Mer
27
Nov
2013
Il principe fasullo
Da tre anni e mezzo vivo una storia con un uomo sposato da tre anni , io sono separata da tre anni e ho tre figli, io lascio mio marito che nn amavo più e lui si sposa , dicendomi che lo faceva solo perché nn poteva tornare indietro e che nel giro di pochi mesi l'avrebbe lasciata, era l'uomo più meraviglioso che àbbia mai incontrato, dolce, affettuoso, sensibile, mi corteggiava, adorava, era un principe, diceva i amarmi e che dovevo avere paziEnza, che presto saremmo stati insieme come io desideravo, le sono sempre stata accanto, sostenuto, aiutato , amato con tutta l'anima, aspettando la notizia che lascia sua moglie, invece me ne arriva un altra e' incinta , ora e' di sei mesi e io sono disperata, mi ha mentito come nessuno a mai fatto, so che si e' preso gioco di me l'ho sempre creduto, e cosa peggiore che lui pretende che le creda ancora, dice di voler stare con me, che la lascerà , ma come può ? Come , io voglio troncare ma sto male, troppo , lavoriamo insieme e questo complica tutto, la gelosia mi uccide , la rabbia x questa gravidanza mi acceca,com e si può essere così ? Cm e come può dire che mi ama?? Sto male. Troppo non so cm cancellalarlo dalla mia mente e dal mio cuore.
7 commenti
non ho parole...che brutte persone esistono:egoisti,stronzi e senza palle!!
coraggio..ricordati che la miglior cosa che tu puoi fare e' non considerarlo...non devi odiarlo perche' lui non esiste...un uomo cosi' e' il nulla!!
quoto dario
che schifo di persone. Ma finché lai non capirà che da sempre non ha fatto che mentirle, che continuerà a farlo, finché non realizzerà che lei per lui conta quanto l'oggetto di valore minore, finché... non si deciderà
Le intenzioni non sono sufficienti, purtroppo, qua bisogna far conto con la testa che va su binario diverso. La ragione dice, ma il cuore comanda in lei.
autrice, lui può, perché tu glielo permetti. Purtroppo fa quello che vuole, e sa che l'inganno con le parole sono sufficienti per tenerti a sua disposizione. Amore non ne ha, ti usa, basta.
Da sola sarà difficile,ricevi il mio consiglio,devi farti aiutare perché è un cammino in salita. Ma si riesce, solo che ci vuole volontà, pazienza, e molta determinazione.
io ho una visione un pò diversa....lui è uno schifo...non ci piove
ma la cosa che mi ha fatto più riflettere è questa frase
"era l'uomo più meraviglioso che àbbia mai incontrato"
io vorrei sapere come fà una donna a dire di un uomo che si sta per sposare, già sapendo che dopo qualche mese lascierà la moglie per mettersi con l'amante, che è un uomo meraviglioso....mha!!!
scusa se te lo dico in modo rude, ma te la sei cercata....
un uomo così dovevi evitarlo come la peste dall'inizio.....non fare mai più lo stesso errore.
Quoto
quoto pasa in tutto. Scusa ma non solo si è sposato e tu li a fare l'amante in attesa..... Ma ancora ci sono donne che credono agli uomini che dicono pazienta amore, appena ho l'occasione lascio mia moglie? Eppoi scusa la durezza, ma, lui è inqualificabile, però tu non sei da meno. Hai fatto da amante ad un uomo sposato, quindi te lo sei cercato. Hai mai pensato che se questo uoma avesse lasciato la moglie probabilmente sarebbe stata lei distrutta dal dolore..... Ah, già, ma il tuo dolore è molto più importante, quindi tutti a dirti parole di conforto. No da me non ne avrai, hai il dolore che ti meriti, e pensa se i ruoli fossero stati invertiti, ti saresti preoccupata delle lacrime versate dalla moglie se l'avesse lasciata per te?! no non ti saresti feermata neanche a pensare un secondo a lei. Tu e lui siete entrambi brutte persone. Mi spiace, ma la vedo così
solita storia...
la vita è una, ha già bruciato 3 anni della tua vita, vuoi concedergliene altri? vuoi risvegliarti a 50 anni sola e presa per il culo?
quello che sta bene è lui, ha la moglie, la ingravida, e poi si fa anche l'amante al lavoro.. ahhh chi sta meglio di lui????
mandalo a FANCULO non si merita nemmeno di dirti ciao, non permettere a te stessa di starci male, ti meriti un uomo SOLO tuo e che ami SOLO TE!
Forza, mandalo a fanculo!!!
Beh in effetti hai ragione pasa...!!! Non è che uno diventa stronzo all improvviso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao,
purtroppo alla domanda "perchè?" queste persone, se così le vogliamo chiamare, non risponderanno mai.
e purtroppo queste "persone" esistono davvero e sono un cancro per l'umanità.
e ancora purtroppo sono costretto a dirti che ti capisco in pieno, ti sei sentita schiacciata da un palazzo quando l'hai saputo vero? ma se ti ama davvero perchè lo ha fatto? perchè ti ha distrutta?? perchè ti ha fatta aspettare tutto questo tempo?? te lo ha rubato!! perchè??? è come se fosse un attentato alla tua vita!! è terribile capire che se non ci pensi tu al tuo bene non lo fa nessun altro!!
essere l'amante SUCCUBE ti ha permesso di adattarti ad una situazione difficile , non ti adattare anche a questa nuova, sarebbe la fine!!!
capisco la tua disperazione e il problema di esserne ancora innamorati, trovati piuttosto un rimpiazzo temporaneo!!
un abbraccio