Mar
17
Dic
2013
Come faccio a dimenticarla?
Come fare a dimenticare una persona che è praticamente l'incarnazione di tutto ciò che hai sempre desiderato?? Come si fa a dimenticare una persona che non potrai sicuramente MAI avere, ma che comunque non puoi allontanare (per varie ragioni) definitivamente dalla tua vita? Come smettere di stare male anche solo per un minuto?? Non ce la faccio più :(
7 commenti
Come si fa ?
Facendo altro. Pensando ad altro. Distraendoti con un'altra/o.
O Dicendoglielo se hai il coraggio di farlo. Dirlo come se non ci fosse un domani, liberatorio e menefreghista.
MAI vuol dire mai.
appena arriverà un'altra persona lo/la dimenticherai...tanti auguri
Desiderare ciò che non si può avere è una cosa molto comune nell'essere umano!! Se proprio non puoi e ne sei certo/a allora fattene una ragione e guarda altrove... Da chi magari non è "perfetto" come vorresti tu ma che ti può dare sicuramente l'amore che cerchi!
Sei innamorato/a di lei/lui oppure dell'idea che ti sei fatto/a?
Spesso le persone si innamorano di un'idea, di una storia che non c'è di una situazione da sogno.
Dici : "L'incarnazione di tutto ciò che hai sempre desiderato"; cos'è che hai sempre desiderato ?
Chiedi a te stesso di dimenticare; se non hai MAI avuto una storia, quali sono le cose che vuoi dimenticare ?
Non puoi allontanare DEFINITIVAMENTE : Perchè vorresti farlo? Nel caso sia per te una soluzione, quali sono le ragioni che te lo impediscono ?
Stai veramente male ogni singolo minuto ? Cosa pensi/fai/dici a te stesso ogni singolo minuto che ti fa stare male ?
Prova a rispondere a queste domande.
Mi spiace non poter affrontare con te un dialogo, sono un counselor relazionale.
Ciao :)
Innanzitutto grazie a tutti :) Allora @Lupo.. sono innamorata di lei o dell'idea che mi sono fatta?? Credo entrambe le cose..
Cos'hai sempre desiderato? Lei..
Cosa sono le cose che voglio dimenticare?? Lei.. il suo viso, il suo corpo, i suoi occhioni, il suo sorriso.. la sua dolcezza, i suoi sguardi.. la sua allegria, la sua capacità di far star bene chiunque.. e tante altre cose..
Perchè vorrei allontanarla?? Perchè non riesco a smettere di amarla.. perchè ogni volta che sorride è come se mi innamorassi di nuovo di lei..
Perchè non posso allontanarla?? Perchè non posso!! Per una serie di cose.. prima di tutto abbiamo dei parenti in comune, anche se io e lei non lo siamo.. poi perchè, anche se non le piaccio, farei soffrire pure a lei oltre che me stessa (è un'amica stretta.. anzi, sarebbe la migliore in realtà..).. e in più abbiamo anche degli amici in comune.. e ultimamente ne ho già persi abbastanza..
ps
ho già provato il "chiodo schiaccia chiodo" e a quanto pare non funziona manco per un cazzo T.T credetemi, le ho provate tutte.. ultimamente tra i vari impegni di entrambe siamo distanti, ma non è cambiato nulla :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non puoi pretendere il suo amore.semplice,se sai che da questa persona non riceverai mai l'amore che vorresti,vuol dire che non fa per te.non e' facile,ma volta pagina.soffri per un po'.poi lascia che sia solo un lontano ricordo.e avanti