Mar
12
Nov
2013
Che paura!
Stamane ero a letto con il mio ragazzo.. Io e lui non stiamo insieme da tanto.. E devo ammetterlo, mentre dormiva mi é scappato qualche peto.. Anche più di uno.. Peró ero tranquilla perchè ho pensato che sotto le coperte la cosa non avrebbe avuto nessuna rilevanza.. Io gli prendo le mani dopo un po' di tempi, lui all'improvvisa alza le coperte e scatta con un'affermazione :' oh mamma mi' io tutta rossa pensavo avesse sentivo la puzza e invece mi dice dopo:' hai le mani freddissime' ..anche oggi ho scansato una figura di merda (in questo caso olfattiva)
20 commenti
hahahahaahahaha
troppo simpatica
Sei fortunata....ogni volta che capita a me, sono io che dopo pochi minuti devo abbandonare il letto. Poi lei mi raggiunge con un colorito blu misto viola e gli occhi fuori dalle orbite.
ahhahahahahah che ridere!!!
beh, meno male che non si è acceso una sigaretta!
Ci sarebbe anche stato il rischio se avesse schiacciato l'interruttore per accendere la luce. Locale chiuso, potente gas nell'aria.....è un'attimo far saltare in aria la casa!!
Sotto le coperte? ...ma è la situazione più pericolosa, l'accumulo di gas senza vie d'uscita può essere letale! ;-)
hahahaha
ragazzi, che ridere!!!!!!!!!!!!!!!
un fiammifero ed era la fine del mondo...
Ma porca l'oca abbiamo bisogno di gas, nessuno ha ancora pensato di raccoglierlo e usarlo per autotrazione, sempre più gradevole degli scappamenti delle benzina catalizzate :D
Ognuno produce per se. Dei raccoglitore nei sedili e via a scaricarci. Quasi quasi l'idea mi tintica e la brevetto, fosse che fosse che svolto
Nervo sei geniale dovresti far fare qualche brevetto su questa idea!! :)
Nervo butto via l'auto ibrida e prendo ala tua subbbito!
Ummm ho già un compratore! Ma a parte lo scherzo, mi chiedo perchè non aumentiamo la produzione del gas da decomposizione, considerando anche la situazione del meridione in merito alla spazzatura. La spazzatura la vendiamo ai tedeschi bei polli siamo. Facciamo raccolta differenziata e le industrie ci lucrano, con i nostri sforzi.
Poi il più grande termovalorizzatore d'europa è a Cobhenagen costruito da noi e i danesi sono molto ma molto attenti all'inquinamento.
Che italionzi siamo e sono
Nervo se hai bisogno di gas naturale......chiamami!!! Posso dare anchio il mio contributo....
Pensa che quando ero piccolo mi mettevo nel sedere una lucciola.....pensavo che potesse illuminarmi le scoregge!!!!
eeehhhh, iniziamo a parlare di scorregge e si finisce sulla politica!
Sgambetto meglio di no...altrimenti corro in bagno a fare qualcosa di peggio!!!
Be si può riutilizzare anche quello, concime naturale senza antibiotici. La mia non voleva essere una tiritera politica ma semplicemente un ragionamento da bar. Per far due chiacchiere.
Susa sgambetto non volevo far questioni
Nervo sai che io ci sono sempre per fare due chiacchiere......basta che non parliamo di berlusconi, a me va benissimo!!
nervo ma figurati, anche il mio!
e potrei anche parlare di berlusconi tutta la sera!
in realtà a roma da qualche tempo il comune distribuisce minipattumiere per l'umido,ovvero scarti alimentari,che se consegnati ai mercati rionali vengono riutilizzati per creare combustibile biologico :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahahahahahahaha
grazie per questo sfogo, mi hai strappato una risata :)