Mar
19
Nov
2013
booo
squillino al tel, è un messaggio di whatsapp, lo lascio li mentre finisco una cosa al pc, so bene che non mi accanisco sul tel per assaporarmi il messaggino, penso a lei, vorrei che fosse lei. Non le ho mica chiesto niente quindi non aspetto nulla di concreto, ma il sapere che mi potrebbe scrivere comunque mi mette un fremito. Prendo il tel molto lentamente sperando di potermi gustare quell'istante. Tutto avviene in pochissimi secondo qui lo enfatizzo.
Telefono in mano e leggo, non è lei, è l'altra quella donna che ormai sono mesi che mi perseguita, io non sono ne un maleducato ne uno stronzo. Quando uno mi chiede io rispondo, oggi mi chiede come stai? cosi sembra quasi un fare normale, ma so bene che dietro c'è dell'altro. Io dal canto mio sono un ometto che ormai vive solo da tempo e se tu mi telefoni il sabato dicendomi ti vengo a trovare e quando arrivi hai un cappotto e sotto calze autoreggenti e perizoma e mi dici fammi mia io difficilmente riesco a resisterti. Ma questo sappi che non è amore, da parte mia c'è chiarezza e tu insisti, vuoi entrare nella mia vita, vuoi chiedermi sempre cosa faccio e perchè, vuoi accompagnarmi dappertutto. Gia detto e ripetuto non ti voglio accanto, sono chiaro e limpido. Insomma lasciami stare!
2 commenti
Povera altra donna...ti vuole, , è disposta a tutto per averti ma tu sai che lei è già tua. ..puoi averla quando vuoi e t annoia..povera sltra donna che pensa di poterti conquistare solo con il sesso. ..povera altra donna. ..usata come svuotacoglioni...povera altra donna! !..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non vuoi averci a che fare la soluzione è estremamente semplice: chiudi i ponti definitivamente