Lun
18
Nov
2013
mi sta crollando il mondo addosso
ciao a tutti , ho solo 19 anni ma sento che la mia vita si sia come conclusa.
il mio primo grande amore è finito da qualche mese ma io e lui siamo amici ed ogni giorno parliamo..
io e questo ragazzo ci siamo messi insieme quando io avevo 16 anni e lui 17 anni, dopo 3 mesi mi ha lasciata e passato un anno è tornato e c'abbiamo riprovato.. la seconda volta che siamo stati insieme è stato meraviglioso, mi riempiva di parole dolci, poesi e attenzioni e con lui mi sentivo in paradiso anche se non ci vedevamo assiduamente.. Dopo solo 6 mesi ha deciso di nuovo di chiudere, con motivazioni incomprensibili.. da quel momento sono passati altri cinque mesi e poi per la terza volta ci siamo ritrovati insieme, per poi lasciarsi dopo appena 2 mesi... lo so cosa penserete , che io sono un'idiota a ricaderci tutte le volte e ad essergli ancora amica adesso.. il problema è che non ci voglio rinunciare totalemte, lo amo da morire, gli voglio bene, è sempre stato il mio più grande amico, il mo amante ( ma ora non più) , il mio '' confessore'', la mia guida . una persona meravigliosa che vorrei facesse parte della mia vita per sempre.. e se può solo essermi amici, dico io, sempre meglio di nulla..
in questo periodo però sono molto a terra.. mi confido con lui e lui mi dice che avrei bisogno di un ragazzo.. ( parole che sono come una coltellata per me).. a lui non darebbe fastidio vedemi con un altro...
io sto male, penso solo di voler morire.
3 commenti
ti ha fatto da padrone e ora ti manda via facendo finta di pensare a te...
no cara, non è come la vedi e la pensi. Ora sei piccola, ma non è la fine, per te è una vera fortuna!!!
bel narcisista il piccolo.
vivi tesoro!!! non per forza con un ragazzo trovi la felicità, ne hai di tempo per rovinarti la vita con un uomo, haitante cose da fare. Più farai per te e ti rispetterai, più avrai possibilità future di trovare quelmeraviglioso uomo che ti saprà amare e dare una vita felice.
Butta via quella malinconia, lasciala a noi più grandi... ma dico, così piccola e vuoi fare già l'adulta e toglierci il primato di lagne e piagnistei????? (scherzo, perché parlo per me).
abbraccio piccolina, non pensare più a quel ragazzo. Pensa solo a te.
finirà l'adolescenza e un giorno capirai che questo male è necessario x crescere e apprezzare gente + matura e seria! in bocca al lupo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

purtroppo questo ragazzo non ti ama...prima ti rassegnerai a questo e prima ti passerĂ .auguri per il tuo futuro...il meglio deve ancora venire