Ven
06
Dic
2013
Il mio primo passo, qui.
Vi ho intravisto giusto ieri. E nemmeno ricordo come ho fatto, poi, ad arrivare fin qui. A volte mi siedo e cerco: domande, risposte, libri da sfogliare, abbracci, spazi vuoti da riempire. E vago, vago... in cerca di un appiglio che soddisfi quantomeno i miei occhi. Quindi eccomi: ho trovato un non-luogo degno di nota, una piccola oasi multicolore.
Perché io sono così. C'è sempre qualcosa in me che si affolla, che si agita. C'è sempre qualcosa che mi tocca e mi ribalta, mi spinge un po' più in la', oltre limiti che capita io stessa mi imponga come tali e che poi, all'improvviso, crollano in un solo soffio.
C'è sempre qualcosa di forte, dietro ogni mia quieta apparenza, dietro muri di silenzi affastellati, inconcludenti, in cui marcire. E spazi nuovi in cui muovermi, nuove forze per scrollarmi di dosso ogni cosa, nuovi modi di sentirMi, sentire.. tendermi un po', come a voler conquistare finalmente ciò che ancora non afferro.
Ed ecco perché vago. Inquieta e curiosa come non mai.
6 commenti
Sgambetto ... Ahahahah sembri la receptionist del sito ... :)))
le uscite d'emergenza sono li, li e li!
ahhahaha
no, non ci sono uscite d'emergenza!!!
Grazie, una buona accoglienza è sempre cosa gradita :) e ora me ne resto impacchettata qui, niente uscite, meglio starsene al chiuso. Fa tanto freddo fuori :)
Ma vaffanculo...cercate di vivere la vita con semplicità e di godere della tranquillita'...un giorno la cercherete e troverete qualcuno come voi che vi distruggera' dentro...allora io sarò qui a leggere il vostro lamento...
Io sono me, non voi. Il fatto è che generalizzi, dunque proprio non so cosa risponderti. E allora prendo nota di uno sfogo tra tanti. E ringrazio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh, allora benvenuta in questo porto di mare!
bella definizione non-luogo...