Dom

19

Set

2010

avarizia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

ho un uomo, ricco. sposato. eppure quando andiamo fuori sono io che pago.

se dobbiamoviaggiare sono io che guido. gli faccio da segretaria. mollalo direte voi. ma come faccio? mi piace

7 commenti

ma che sei matta??? paghi tu quando uscite e lui è pure sposato????? AFFANL'UOVO SUBITO!!!! e senza possibilità di recesso! ti piace ho capito, ma a tutto c'è un limite!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:26 del 20-09-2010
ma che te lo sei trovato a fare ricco e sposato...

...se non lo puoi nemmeno ricattare e sfruttare??? cavoli, fatti viziare!!!

Avatar di beatrixbeatrix alle 16:40 del 20-09-2010
SEMPLICE

mollalo e mandalo a fanculo..uno spilorcio del genere..è assodato..non saprà nemmeno ricambiare l'amore..MA COSA ASPETTI? SAI QUANTI UOMINI CI SONO AL MONDO?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:10 del 20-09-2010
il bello di portarsi a letto un uomo sposato!

E il vantaggio dove sta? Il bello di portarsi a letto un uomo sposato é proprio di poterlo sfruttare senza nessun obbligo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:50 del 13-10-2010

...mi voglio complimentare con tutti per i commenti "IDIOTI" che hanno inserito. Ma che C***O consigliate??? Nessuno di voi ha pensato di ricordare alla signora qui presente la cosa più importante? bella.... quello è un uomo SPOSATO!! a quel punto non pensi di esser TU più avara di lui perchè ti lagni che non ti offre mai un piffero? sei TU che avaramente vuoi questo da un uomo sposato (nessuno poi toglie il fatto che lui FACCIA SCHIFO da uomo sposato ad andare con altre donne), e non pensare che sia amore, forse proprio perchè non spende mai uno spicciolo per te, e se tu gli fai la scenata sai che succede? sara lui a mandarti a quel paese e trovarsene un'altra con cui fare porcate.

Tu queto problema non l'avresti, se avessi un uomo come fidanzato che ti ama, insomma, un partner, sai? per amore, un partner, non si preoccuperebbe di spendere o guidare per la persona che ama. In questo caso tu, NON puoi pretendere il suo amore, visto che è sposato (d'altronde che amore puoi pretendere da un uomo sposato che va con altre?) quindi, vuoi un consiglio? fatti forza, digli che è UNA MERDA di persona a tradire la moglie. Poi con un minimo di pazienza cerchi la persona ideale per il tuo CUORE e non per il tuo portafoglio o per il tuo corpo.

Avatar di LegionLegion alle 22:26 del 05-12-2010

comunico a tutti gli utenti che, grazie agli interventi di gattina, angel e ultimo ma non ultimo anche legion, questo sito è ufficialmente diventato una sezione distaccata di bigottolandia. in tutti gli scomparti potrete comodamente usufruire di giudizi sparati a zero da persone perfette e ingiudicabili, evidentemente al riparo da ogni problema e/o mancanza, al modico costo della vostra connessione internet.

messaggio informativo: i suddetti giudizi non aiutano, ma possono avere effetti collaterali. in caso di incremento del senso di colpa o di timore di essere fulminati da un dio biblico, consultare un esorcista o abbonarsi a micromega. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:13 del 05-12-2010
@Legion

QUESTO È UN SITO DI SFOGHI. Qui la gente ci viene a dire cose che in pubblico non direbbe, per sfogarsi di "segreti"che non verrebbero accettati. Tu questo concetto mi pare che non lo hai capito, visto il ruolo di moralista che stai prendendo nei confronti di TUTTI. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:07 del 06-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti