Gio

19

Dic

2013

La peggior madre falsa bugiarda e avida

Sfogo di Avatar di DieDie | Categoria: Altro

E' incredibile la bassezza che può arrivare una persona che oltre tutto e madre!!! Povera di cuore avida e bugiarda, la classica persona che mente sapendo di mentire!!! Che gode a vedere il proprio figlio in difficoltà e in più infierisce con menzogne!! Si amici del forum, sono un nuovo iscritto.. Ho un gran bisogno di sfogare tutto il nervoso che questa donna mi fa mangiare secondo x secondo tutti i giorni!! Si perché una persona che si comporta da merda vivente xche questo e'!!! Manco più madre la chiamo.. Una persona che mette discordia tra me e mio padre e tutte le persone che ho attorno lei a sempre ragione anche nel torto!! Infatti nessuno la sopporta( lavoro parenti sorelle e pure mia nonna) a lavoro fanno a gara x evitarla visto che e' considerata piantagrane.. X forza sei un falsa bugiarda con quel aria quando parla di povera tapina che tutti c'è l hanno con lei... Ma chi ti incula ke sei così una persona di merda che manco mia nonna ti parla più assieme.. Non hai una amica che tutte si sono defilate appena capiscono come sei!! Povera vittima un cazzo!! Questa e la signora Fabiana B. Una persona che è così merda che è stata concepita nel cesso!! E questa io dovrei pure chiamarla madre?? No grazie ho smesso!! Mi stai facendo passare l inferno mettendomi in croce!! Invece di giudicare tutto e tutti ma guarda te stessa avida bugiarda e pensa al male che fai agli altri!! Ha fatto bene il vicino di casa dopo mesi di insulti gratuiti prenderti a sberle doveva dartene di più!! A già e vero tu sei la poverina e tutti sono cattivi con te!! Ma fottiti Fabiana!! Ecco amici del forum questa e quella merda di mia madre!!! Un po' di sfogo lo fatto... Ma ci sarebbe da raccontare su sta merda di madre!!! Un abbraccio amici del forum

8 commenti

ciao!

che brutta persona quella che hai descritto, se le cose stanno davvero così deve essere un bel fardello da portare.

non conoscendo ne te e ne lei mi viene però un pensiero ingenuo da fare, chissà quale è stato il percordo che la ha portata a diventare così.

magari le è mancato il giusto appoggio, magari è stata "tradita" dalla migliore amicha, magari ha avuto qualche traumo o magari è semplicemente così... chissà, non si può mai dire

attenzione, non sto dicendo che sia davvero lei la vittima, ti sto consigliando di vedere la cosa sotto altri punti di vista perchè da come l'hai descritta sembra una persona che ha davvero bisogno di aiuto ma che ormai intorno sia riuscita a farsi terra bruciata. e di madre ce ne è una sola... per fortuna!

ma posso chiederti se i tuoi vivono insieme?

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:40 del 19-12-2013

tua madre e' depressa, se cio' che dici corrisponde al vero.

e i depressi sono i malati psichici di maggior difficolta' da gestire, sfasciano le famiglie, rovinano i rapporti e per loro e' tutta normalita'. Perche' non provi a sentire il parere di uno specialista? 

Avatar di topogigiotopogigio alle 11:27 del 19-12-2013

Purtroppo corrisponde a verità quello che ho descritto :( si SGAMBETTO i miei genitori vivono assieme. Ed e' esatto quello che tu hai scritto si è fatta terra bruciata attorno.. Purtroppo e fatta così.. Nulla l ha portata a diventarlo caratterialmente e fatta così una persona di merda calzata e vestita. TOPOGIGIO mi sono addirittura rivolto agli assistenti sociali della mia città x chiedere aiuto ma purtroppo come consiglio mi è stato detto che se nn e' pericolosa x se e x gli altri nn possono fare nulla.. Anzi si è prodigata x aiutarmi a cercare lavoro x andarmene di casa xke la situazione e insostenibile. (Purtroppo dovuto alla crisi ho perso il lavoro) vorrei poter farla parlare con uno specialista ma sarebbe una causa persa.. Xke solo lei sa gli altri nn capiscono nulla secondo lei. E con quanta arroganza e con aria di superiorità e superbia quando vuole avere ragione anche di fronte a fatti concreti ke dimostrano tutto il contrario!!! Ma poi quale madre in svariate occasioni urla al figlio NON È ORA CHE MUORI!!!solo perché gli chiedo un aiuto per poter andare a cercare lavoro.

Avatar di DieDie alle 13:23 del 19-12-2013

scusami ancora die, ma se è stata sempre così allora... perchè tuo padre l'ha sposata e ha deciso di farci una famiglia?

i conti non tornano, c'è qualcosa di strano o almeno, se era così fin da subito non capisco perchè tuo padre l'abbia sposata. o prima fingeva o tuo padre è un uomo zerbino, scusami la parola pesante.

non danno la patente per fare figli, però almeno ti da da mangiare,quindi penso proprio che nonostante le parole ti voglia bene, a modo suo. anche del concetto più stupido ci si accorgere tardi.

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:01 del 19-12-2013

Esatto la parola esatta e calzante e zerbino!! Mio padre e succube di mia madre.. È una marionetta nelle sue mani!! E' riuscita a far litigare mio padre con mia nonna (madre di mio padre) che addirittura quando e morta ha fatto fuoco e fiamme per non farlo andare al funerale della madre!!!! Ora va al cimitero di nascosto per andarla a trovare.. Io penso che cosa più brutta non possa esistere!!! Eppure amici del forum e' la dura e cruda realtà!! Per rispondere alla domanda xke l ha sposata?? È riuscita a giostrare bene mio padre facendolo rimanere solo.. Senza neppure avere un parente vicino e riuscita a farlo litigare con tutti.. Così ha dominio assoluto su di lui!!

Avatar di DieDie alle 14:22 del 19-12-2013

ma tu in che rapporti di confidenza con tuo padre? "risvegliarlo", seppur difficile, potrebbe essere la chiave per smuovere tua madre. probabilmente lei vede tuo padre come l'unica sicurezza in cui rifugiarsi, nonostante i trattamenti.

si, ti consiglierei di agire su di lui ma ovviamente la famiglia è tua. pensaci bene.

perchè da come descrivi la tua situazione non è che solo tuo padre è succube, ma tua madre probabilmente sta ancora in piedi grazie alla sicurezza di questo "dominio" su tuo padre. 

puoi dargli una svegliata oppure rapirlo e portartelo via!

Avatar di sgambettosgambetto alle 19:24 del 19-12-2013

A me sembrano soltanto parole dettate dalla rabbia. Oltre agli insulti, nello sfogo e nei commenti, c'è ben poco di concreto. Tra qualche giorno, mese o anno, gli passerà e scoprirà di volerle bene.

Avatar di rosarossarosarossa alle 12:16 del 21-12-2013
invecchiando peggiorano

Purtroppo esistono queste personalità manipolatorie ed è terribile averle come madri. Invecchiando peggiorano. Purtroppo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 15-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti