Ven

08

Gen

2016

fidanzato taccagno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Ho un fidanzato taccagno che comincio a non sopportare più. Ha un buono stipendio, è uno statale, ma si lamenta sempre che guadagna poco. Il sabato sera a cena fuori è una tragedia, mai offerto nulla. Spesso andiamo al ristorante cinese a prezzo fisso e aspetta la mia quota.Se non ho soldi spicci, pago anche per lui. Diciamo che è capitato tante volte che io pagassi per lui e me ne sono vergognata davanti agli amici. I suoi soldi li spende solo per il suo hobby, poi mi dice che non ha più una lira. Per me non ne ha mai. Non pretendo che cacci sempre quattrini per me, ma dico, almeno la mossa, falla, pezzente di merda. A Natale, ho sbagliato io chè gli ho fatto il regalo che a lui piaceva e a me ha rifilato un cofanetto preso in offerta in farmacia. Inutile a dì, creperai da solo per colpa della tua avarizia, io penso che ti abbandonerò presto, visto che non hai mai dato cenno di miglioramento. Non cerco un uomo spendaccione, ma uno che non si faccia problemi a offrirmi una lattina di cocacola, senza poi portare il muso come se avesse investito chissà che somma. vaffanculo con tutto il cuore, merdaccia!!!

16 commenti

devono morire male

anche io ho avuto il tirchio e ti dirò fai bene a mandarcelo, loro vedono tutto in terminii di convenienza, schifano quelli come loro e cercano di sfruttare e raggirare quelle come te, generose e di buon cuore. Infatti si dice che chi è tirchio è perche è povero proprio nell'anima ed è vero.

pensa che una volta a me il coglione mi ha chiesto i soldi della spesa perchè ho pranzato da lui, ovviamnete cucinato e pulito io, gli ho risposto che per il pompino della sera prima faceva 50 euro. poi come dici te si stupiscono che nessuno se li caga e ti credo cazzo, chi ha voglia di uscire con uno che ti fa i conti in tasca sempre, parlo anche di amici ben inteso.

morale della favola quando l'ho mollato mi ha chiesto dei soldi inventando spese mai sostenute per me.L'ho sputtanato con tutto il suo paesello ed ora si può ammazzare di seghe che nessuna ci esce con sto tirchio maledetto! fallo anche tu al piu presto. sta gente non deve riprodursi. , ti meriti uno che apre il portafogli ed il cuore perche credimi la gente come il mio ex ed il tuo lui sotto l'avarizia nascondono l'incapacità di amare e sentire empatia e compassione per il prossimo, per loro sono tutti polli da spennare. buona vita cara e facci sapere come stai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:18 del 08-01-2016
una domanda per voi...

Ma secondo voi è vero che una persona avara coi soldi, è necessariamente avara anche in termini di sentimenti (amore, amicizia, ecc...)? O è solo un luogo comune?

Raccontate le vostre esperienze, se vi va :)

Grazie 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 08-01-2016

Hahaha... Anonima non sara' per caso quel tizio che viene qui a raccontarci delle sue seghe!!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:10 del 08-01-2016

pezzente di merda

Amen

avanti il prossimo 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:12 del 08-01-2016

Ti da per scontata e considera i suoi hobby come una priorità.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:28 del 08-01-2016

ciao Innominato, 

non lo so se è lui, nel caso leggesse e si riconoscesse un caloroso vaffanculo!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 08-01-2016

ragazze mollateli gli avidi!  non c'è razza peggiore dei taccagni! 

 

però non è di genere: il per la mia ragazza ho sempre pagato tutto e di più come è giusto che sia, ma sta merda è di un taccagno che non avete idea!!!

 

il bello è quando due avidi si trovano e si sposano e poi ti invitano a cena!! non potete capireee!!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:13 del 08-01-2016

"I suoi soldi li spende solo per il suo hobby, poi mi dice che non ha più una lira. Per me non ne ha mai"

quindi gli aereoplanini o i videogiochi vengono prima di una cena con la fidanzata?

 

"ti meriti uno che apre il portafogli ed il cuore" si vabbè, na via di mezzo no? occhio perchè uno che apre sempre il portafoglio è come uno taccagno: nessuno dei due ha mai i soldi.

Avatar di XyzXyz alle 14:13 del 09-01-2016

Anonimo 23.13....capisco capisco!!! La bottiglia della coca cola in mezzo alla tavola ormai alla fine e con la capacità riempire un mezzo bicchiere non è un bel vedere e non preannuncia una lauta cena...poi ti siedi ed i coniugi avidi e pezzenti ti versano la poca coca cola nel tuo misero bicchiere al grido di " prima gli ospiti ci mancherebbe"...già versandola t accorgi che sembra sciroppo , la ingoi e sa di CIPOLLA....

Avatar di dariodario alle 15:55 del 09-01-2016

@dario: perchè di cipolla??

Avatar di XyzXyz alle 22:03 del 09-01-2016

-Ha un buono stipendio, è uno statale, 
quindi sono balle che non ha soldi, giusto per chiarire?

Avatar di farnightfarnight alle 01:42 del 10-01-2016

Xyz.....l unica spiegazione plausibile, seppur assurda,& è che essendo nel frigorifero da svariato tempo(dalle 2 alle 3 settimane penso) con a fianco delle cipolle essa( la coca cola) ne abbia assunto l odore/sapore!!!!

La casa più ridicola è che hanno "servito" quell avanzo di bibita "scusandosi" di non averne altra perche:" oh non ci crederai ma al supermercato l avevano finta!!!" ma vaffanculoooooo va!!!

Oppure ci sono quelli che conoscendo il braccino corto e per evitare di morire avvelenato dal vino all etanolo , ti fai furbo e il vino lo porti tu...peccato che all arrivo il padrone di casa afferra le due bottiglie e dice"oh grazie...ho già aperto il mio, quando finiscr apriamo il tuo...ok?!! Ma cazzo il tuo è imbevibile!!

Avatar di dariodario alle 11:54 del 10-01-2016

Si ma che schifo la coca cola alla cipolla... O forse era coca cola solo la bottiglia, la bibita proveniva da qualche sottomarca di qualche discount :/

Avatar di XyzXyz alle 02:16 del 22-01-2016

Taccagni del cavolo! La solitudine per chi non sa condividere!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 30-06-2016
...mortacci sua!

"Spesso andiamo al ristorante cinese a prezzo fisso"...che tristezza! Ma quante risate!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:12 del 05-09-2016
Vivranno e moriranno in miseria e ben gli sta!

Ho scoperto solo oggi questo forum. Io con il merda ci sono stata 3 anni. 3anni di miseria a contare i quattrini e i gesti di affetto. Pensate che si è fatto due settimane a scrocco a casa dei miei in montagna e ha avuto il coraggio di chiedermi pure i soldi della benzina. Mai offerto un cavolo. Un capodanno dove lavorava come dj  voleva farmi dormire in un magazzino dismesso pur di non spendere i soldi dell’hotel. Continua a vivere nella sua miseria nelle case popolari con la mamma..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:15 del 19-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti