Mar
30
Set
2014
...lui è perfetto ma...
Il mio ragazzo è un vero gentiluomo. E' molto attento e spesso mi fa dei regali. Ne suoi confronti uso le stesse gentilezze, regalini, tante attenzioni.
C'è un solo neo. Lui ha una macchina, la sua fighissima Mercedes SLK, che non degna MAI di usare. Avete letto bene, MAI. Eh sì, perchè "la mia macchina è troppo bella e se poi me la rovinano?". Così, la cui presente scema di turno, non solo lo scarrozza SEMPRE, ma si deve anche sorbire le sue lamentele sul mio stile di guida.
Più di una volta gli ho fatto notare che non guida mai, e le sue risposte sono sempre vaghe.
Ah, vero che ogni tanto mi offre la cena, ma ai ristoranti ci arriviamo sempre e comunque con la mia macchina, che tanto, essendo una Polo, a suo dire può essere parcheggiata da tutte le parti.
Cioè, a me non l'hanno regalata la macchina ma i miei bei 16.000 euro li ho rirati fuoti in 3 anni di lavoro come apprendista!!!
Eccheccavolo!!!!!!!!!!
13 commenti
Si, ok, hai ragione tu, però, per favore, "la qui presente", non "la cui presente". Si leggono anche in maniera differente! :(
Tornando al tuo problema, il tuo ragazzo deve "battezzare" l'auto: dopo la prima ammaccatura e il primo graffio non ci starà più dietro.
Comportamento tipico di chi compra senza poterselo permettere. ...consiglia al tuo finto ricco di vendere la super car per comprare una smart usata !!! Sempre che non abbia un finanziamento di 15 anni in cirdo per la "sua "mercedes ...
Mi fannno morire sti soggetti...come quelli che comprano il divano a cifre esagerate e poi lo tengono sempre coperto di teli e coperti perché se no si rovina. ...ma vaffanculo va!!
Sì meglio un bel divanazzo e via,ci mangi,ci dormi,ci ciuli ;)
In effetti mi scuso per la boiata grammaticale Logica, ogni tanto scappano anche a me!!
Uahahahah Cherry si nota giusto un pochino la tua astinenza eh??? :)
Comunque ho già affrontato il discorso. Lo metterò nella condizione di obbligarlo a prendere la sua macchina, mi smazzo già tutti i giorni un sacco di km tra casa e lavoro, lui va a piedi al lavoro!!!!
Ciao Larubialoca! Non sapevo fosse tuo lo sfogo. Mi sei simpatica e si vede che sei frizzante e intelligente. Scusami tu se ho fatto la maestrina, ma a volte è più forte di me e poiché il tuo post era esasperato ma non grave, mi sono permessa.
Comunque, hai tutta la mia comprensione per la situazione, sarà difficile far passare il tuo lui dall'esposizione museale dell'auto all'uso normale ;)
No, tranquilla! Prudono le mani anche a me quando leggo "boiate" grammaticali!
Per quanto riguarda il moroso si dovrà "dare una svegliata", non ho mica scritto Gioconda in faccia!!
Devo dire che mi trovo molto bene a parlare con alcuni di voi, apprezzo la sincerità senza mezzi termini! :)
>Più di una volta gli ho fatto notare che non guida mai, e le sue risposte sono sempre vaghe.
A me sembra strano. Da quanto lo conosci?
Non dico proprio ci sia qualcosa che non va, però dai... Ad esempio, paga l'assicurazione per tenerla ferma?
>Uahahahah Cherry si nota giusto un pochino la tua astinenza eh??? :)
L'ultima cosa di cui soffre Cherry è l'astinenza.
Sarò strano io ma per me la macchina è un mezzo per spostarsi dal punto A al punto B, che senso ha averla se poi non la si usa? L'assicurazione costa, soprattutto per una macchina di quella portata.
Come ha detto Dario, a questo punto meglio una Smart, agile e comoda con l'immenso vantaggio di trovare parcheggio ovunque.
Ahimè...so che avete ragione...Vi farò sapere se dietro minacce deciderà di prendere la sua o farò per l'ennesima volta l'autista!! :)
come fai a stargli vicino?
non è degno di niente una persona che si fa problemi ad usare un'auto e nel contempo sfrutta gli altri. Ma che uomo è?
se non mi sbaglio c'è stato un altro sfogo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che tipo!
Io non troverei scuse per non prendere la mia macchina..non la ho proprio.
Se non la usa per paura che si rovini, perchè l'ha comprata? cioè, sarebbe da fargli capire che una bella macchina è bella se qualcuno la vede, se qualcuno ti vede guidarla, a tenerla nel garage ferma si rovina lo stesso.
E' una bella macchina da andarci in giro; non è nemmeno esageratamente larga o lunga da non riuscire a parcheggiare.