Lun
09
Dic
2013
prese in giro
Da 2 mesi ci sono 2 ragazze che sono in classe con me e mi prendono in giro e oggi gli ho sentiti parlare male di me e ridere e io sono scoppiata a piangere e la prof mi ha chiesto perche e io gli ho detto che era a causa delle 2 ragazze e loro hanno negato. Ma perche mi prendono in giro io non le ho fatto niente voglio solo essere lasciata in pace finire quest'anno e poi me ne vado da quella scuola e se non vgliono essere mie amiche pazienza ma che non mi prendano in giro adesso non so come dirlo a mia madre e mercoledi c'e la assemble dei genitori.E ho paura che quelle due adesso mi mettano contro i miei compagni di classe.
13 commenti
12
tesoro...ti assicuro che queste sono sciocchezze...anche se per ora ti sembrano problemi abnormi.il mio consiglio é :ignora queste 2 ragazze,non cercare la loro amicizia,stai con altre compagne della tua classe.ci siamo passati tutti,e sempre ci passeremo.le stronzette le incontrerai a qualunque età.
piccola angle, è tutto normale. troverai sempre persone così. so anche che questo ti conforta poco o nulla, ma la vita è fatta sia di cose belle che di cose brutte, imparerai pian piano a fronteggiarle. chiedi consiglio a tua mamma, confidati con lei, vedrai che una soluzione la troverete sicuramente insieme.
non sono genitore, ma l'idea che mia figlia dodicenne possa venire su un sito del genere mi fa rabbrividire, ma gli amministratori cosa fanno?
vi ringrazio molto i vostri commenti mi hanno fatto riflettere e che non ne vale la pena piangere per quelle ragazze
quoto sgambetto.
L'unica differenza è che io sono mamma e ho dovuto affrontare questi problemi. Sono delle stupidine, dimostra di essere superiore e parla comunque con tua madre. Lei ti darà l'appoggio.
Cucciola non preoccuparti non sei sola...fatti vedere forte ignorale e ridi e scherza con gli altri, si sentiranno delle stupide vedendo che tu te ne freghi, sara' come se prendessero in giro un muro...noi ti vogliamo bene!!
Alle medie avevo un bulletto che mi rompeva il cazzo tutto il giorno. Ho passato momenti d'inferno perchè poi tutta la classe lo seguiva.
Penso che non ci siano ragazzi più malvagi di quelli delle medie. Cattivi sino al midollo. Per aiutarti posso dire quali sono i miei sbagli. I professori poi non volevano epr niente cercare di capire. Non gliene fregava nulla.
Gli ho dato corda piangendo e facendolo godere delle sue prese per il culo. Non ho risposto. Ho iniziato solo a vincere la mia timidezza in terza media con il fatto che poi non gli avrei piu' visti. Le superiori sono state un lusso. gli anni piu' belli e gli amici piu' belli della mia vita.
L'altro ieri questo ragazzo mi ha salutato sull'autobus, ero 13 anni che non lo rivedevo, era seduto davanti, aveva i vestiti sporchi di vernice, sicuramente perchè faceva il muratore, una faccia stanca. Mi ha dato una sensazione di malinconia. Lui è stato bocciato 3 volte in terza media e non aveva mai fatto le superiori. Io sto finendo l'università.
Mi ha salutato secondo me perchè è stato solo un "periodo". Ma io l'ho risalutato perchè nonostante mi abbia fatto passare 3 anni di inferno è stato solo un periodo.
Queste ragazzine sono le classiche ragazzine pettegole delle medie che credono di essere già cresciute.
Non darle mai soddisfazione sopratutto se stanno iniziando a prenderti per il culo. Rispondile, ma fermamente. Non chiamare mai tua madre per farti proteggere a scuola.
Tu non sei come loro, e non ti devi abbassare a loro ma falle rimanere stupide. Se ti prendono in giro per cazzate, rispondile come si risponde ai bambini..
Cmq quoto senzacielo.
e io concordo con janas(a proposito mi dispiace per quello che hai passato)alle medie i ragazzini sono di una cattiveria unica.anch io sono stata presa di mira,e anche pesantemente e solo perché mi voleva un ragazzino che piaceva ad una delle "ochette".mi chiamavo poco di buono,ed io a questo qui non l avevo mai calcolato.in piu i compagni maschi cercavano di mettere con la forza le mani addosso a noi femminuccie...e non scendo nei dettagli.pensa un pò che inferno.alle superiori cambia tutto é un altro mondo.
Non ho mai capito perché ci si diverta a sfottere qualcuno...senza motivo...solo pura semplice cattiveria. .forse per sentirsi forti, migliori?...booh fatto sta che queste persone rovinano l esistenza di ragazzini ! Condiglio cerca all interno della classe qualcuno che sia più intelligente e sensibile e stagli vicino!!
E sorridi...sempre!!!
Angle, ti dico solo che sarà un periodo infernale e te lo dico con tutta sincerità. Figurati dalla seconda elementare alla seconda media ero così bersagliato che finivo spesso e volentieri per essere picchiato e picchiare.
Quello che puoi fare è non perdere fiducia in te stessa e un consiglio spassionato, evita di spifferare la cosa alle professoresse, questo perchè, per ritorsione subirai il doppio del "bullismo", finirai per essere bollata come spia e fondamentalmente i professori in questo settore, per quanto presenti non potranno esserti di grandissimo aiuto.
E' un'età difficile e di grande crudeltà, l'adolescenza è anche questo, sicuramente crescendo troverai ambienti meno ostili ma in primo luogo fatti rispettare, essenzialmente ruota tutto intorno a questo
ciao!! guarda ti capisco!! immagino lo sconforto posso darti un consiglio. prima di tutto cerca ti farti amica le persone giuste della tua classe!! cerca di stare simpatica alla tua classe più di quanto tu non lo sia già! non sia mai loro vogliano fare le stronze avrai la classe dalla tua parte.
se ti può far star bene fai finta come se non esistessero
ricorda che non si può piacere a tutti
EVIDENTEMENTE HAI DELLE QUALITà CHE LORO NON HANNO ED è PER QUESTO CHE FANNO LE STRONZE.
FACCI CASO LO FANNO PERCHè SONO IN DUE
ESATTAMENTE
L'UNIONE FA LA FORZA!! IN TUTTO ANCHE NELLA MERDA!!
LORO si sentono superiori perchè sono in 2!! ma non valgono un cazzo!!
da sole non sono niente.
TU INVECE DA SOLA SEI TUTTO!! SEI FORTE!
DATTI FORZA E NON STARCI MALE.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quanti anni hai ?