Sab

16

Nov

2013

vorrei sapere il perche

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

perchèè non riesco a esssere felice come vogliòoooooooo mi sento una fallita in tutti gli effetti ormai ho quasi 30 anni credoo che non

 riusciro mai a realizzare il mio sogno di avvere una famiglia sono  senza lavoro ormai da due anni non riesco a  non vedere tutto nero in

questo periodo e pensare che   sono sempre stata otttimista su tutto ma oora non riesco nn posso ,come fare per ritrvare quella speranza di  una  vita semoee sognata!!!?

p.s scusate per gli errori  

3 commenti

Se smetti di sperare e lottare non realizzerai mai il tuo sogno.avanti tutta e non mollare mai cara autrice

Avatar di vaiserenovaisereno alle 13:37 del 17-11-2013

intanto pensa a realizzarti professionalmente,non ti abbattere per il lavoro.magari fai dei corsi professionali per avere attestati e avere piu possibilità.riguardo il trovare l amore per avere la tua famiglia,quello non dipende dal tuo impegno.ma puoi provare a fare piu vita sociale.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:48 del 17-11-2013

facciamo cambio!!!

io prendo i tuoi trenta e tu prendi i mei a scatola chiusa....

AHHHHH che meraviglia, che cose non riuscirò a realizzare, la prima di tutte, ricordarmi che sto appena iniziando la vita e che ho un mondo TUTTO MIO da conquistare.

 Ti dico che comunque prendendo i miei sarai lo stesso felice perché ti darò una bellissima eredità che ho conquistato non arrendendomi ma strappando anche alla forza le cose dalla vita

auguri, e non pensare che sei una fallita. Sei triste e vorresti tutto e subito.  Cara, meglio attendere il momento e la persona giusta.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 22:49 del 18-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti