Lun
09
Feb
2015
Fanculo alle secchione
Fanculo alle studentesse secchione e ansiose che non vogliono far rimandare l'esame perchè altrimenti casca il mondo! Ma a voi che vi cambia se lo fate un altro giorno? Perchè non esultate che abbiamo tutti più tempo per studiare o ripetere?! Ma vaffanculo! Spero che vi bocciano tutte, così capite che non è la fine del mondo se non prendete 30 e lode e non potete mettere la foto di voi che festeggiate su Facebook per far vedere a tutti quanto siete brave! Le donne dovrebbero essere quelle più sensibili, generose e comprensive e invece le studentesse sono delle stronze egoiste. Ma vaffanculo veramente!
8 commenti
Ste baldracche
Se ci sono dei tempi per preparare un esame, sarebbe buona cosa rispettarli invece che rimandare. Mettiti anche nei loro panni, per quale motivo dovrebbero rimandare un esame quando hanno studiato e si sono impegnate duramente per rispettare le scadenze?
Fai mea culpa e lamentati meno
Se uno è un ciuccione, desidera che tutti siano ciuchini come lui e gioiscano di qualche giorno di rinvio dell'esame.
Svegliatevi, i voti nella vita non contano niente! Mio fratello, pur essendo molto intelligente, non si è mai sbattuto troppo sui libri... Però sapeva parlare inglese meglio dei suoi compagni di classe, ha preso 87 alla maturità, si è laureato in pochi anni senza quasi mai rimandare gli esami e, se non sbaglio, un 30 non l'ha praticamente mai visto. E sapete dove sta adesso? A Vancouver! All'inizio si è fatto il culo con lavori umili, ma ora ha un buon lavoro e un buon stipendio. Quindi a me in famiglia nessuno mi stressava per la mia media del 6 al liceo. Eppure sui libri io ci sto, ma per imparare una lingua, leggere cose utili (o anche solo intrattenermi) e imparare un po' come va il mondo. Non dico che la scuola non serve, per carità: io all'università ci vado (e a una facoltà VERA), ma solo perchè voglio andare anch'io all'estero e senza una laurea ti sbattono fuori. Faccio anche qualche lavoretto in nero, per mettere soldi da parte e non pesare troppo sui miei. Conosco universitari con sfilze di 30 agli esami ma che non sanno neanche spiccicare una parola in inglese. Nella vita bisogna svegliarsi, lavorare (quando si può!) e CONOSCERE, non perdere tempo a leccare il culo a professori a cui di certo importa niente di te. Se uno vuole prendere buoni voti per soddisfazione personale buon per lui, ma contando solo su quelli non andrà mai da nesuna parte, tanto più che qua non c'è lavoro per nessuno. Gli piace quella determinata materia? Ok, ma cosa gli manca se non prendono il massimo dei voti, basta sapere dove si è sbagliato e quali sono le proprie carenze. Per non parlare poi di chi, all'opposto, sta all'università solo per appoggiare il culo su una sedia...
E questo anonimo da dove spunta? Un infiltrato...
Ma non è che per caso non sei italiano?
@Axel. Il sito permette i commenti anonimi, quindi non ho fatto niente di irregolare. E comunque sono italiano.
secondo me ha le sue ragioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma studiare in tempo no é?