Dom
08
Dic
2013
due anni di questa vita
vorrei morire per non pensare a questa mia vita cosi complicata.Con lei ho dei figli,con l'altra l'amore.devo accettare questo mio errore.e lei ha ragione,può anche vivere e non farsi male con farmaci e gocce.Dio perdona i miei peccati,ma lei é piu forte di me non ce la faccio a lasciarla...ho anche provato a dimenticarla ma il cuore torna sempre a pensarla.sta diventando tutta un'ossessione...e io non riesco a vivere cosi.Non ti sentire un amante vita mia,per me sei troppo importante ...sempre più.
8 commenti
dimmi perchè.
voglio capire:perchè un uomo innamorato di un'altra non lascia la moglie e i figli(puo' ancora continuare a amarli,vederli,seguirli..)?io ho lasciato il mio amante perchè pensandoci, se davvero c'è tanto amore non viene spontaneo,farsi una vita con il proprio vero amore???Io ci ho pensato e ne ho detratto che è perchè l'uomo vuol sempre le cose piu' comode:salvarsi la faccia con la famiglia originale e avere il passatempo dcell'amante.Se poi rovina la vita a quest'ultima..cazz suoi,di lei......
sfogo interessante, che fa riflettere
l'amore può portarti a distruggere chi ami? rubandole anni prezioni, senza darle l'amore vero ma quello effimero e nascosto di un uomo sposato?
vuoi davvero paragonare la tua sofferenza, quella che provi quando lei non c'è, a quello che prova lei dovendoti dividere con un altra?
è perchè stai male tu che non la lasci andare, la tua amante intendo, ed è sempre perchè staresti male tu ed i tuoi figli e tua moglie che non chiedi la separazione.
a me sembra più un egoismo smisurato, che vuoi camuffare chiamandolo amore.
concordo in pieno con sgambetto
ed aggiungo che é una situazione troppo comoda,per lui intendo,ha tutto...ha la tranquillità famigliare,noiosa magari ma rassicurante e la passione e l amore non con,ma dall'amante.che son certa che per prendersi farmaci e gocce sta male davvero ed é innamorata.non puoi lasciare la famiglia per mille motivi?ok,é cosa buona e giusta,ma senza coinvolgere terze persone.ho la nausea di queste storie,sono storie di sofferenze e basta.
quoto senza riserve sgambetto e senzacielo
mi dispiace tanto sentirti così, ti sono vicina
Gia' il cuore appunto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lei ha ragione...puo anche vivere e non farsi male stando con te.lasciala andare