Mer
11
Dic
2013
Mi sento sola e trattata male
Beh il titolo dice tutto.. ho tanti amici ,ma a me sembra di averne pochissimi o addirittura nessuno. Quando ho bisogno di sfogarmi nessuno c'è ,ad alcune amiche quando le dico queste cose cambiano pure discorso o scrivono un misero " ho capito".Quando siamo fuori spesso mi sento in disparte ,fuori dal gruppo ; se voglio dire o chiedere qualcosa devo ripeterlo almeno 5 volte prima che qualcuno si accorga di me.Per le amiche di scuola .. è la stessa cosa, sono tutte amiche e di me ,si okkei, si preoccupano ,ma se non entro io in conversazione loro non mi notano mai , ma almeno loro sono più umane degli altri amici che ho. Io ci sono sempre per loro non vedo perchè non mi debba aspettare lo stesso dalle altre persone ,voi probabilmente penserete che non sono veri amici ,può darsi,ma non posso cambiare una compagnia di sempre.. io mi sento davvero sola in questo periodo ,però mi tengo tutto dentro perchè non ho nessuno con cui sfogarmi.Poi una di queste mie amiche di scuola mi risponde un pò male ,a tono quasi e sinceramente non la capisco, perchè poi dopo mi risponde ammodo.. magari le chiedo una cosa e mi fa " che ansiaaa che sei .. " io sono una persona sensibile a volte e questa è stata tipo la goccia che ha fatto traboccare il vaso .. io non credo di meritarmi sempre tutto questo ,aggiungendo anche le battutine poco gradevoli,perchè io non faccio tutto ciò a loro .. Spero che qualcuno legga cosa ho appena scritto e che commenti.. Se nessuno lo fa beh sarà solo un modo stupido di sfogarsi :)
4 commenti
Grazie mille per ciò che hai scritto lo apprezzo davvero e ne farò buon uso.. si sono giovane ho 16 anni :) grazie !!
e ringrazio anche coloro che hanno messo mi piace a questo post .. non me l'aspettavo !!
Si puo cambiare compagnia magari cercare gente piu simile a noi per interessi comuni si inizia cosi poi capita che oltre agli interessi possa nascere una amicizia che va al di la della superficialità, cerca in te stessa le tue passioni e vedrai che troverai persone che ti appagano per davvero. E' importante in primis capirci e poi farci capire dagli altri...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aspettarsi da chiunque la stessa nostra sensibilità è un azzardo, e purtroppo non tutti capiscono l'importanza di saper ascoltare.
sembri ancora giovane, e penso sia normale che le persone intorno a te non abbiano ancora fatto riflessioni come le tue. se hai bisogno di parlare, di sfogarti con qualcuno tu butta soltanto l'amo, ma non insistere perchè l'insistenza non è la strada giusta, prima o poi incrocerai la strada con qualcuno in grado di ascoltarti. purtroppole persone che cerchi sono più rare, presto inizierai ad usare il termine amico solo per gli amici veri, che nella vita sono pochissimi, li conti sulle dita di una mano, tutti gli altri diventeranno semplicemente conoscenti.