Mer

13

Nov

2013

Mia Madre

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

Premessa per tutti quelli che pensano che qui alberghino solo persone di merda: io non odio mia madre, so che sembra assurdo, ma so che alcuni avrebbero frainteso...

 Odio la doppia faccia di mia madre, non sopporto l'immagine che hanno le altre persone di lei. Ho vissuto sentendomi dire "che fortuna, tua madre è così brava, ed è sempre calma e tranquilla". Ma dove?! Mia madre è sempre felice razionale calma tranquilla, fuori casa. Quando torna a casa le scoppia il ciclo improvviso. è scazzata, nervosa, aggressiva (violenta raramente, solo quando sono io a farla incazzare ulteriormente). Poi però suona il telefono, e anche se stava urlando fino a qualche secondo fa, torna la calma, è di nuovo serena, trasuda pace e amore. Poi riattacca e l'armonia muore, ritorna la bestia di satana (è un'iperbole ragazzi).

Giuro che se mi sento ancora dire che mia madre è davvero un gioiello di madre, prendo tutti a calci. Con questo mi congedo. 

4 commenti

...e non deve essere per niente facile! Solidarietà per te! Ma hai mai provato a parlarne con la pazzarella //mamma perfetta agli occhi di tutti? ?

 

 

Avatar di dariodario alle 22:20 del 13-11-2013

per capire i genitori, devi esserlo.

a suo tempo capirai.

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:20 del 13-11-2013

@ per provarci ci ho provato, ma amen

@topogigio "i genitori"... mio padre non è così, e ti assicuro che gli altri genitori che conosco sono nevrotici anche fuori le mura domestiche

Avatar di HotaruHotaru alle 17:36 del 14-11-2013

Io ho mia suocera cosi.

Non ci puoi fare niente. Si comportano cosi perché vogliono essere perfetti agli occhi degli altri, e poi si sfogano in casa. L'unica cosa che conta per loro è il parere della "gente".

Non so quanti anni hai ma il carattere non si cambia, quindi quando puoi vai a vivere da solo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 15-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti