Gio
19
Giu
2014
tirchieria di collega donna
non capisco come mai le donne invochino sempre la parità, poi quando si tratta di offrire anche un caffe facciano cosi tanta fatica....
12 commenti
Io sono donna e a volte dovrebbero legarmi le mani perché rischio di esagerare...
Io faccio la tirchia quando mi trovo ad avere a che fare con persone scroccone..Tra amici solitamente si fa alla romana...mentre con il fidanzato preferisco che sia lui a pagare...anche se ho avuto un fidanzato che non mi ha mai offerto una cena...va beh aveva altre qualità!
io offro e sono donna,non vedo il problema
Perchè offrire è compito di voi uomini. Lo dovete fare per galanteria nei nostri confronti. Mi sembra il minimo,no?! L'uomo è cavaliere. E voi uomini sempre a tirar fuori sto discorso della parità solo quando volete e fa comodo a voi. Per il resto non sapete nemmeno che esiste la parità.
Soliti patetici uomini tirchi. Poi pretendete magari che la donna di turno ve la dia. Non offrite e la volete?! Da che mondo è mondo,non funziona così. Tutto ha un prezzo. Il rapporto uomo/donna ha le sue regole non scritte. Lei offre dentro al letto e lui fuori dal letto. Chiaro,no?!
E non fate gli scandalizzati o le finte emancipate perchè sappiamo tutti che deve essere così.
DEVE ESSERE COSI' e scusa dove stà scritto?
Io non faccio la finta emancipata, sono emancipata io preferisco l'uomo che mi rispetta da quello che mi paga la cena, quella posso pagarmela da sola e UDITE UDITE posso offrigliela io.Forse a te piac fare la MANTENUTA ad altre no. SONO SCELTE!
poi forse a te basta poco per aprire le gambe, quel'è la moneta corrente, pizza e birra o non la smolli se non si ad uno stellato michelin!
Immaginavo!
Ecco qui arrivata la vera donna dai sani principi!
Ma perché vi raccontate le favole a cui non crede nessuno?? Ma smetterela di fare le ipocrite.
Sarai la prima a scioglierti davanti ad un uomo galante!
Non sono mantenuta,non ho bisogno di amanti per vivere,faccio da sola. Ma quando sono in compagnia di un uomo è lui che deve tenere le redini. Compreso viziarmi e coccolarmi!
Per la cronaca: odio la birra,cara ipocrita dei giorni nostri! Pizza e birra è proprio triviale,le lascio alle fanciulle senza classe come te!!
Siccome la penso diverso da te non significa che sia ipocrita. Tu vai amangiare ostriche pagate dai tuoi damerini. Io mi amngio la mia pizza!E la classe si misura da altre cose, mia cara!Le favole forse te le racconti tu, io non ho necessità di farmi pagare la cena!Rosicona!
ma c'è ancora chi da la patata per un'ostrica?pffff!
Che donne tristi e finte in questo sito. Che tristezza.
Esperienza personale
Dipende dalle donne dai.
La ragazza con cui stavo fino a 3 anni fa non mi ha mai dato problemi di questo genere: a volte si faceva 50/50 del conto, a volte offrivo io, a volte offriva lei. Mai un litigio in questo campo, mai.
La ragazza con cui sto adesso, è vero che non dispone di molto denaro, ma pretende che offra (quasi) sempre io!! Se mi chiede "ci prendiamo un gelato?", so già che alla cassa sarò io a pagare anche per lei quindi le dico "non mi va" anche se non è vero! Però mi girano los cojones pagare sempre doppio per un caffè, un gelato, una pizza, o un...chennessò...VAFFANCULO!!!
Mi spiazzate. Forse noi donne siamo abituate così, io tiro fuori il portafoglio insistendo e MAI nessuno mi ha fatto pagare.Però, non mi permetterei mai di chiedere qualcosa ( come la tipa di tyler ). Trovo ipocrita dire che non faccia piacere, certo che ci fa' piacere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Luoghi comuni e solita generalizzazione.
Io sono donna e offro.
Qui non si tratta di parità o meno (dovrebbe essere scontata in quanto esseri umani) o di sesso. Quà si tratta di persone e ci sono i tirchi come ci sono generosi.
Spesso ho offerto anche molto di più di un caffè e spesso mi è stato offerto molto di più di un caffè.
Hai beccato UNA PERSONA tirchia. Ora lo sai.