Dom

15

Dic

2013

Sono patetica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perchè non riesco a dimenticarti, nonostante sappia benissimo che devo farlo?? Perchè non riesco a smettere di amarti?? Cos'hai di speciale?? Tu.. che hai mandato tutte le mie convinzioni affanculo.. Ero etero convinta, e invece.. Pensavo di poter stare ai tuoi giochetti, tanto sono etero.. e invece.. Proprio quando pensavo di non affezionarmi più a nessuno, proprio quando finalmente riuscivo a fregarmene di tutto e iniziavo a imparare a non far subentrare sempre questi maledetti sentimenti sei arrivata tu.. tu, maledetta, che con le parole dici una cosa e con i gesti un'altra.. dovrei allontanarmi definitivamente forse, ma per forza di cose non ce la faccio.. e ti sto accanto comunque, facendo finta che tutto vada bene.. ma non ce la faccio, e tu te ne accorgi, d'altronde mi conosci. Mi hai lasciato una tale confusione in testa, continui a farmi porre delle domande a cui non so dare una risposta.. Di certo il tuo orgoglio di merda non aiuta..

3 commenti

?

eh ??

Avatar di JanasJanas alle 18:08 del 16-12-2013

mi sa' che sei un po' confusa.e questa ci mette del suo per confonderti le idee ancora di piu'.non dico che ci marcia su,ma quasi

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:52 del 16-12-2013

Ottimo sfogo.

Di cosa senti il bisogno ora ?

Avatar di LupoLupo alle 13:41 del 18-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti