Mer
13
Nov
2013
Mia Madre
Premessa per tutti quelli che pensano che qui alberghino solo persone di merda: io non odio mia madre, so che sembra assurdo, ma so che alcuni avrebbero frainteso...
Odio la doppia faccia di mia madre, non sopporto l'immagine che hanno le altre persone di lei. Ho vissuto sentendomi dire "che fortuna, tua madre è così brava, ed è sempre calma e tranquilla". Ma dove?! Mia madre è sempre felice razionale calma tranquilla, fuori casa. Quando torna a casa le scoppia il ciclo improvviso. è scazzata, nervosa, aggressiva (violenta raramente, solo quando sono io a farla incazzare ulteriormente). Poi però suona il telefono, e anche se stava urlando fino a qualche secondo fa, torna la calma, è di nuovo serena, trasuda pace e amore. Poi riattacca e l'armonia muore, ritorna la bestia di satana (è un'iperbole ragazzi).
Giuro che se mi sento ancora dire che mia madre è davvero un gioiello di madre, prendo tutti a calci. Con questo mi congedo.
4 commenti
per capire i genitori, devi esserlo.
a suo tempo capirai.
@ per provarci ci ho provato, ma amen
@topogigio "i genitori"... mio padre non è così, e ti assicuro che gli altri genitori che conosco sono nevrotici anche fuori le mura domestiche
Io ho mia suocera cosi.
Non ci puoi fare niente. Si comportano cosi perché vogliono essere perfetti agli occhi degli altri, e poi si sfogano in casa. L'unica cosa che conta per loro è il parere della "gente".
Non so quanti anni hai ma il carattere non si cambia, quindi quando puoi vai a vivere da solo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...e non deve essere per niente facile! Solidarietà per te! Ma hai mai provato a parlarne con la pazzarella //mamma perfetta agli occhi di tutti? ?