Dom
24
Nov
2013
DILEMMA
ragazzi aiutatemi.il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo.stupendo direte...se non ché io,nonostante sia una ragazza carina,ho un problema enorme.I PELI.ce li ho dappertutto e prima di uscire con il mio ragazzo passo un ora per essere presentabile,depilarmi e tutto e tutta questa operazione dura un giorno il giorno dopo sono come prima.prendo la pillola,ha diminuito ma non risolto il problema.come faccio a vivere con una persona cosi se mi faccio schifo io stessa al naturale?
2 commenti
Anonima, guarda che quello è controllabile. Devi andare dal medico se possibile ginecologo perché sono problemi ormonali, curabilissimi. Le cause sono diverse, e solo un professionista può aiutarti, ma stai tranquilla si può gestire. L'epilazione definitiva, ce ne sono tante cose che si possono fare.
e come di Vaisereno, assolutamente devi parlare e confidarti con il tuo fidanzato. Se lui ti ama e ti accetta per quello che sei, saprà capire, e ti amerà lo stesso, solo che questa volta affronterà il problema insieme a te. siete una coppia, no?
auguri per un SI molto felice.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao anonima,non me ne intendo ma tutto si può' risolvere.ma l'importante e' che prima ne parli con il tuo fidanzato prima del matrimonio pero'.almeno da come la vedo io.poi magari risolverete la cosa assieme.ma se gle lo dici dopo sposati si potrebbe diciamo incazzare per avergli nascosto qualcosa.che sia questo o altro l'importante e' essere sinceri l'un l'altro da subito