Sab
07
Dic
2013
bugiardo
mento sempre,soprattutto sul mio passato.racconto cose mai fatte,meriti che non ho mai avuto,cambio letteralmente le cose e le persone non hanno mai un'idea nitida su chi io sia stato.perché cambio versione da persona a persona.'mi attengo piu alla realtà solo se é qualcuno che conosce persone a me vicine.perché devo per forza mentire se voglio far sembrare la mia vita passata migliore di quello che é stata,perché mi vergogno degli errori che ho fatto.e la mia vita attuale piu interessante.non riesco ad uscirne
4 commenti
non sarebbe meglio essere te stesso, e vantarti per quelle cose importanti?
Poi perdono la fiducia in te, e quell'immagine bugiarda scompare, con amicizie e stima.
Poi, vedi un po' che parametri adotti per capire cosa sia interessante o migliore.
Puoi usicre da questa situazione. Sta a te decidere se vuoi continuare una vita fatta di invenzioni, o iniziare a costruire per te una vera esistenza.
non prendere per vero(ahahaha) quello che dico ma potresti aver bisogno di uno specialista, altrimenti davvero potresti non uscirne più
sono d'accordo con sgambetto, questa tua tendenza ha qualcosa (se non tutto) di patologico che andrebbe analizzato da un professionista.
Le menzogne innescano un vortice esponenziale, per ogni bugia detta poi ne devi raccontare altre due per non farti scoprire, e via dicendo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

credo sia davvero una fatica mentire...io che non mi ricordo niente ,nemmeno quello che ho fatto il giorno prima poi...verrei sgamata subito.non so cosa consigliarti anonimo.