Gio

21

Nov

2013

sono una fallita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono una fallita perché non ho amici sono una fallita perché non ho lavoro per quanto lo cerchi sono una fallita perché se non fosse per un uomo sposato che mi scopa una volta o due la settimana non avrei nessuno,e la notte piango sola sono una fallita perché mi deve mantenere mia madre che in realtà mi odia sono una fallita perche tutta la mia famiglia mi considera una fallita sono una fallita perché ho un fisico orrendo,direi deforme sovrappeso e flaccido sono una fallita perché ho una casa vecchia e brutta ma non ho i soldi per sistemarla sono una fallita perché ero molto bella,con tanti amici,lavoravo,avevo tanti che mi volevano ed in pochi anni ho distrutto la mia vita per la depressione e non mi sono piu rialzata.grazie a chi mi darà un consiglio per morire magari,tanto non mi piangerebbe nessuno.

Tags: fallita

8 commenti

Anonima autrice,ora non ti resta che rimboccarti le maniche e rialzarti.alzati e torna ad essere la ragazza di una volta.guarda che mica che se hai tanti amici sei una vincente e se no sei una fallita.prima di tutto stare bene con se stessi.di certo se non tiri fuori la grinta e non lotti rimarrai in questa situazione.dipende da te.quindi basta piangerti addosso e forza.avanti 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 11:48 del 22-11-2013

Hai avuto un momento nero in cui sei stata fragile, ma questo non deve essere una limitazione.. A poco a poco devi fare piccoli passi per rialzarti, sii più ostinata nella ricerca di un lavoro, anche uno qualsiasi accettalo, senza paure, a poco a poco avendo qualcosina di soldi ti sentirai più forte e indipendente.. Gli amici si rifanno..non dare il tuo corpo solo perchè ti senti svalutata, offrilo a chi sa apprezzarlo, valutati di più se vuoi essere valutata..Ma quello che conta è  avere più fiducia nelle tue capacità.. Hai visto il peggio ora puoi solo risorgere..

Avatar di RosskaRosska alle 13:00 del 22-11-2013

ragazza dello sfogo:  leggi le tue stesse parole.  Tu non sei fallita, se depressa, e questa è una vera patologia... non è colpa tua tesoro, è quell'insidiosa e brutta cosa che ti sta mangiando dentro.

Vedi però che hai la capacità di sapere che la depressione ti ha tolto quello che avevi, ed è quello che ti manca.

Fai un alt, respira un po', un attimo di pausa nel dolore.  Guarda l'orizzonte e vedi che hai una vita ancora, che non devi perdere più tempo.

La bella notizia è che lo sai e ora che lo esprimi con questa forza e dolore, penso sia arrivato il punto di risorgere.  Hai toccato fondo, e ora non puoi fare cosa diversa a risalire, e per farlo, cerca un aiuto professionale.  Da sola non ce la farai.

Fatti forza cara ragazza, anche se ti dici obesa, hai un corpo sano.  E chi se ne frega, sei bella anche così e potrai recuperare la forma quando vorrai.  Hai una bellezza ancora da far risorgere, guarda i tuoi occhi belli, che vedono, e con essi ammira la meraviglia che sei dentro, perché solo una sensibilità così riesce a cogliere le cose della vita.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 13:41 del 22-11-2013

altrochè morire, qui potrai solo trovare parole di conforto! ti sei resa conto d'aver toccato il fondo, quindi puoi solo risalire! trova una pesona, una voce, un'amico, una scritta che possa esserti di aiuto o di compagnia, magari anche qui in questo gabbiotto virtuale di matti ci sono tante belle persone che potrebbero aiutarti a sentirti un pochino meno sola.

a volte la svolta è dietro l'angolo, bisogna riuscire a tenere duro. la vita può riservarci tante cose brutte, ma anche tante cose meravigliose.

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:22 del 22-11-2013

rialzati.fatti una lista degli obiettivi da raggiungere e impegnati un obiettivo alla volta rimetterai tutto a posto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:45 del 22-11-2013

@ anonimo 

la depressione che porti dentro ti fa vedere cose che non sono reali o che si sono create a causa di essa. il mio consiglio non è di alzarti bruscamente ma di trovare un motivo valido per farlo...e credimi...un motivo valido c'è sempre. vedi nero...ma se guardi bene, se spalanchi bene gli occhi ...in fondo c'è una piccola lucina...seguila! Lentamente senza pensare comincia ad uscire, non avere paura delle tue emozioni....!

sei una persona splendida, forte solo che adesso ti senti diversa da quello che vedi allo specchio e dentro te stessa.

se hai bisogno qui noi ci siamo!! Un abbraccio immenso.  

Avatar di luna83luna83 alle 21:58 del 22-11-2013

Si vede che non le hai mai viste le cozze

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 14:35 del 25-11-2013

La vita e' una guerra e purtroppo il nemico piu duro siamo proprio noi stessi...e cosi per tutti chi piu chi meno...ma bisogna sempre lottare e se proprio dobbiamo morire...beh lo faremo combattendo, moriremo in piedi e fra ottanta anni nella peggiore delle ipotesi saremo contenti di noi stessi se non altro per non aver MOLLATO MAI!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:36 del 27-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti