suo uomo è proprio un pezzente, ha ragione lei, sei li al ristorante c'è anche un tuo amico fai fare la figura da stupida pure alla tua tipa, nella mentalità odierna il mio pensiero fossi stato l'amico è che quella ragazza è talmente poco considerata che non merita neanche 15 euro di pizza. L'uomo è uomo, la tua donna deve sentirsi protetta, sentirsi donna insomma, poi ovvio come ho letto se la tua donna pensa che la sua posizione sia quella di scroccare in tutto e per tutto, allora poi mi regolo io, ma lo faccio in altre cose e non mi spreco per 15 euro di pizza. Altro discorso e di queste fà parte mia moglie, quando si tratta di avere i privilegi della donna del passato, tipo essere mantenuta ecc allora dice che l'uomo deve far l'uomo, però poi quando si tratta di fare tutto ciò di emancipato che esiste ti dice che non siamo piu' nel passato, su questo punto donne dovete decidervi o vi prendete i diriti e doveri del passato o quelli del presente non come vi conviene meglio.
Mazora un conto è non condividere un pensiero altro è non comprendere e tu dimostri ampiamente di non aver compreso.
Ozymandias per la statua in piazza che mi erigerai per favore vorrei questa dedica:"A colei che decide il codice di comportamento dell'emancipazione femminile" .Ci tengo troppo ;)
SantaDubito grazie a te!
@Ares:
Secondo me invece anche per i 15 euro vale la seconda parte del tuo discorso.
Se avesse pagato lei per tutti e due, l'amico di lui cosa avrebbe pensato? come mai c'è questa tradizione (legata appunto alla donna del passato) secondo cui al ristorante ci si aspetti che paghi lui?
Secondo me, dal momento che è stata (giustissimamente) richiesta e ottenuta la parità, tale parità dev'esserci ovunque!! ma proprio ovunque (anche nelle piccole cose e nel conto al ristorante).
PS: non frainterdermi, dei 15 euro non me ne potrebbe fregar di meno (alla mia lei ho fatto anche regali da migliaia di euro), ma ne faccio proprio una questione di principio! se la vuoi chiamare parità deve esserlo a 360 gradi.
* secondo cui al ristorante ci si aspettA (non ci si aspetti)
PS: ovviamente la parità dev'esserci in tutte le cose (anche in quelle dove l'uomo tende a fare il furbo/comodo).
Se il ristorante si paga a metà, anche i lavori di casa si fanno a metà (tutti)! NON trovare l'uomo sul divano davanti alla partita e la donna che sgobba.
Eva2208
Capita che due persone non si capiscano...sopravvivremo entrambe! π Continuo a pensare che qua l'emancipazione femminile non ci azzecchi e che anzi sia un po retrogrado pensare che pagare la propria parte in un conto sia da donna emancipata mentre non farlo non lo sia..pazienza é la vita! Tu pagherai sempre e comunque e io mi farò offrire e offrirò a mia volta! Mi raccomando però di non ritenersi superiori alle altre solo perché si pagano tutti i conti in parti uguali (che mi sembra un po' la tendenza delle donne che "io pago, io faccio, io mi arrangio, io non ho bisogno di nessuno") non dico che sia il tuo caso però preferisco specificarlo! π alla dedica per la statua aggiungerei (visto che é tuo motivo di orgoglio) "A colei che ha sempre pagato la sua parte fino all'ultimo centesimo e non ha mai lavato un paio di calzini maschili!" ππ
Ozymandes
Beh non penso che l'amico avrebbe pensato male di lui! Anzi! Avrebbe pensato molto bene di lei probabilmente! Poi non so, vai a sapere quello come la pensa su tutta la questione! Torno a ripetere (lo so sono noiosa) che parità per me non significa dividere tutto 50 e 50! Poi la sfogante precisa che il suo lui sta bene economicamente quindi a me sembra un comportamento da vero taccagno! Se sai che stai meglio economicamente rispetto alla tua compagna/o non pagare 15€ alla cassa mi sa di tirchiaggine... Poi come dici tu nel tuo PS molti "uomini" tendono a fare i furbi "ma come?!? Se sei una donna emancipata dovresti voler pagare la tua parte!! Avete voluto l'emancipazione?! E allora pagate!" Però poi non fanno una lavatrice che sia una, arrivano a casa e si piazzano sul divano fino a che la cena non é pronta anche se a casa dal lavoro ci arrivano prima della moglie..(purtroppo prassi in casa del mio ragazzo)..comunque é stato un piacere "parlare" con te! π mi piace quando due visioni opposte vengono esposte in un batti e ribatti educato ed atto solo ad esprimere la propria opinione! π
Secondo me siete andati un po' troppo oltre l'intenzione dell'autrice, in ogni caso, occorrerebbe capire bene la situazione: tipo di rapporto fra i soggetti, mentalità etc. Insomma secondo me, ma posso non aver ben compreso, sono pochi gli elementi presenti per farci una questione tanto grave.
Personalmente non ho letto tutti i commenti appena mi sono reso conto delle battaglie accese fra femministi maschilisti e neutrali. da parte mia mi sentirei di dare umilmente ragione a navetta80 che m'ha fatto fare una grassa risata:"Quindi l'emancipazione è la causa della fine della galanteria...annamo bene....annamo proprio bene!!"
Eh già ANNAMO PROPRIO BENE! HAHAHAHHA Forse occorrerebbe ritrovare certe problematiche in questioni più serie, anche se, e qua dò ragione ad alcuni più polemici, la discriminazione sui generis dovrebbe essere combattuta già nelle piccole cose.
Ripeto però a mio avviso c'é poco per farne un dramma!
ps: per me significativo é che l'autrice pone l'accento sull'avarizia non su altro ciao
@Mazora:
Il piacere è mio! conversare con chi ha un'opinione diversa è meglio che farlo con chi è concorde, perché da una visione discorde si possono trarre spunti nuovi, da una concorde è più difficile :-)
@Brigante:
Ma quindi in definitiva tu che genere di comportamento prediligi? offri? non offri? paghi a metà? e i lavori a casa?
ozy nel caso chiedo se posso pagare a seconda della situazione. A casa faccio tutto perché é giusto, odio però stirare i panni ciao caro
Salve sfoganti e sfiganti. Ora con questo format intervengo solo da pc, mentre con lo smart sono in modalità solo lettura; meglio cosi', dedicavo troppo tempo a questo forum, con tutte le cose che ho da fare come ben sapete....
Dunque come non intervenire in un posrt del genere, esso e' in itinere con la mia crociata contro i parassiti e le femministe 2.0 e qui gli item si sommano.
Ti ribalto la situazione: come mai non hai pagato tutto te? Ti suona cosi' strano? Oppala' e allora dove e' la vostra tanto reclamata emancipazione? Concordo con quello che ha scritto Ozy (come solito) ed Eva. Ti stupisci se il tuo lui non ha pagato la tua parte; chissà cosa avrebbero pensato se tu avessi voluto pagare tutto!?! Crash sociale!! Ecco, se non si fossero stupiti (cosi' come avesse pagato il conto il tuo partner) saremmo arrivati alla vera parità dei sessi (ovvio che parliamo in questo frangente).
Sapete voi care post-femministe 2.0 parlate di diritti e mai di doveri; parlate di parità, ma GUAI ad andare attorno al vostro borsellino, eh furbine?!
La parità deve esistere in TUTTO; dai lavori domestici, alla suddivisione delle spese, non solo dove tira la bernarda a voi!!! Ovvio compatibilmente alla situazione personale, alle caratteristiche psico-fisiche ed ormonali, ma non reclamarla solo dove fa comodo, care le furbelle!
Ozy ottima la tecnica delle 3 offerte, invece io sono meno underground, ma piu' diretto in mio stile: ovvero quando si tratta di pagare (per una piccola consumazione) dico che mi sono dimenticato di fare bancomat, se puo' pensarci lei, io faro' poi in futuro... e valuto la sua reazione (specie nella comunicazione non verbale e segnali impercettibili, tipo trattenere il fiato o sgranare gli occhi eh eh). Se lei non fa una piega la prossima volta magari andiamo a farci una bella mangiata alla nostra salute...
Uomini svegliatevi, se volete andare a prostitute pagate PRIMA che sapete quello che spendete, queste luride troiette mandatele a lavorare a sonanti calci nel culo; non si meritano altro!!
Ycarus
"La parità deve esistere in TUTTO" tu saresti il paladino della parità dei sessi? Quale persona sana di mente fa finta di dimenticarsi il bancomat a casa per "testare" le reazioni della donna con cui é uscito? Te lo dico io quale: una persona misera e mentecatta. Non é mia abitudine insultare nessuno ma questa volta non resisto: Sei un emerito coglione. La parità dei sessi non esiste ancora non perché ad alcune donne fa piacere avere cena/pranzo/aperitivo offerto, ma a causa di uomini schifosi come te che si permettono di insultare pesantemente e gratuitamente le donne e che magari hanno una cosi alta considerazione di loro stessi che nemmeno se ne accorgono. Fortunatamente di persone come te ne ho incontrate ben poche nella mia vita e ti assicuro che preferirei fare la prostituta mal pagata che avere a che fare con una persona del tuo genere. Che schifo..che ignoranza..
State a parlare di cose un po' lontane dal " problema" , innanzi tutto ognuno paga quando vuole e a chi vuole e per questo il suo ragazzo ha ragione e ha vinto contro tutte ste teorie inutili, in secondo luogo non si " critica" colui che si ama o si accetta o si lascia perché lui sarà sempre così , se per lei è tirchio .. si prepari ad una vita di aspettative deluse .. Adoro chi mostra se stesso prima di avere famiglia e figli, lui ha già vinto!!!!
@razdora
Intanto pregasi moderatore di intervenire in quanto sono stato gratuitamente offeso da questa menDecatta a fronte dell'aver espresso la mia opinione. (ho appositamente usato la D per coniare un neologismo alla tua figura, non ti meriti offese ufficiali).
Cara la nostra emerita ovaia ( e ti ricordo che i coglioni vanno sempre a due a due, se uno sono io il secondo saresti te, nella fattispecie ovaia) anvedi come ti sei inviperita a nominare bancomat e borsellino; ecco toccato il tuo tasto sensibile, il tuo punto G, ovvero il tuo punto Gold! :D
Sai cosa c'e' che da buon maschio alfa, dominante, bello, brillante, ricco e impegnato in molteplici attività non mi e' mai mancato il pelo, anzi in certi periodi devo proprio tosarlo senno' non so dove prendere (esempio stare qui oggi a rilassarmi davanti al pc e' un lusso) quindi mi sono sempre potuto permettere esperimenti sociali volti a smascherare la troietta di turno.... :) oppure molto bello quando si esce con un'appartenente alla specie uscire col pisello bello aromatico (un paio di giorni senza lavarlo, lo so' un po' scoccia, ma quando facciamo le uscite d'escursionismo di sopravvivemza capita anche di peggio) e metterlo in bocca alla speculatrice sentimentale AHAHAHA e testare le sue reazioni! HAHHAAHAH devo stare solo attento a non ridere per rovinare l'atmosfera!! Solitamente danno un paio di ciucciate e poi se lo mettono dentro AHAHAHHA
Cosi' vanno trattare, queste luride parassite che strumentalizzano i sentimenti vendendo la priopria anima e dignità per il lusso e la bella vita agratis!! Gia' il mondo gira tutto attorno a sti maledetti soldi, voi che speculate sull'affetto e sui sentimenti (arrivando persino a farsi mettere in cinta per accallappiare il pollo che vi mantenga) non vi meritate altro, se non di incontrare qualche YCARUS sulla vostra strada;e ce ne vuole sempre di piu' di gente come me; val'a dopo care fighette che abbassate la cresta!! Rongrazio DIO che mi ha fatto cosi' prestante e porto un po' di giustizia sociale.
Ovviamente il trattamento del pisello aromatizzato lo riservo solo alle troiette di peggior risma, non alle ragazze che non se lo meritano (lo sottolineo perche' la menDecatta non ci arriva).
Razdora chiudo invitandoti a prendere un caffe' di persona, ho letto in altri tuoi interventi che sei la classica fighetta viziata che si crede la madonna di loreto in terra forte dei suoi poco piu' che vent'anni, ma sfiorirai presto e con una testa come la tua sara' un downhill verso disturbi della personalità e depressivi. Forse e' meglio che al caffe' non vieni da sola, porta 3 o 4 amiche, solo con una non mi diverto abbastanza, vi smonto l'ego e lo rimonto come si fa con un cubo di rubik. E quando parli delle professioniste, sciaquati la bocca, loro sono donne SINCERE che non ingannano nessuno; propongono uno scambio trasparente: la vuoi sono 100 euro; non la vuoi me la tengo io. A differenza delle luride troiette che parlano di amore e sentimenton e cercano solo il lusso e lo sfarzo a costo zero!!
Il mio punto G sarebbe il bancomat perché trovo assurdo che TU faccia finta di dimenticarlo a casa come esperimento? Mi sembra che sia il tuo punto debole! Probabilmente hai preso un bel calcio nel culo da una donna: ti eri innamorato ma lei ti ha prosciugato il conto in banca e ti ha mandato a quel paese..spero che sia così...in quel caso saresti anche giustificabile forse..e se andassi ad un appuntamento e fosse lei a dimenticare il bancomat? Cosa penserebbe la tua mente malata? Esistono sicuramente donne parassite che strumentalizzano i sentimenti vendendo la priopria anima e dignità per il lusso e la bella vita agratis ma non mi sembra questo il caso e gli insulti gratuiti dimostrano solo la tua pochezza. Declino decisamente il tuo "invito" e sappi che non consiglierei un uscita con te nemmeno alla mia peggior nemica. Sei tu forse che dovresti sciacquarti la bocca e magari accendere il cervello perché sappi che questa superiorità mentale degli uomini di cui vai dicendo non la stai dimostrando affatto.
@razdora cvd come volevasi dimostrare non hai le ovaie per incontrarmi dal vero; sarei proprio curioso di scoprire se il tuo ardore comunicativo è trasponibile anche nel face to face o sei una galletta da dietro lo schermo....ebbene si' è la seconda!!π
Mikka ti voglio ciokkare ve' stai tranquilla, sei solo una fighetta dalle idee confuse, e non voglio approffittare della mia prestanza fisica; assolutamente, ho sempre pensato che più ai cervello meno è necessario usare la forza fisica (anche perché oltre ad essere i miei bei 187 cm × 85 kg senza un filo di grasso, giro armato quindi il lestofante di turno capisce l'aria che tira. Come qualche mattina fa al bancomat appunto un criminale stava valutando di rapinarmi ma è bastato squadrarlo col mio sguardo killer per fargli per sua fortuna cambiare idea). Ma torniamo sul pezzo: quindi @razdora sei tutto un bla bla bla era prevedibile, Evvabe'! Ti avrei incontrato da Roma (esclusa) in su, sai sono allergico a certe latitudini π
Ti do cmq atto di avet intuito come il tuo ego sarebbe stato atomizzato al mio cospetto. Pensa che ho tenuto testa (e alla grande) persino a quel mentecatto di sgarbi dal vero, figurati se mi impienserisce una @razdora π su piccola vai pure a far all'aperitivo con le amichette e a commentare l'ultimo outfit della bellena! ahahah
E ora vado, my relaxing time is over, ti ho dedicato fin troppa attenzione, dopo ti ritrovi seduta su una pozza π
Oltre ad essere un maschilista egocentrico sei pure razzista! Non ho le idee confuse, le ho chiarissime. Non ho nessuna intenzione di incontrare un fulminato come te ne ora ne mai
@ycarus.
Invochi addirittura un moderatore, tu, che distribuisci offese e storpi i nick degli altri utenti?
Sai che c'è, caro Ycarus aka Hyper, che hai decisamente superato il limite.
Adios!
Io vorrei porre l'accento sul fatto che una donna come la sfogante utilizzerebbe i 15 euro per qualche inutile capriccio, mentre un uomo ammenocché non abbia vizi (e per vizi non intendo le sigarette) in genere sa spendere meglio il denaro.
Questione di raziocinio, e le donne non sono esseri razionali (dimostrato dall'empirica evidenza)
Io una volta ho detto che uscivo a fumare una sigaretta e sono fuggito lasciando mezza pizza e tipa al tavolo. Le sta bene, così impara a non fumare.
rileggendo e sorvolando sulle solite caxxate del solito spregevole, io compatisco il tipo che ha chiesto la divisione per tre, perché credo che l'abbia fatto perché il collega è uno scroccatore seriale. oltre a quello si ritrova una donna che si è scandalizzata per tale gesto, al punto che non vuole più vederlo.
Totale: decisamente male accompagnato. è un buon risultato se i due scroccanti si allontanano da lui. questa è la mia ipotesi. l'alternativa è che lui l'avaro, ma allora perché lei se n'è accorta proprio quella sera? perché lui doveva pagare anche per lei? l'aveva invitata? non sembrerebbe. e allora dove stava scritto che lui dovesse pagare per tutti? lei non è una che scrocca, ci mancherebbe, lei paga sempre, ma almeno quella sera poteva pagare lui, no? che brutta figura che ha fatto lui. un gioco dell'oca. cerca il tirchio. unico indizio: il tirchio è di sesso maschile. questa è l'unica certezza. dopo averci perso la strada di casa non sono in grado di individuarlo ed esco dal gioco.
Per me il tipo ha fatto bene, perchè avrebbe dovuto pagare per tutti?
Ti hanno abitiato male
Secondo me lui ha fatto bene. La parità dei sessi sta anche nel fatto che non deve essere sempre lui a pagare ma che siete alla pari, ognuno si paga il suo, come è giusto che sia. I soldi non si trovano sotto gi alberi ne per gli uomini ne per le donne quindi è giusto dividere.
Ma voi donne sempre ai soldi pensate? Se amate il vostro uomo pagate il suo desinare.
Non ho capito una cosa...
... ma il problema e' che non ha pagato per te, o perche' non ha pagato in presenza del suo collega?
Cioe', se eravate solo tu e lui, il problema non si poneva
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione