Lun
11
Nov
2013
Rifletto
Ieri pomerigio sono andato ad uno spettacolo teatrale. Mia figlia segue un corso di teatro da quattro anni e milita in una compagnia non male che ha vinto anche premi a livello nazionale.
Due anni fa ha avuto anche la parte di primo livello in una commedia sempre di questa compagnia.
Ma per poco mi perdevo la commedia di ieri sera. Perchè la piccola (15 anni e mezzo) (proprio brava) si era dimenticata di avvisarmi :( e lo sa che ci tengo a vederla.
Be torniamo al motivo dello sfogo, dunque per puro utilitarismo ho chiesto a mia moglie un passaggio in macchina, ieri pioveva e non mi andava di prendere la moto, ma anche di risparmiare la benzina. Lei ha accettato senza pensarci. Arrivati abbiamo aspettato un poco fuori la sala, e mia moglie mi si è appiccicata a dosso e parlava (uffa). Poi dopo mentre eravamo seduti nell'attesa dell'inizio (porca l'oca seduti vicini, non mi andava molto) ha continuato a parlare, (che palle) la guardavo e mi chiedevo chi era quella donna, e poi mamma mia quanto comincia fisicamente a somigliare a sua madre.
Meno male è cominciato lo spettacolo e mi sono concentrato su quello.
E fortunatamente dopo mentre aspettavamo che mia figlia si cambiasse c'era un po di caos, mia moglie è stata zitta (mia tranquillità), poi me ne sono stato tranquillamente impalato con in mano la borsa di mia figlia mentre mia moglie parlava per fortuna con le madri degli altri ragazzi, lasciandomi definitivamente tranquillo.
Mi chiedo riuscirò a ficcare in testa a mia moglie che voglio la separazione.
Credo che sarà dura sto solamente aspettando che prenda il primo stipendio per procedere legalmente, me la voglio sgrullare di dosso definitivamente.
11 commenti
buona fortuna nervo...
Speriamo bene nervo ti meriti una vita tranquilla
Ciao Nervo.insomma che bella cosa che avete fatto pero'.essere seduti vicini per vedere vostra figlia.deve essere rimasta stracontenta.e mi fa piacere sentirti piu' su.volevo dirti una cosa.siccome non siete ancora separati,hai mai pensato di provare ad riavvicinarvi?
nervo tieni duro.
Nervosismo, arriverà quel giorno.
forza.
non vedo l'ora, per te, che tu cambi il nick in "tranquillo"!!!
Ue ma che carini. Una volta voglio essere e parlare come parlavo quando a ventitre anni mi innamorai di quella ragazza dai capelli ricci.
Me ne innamorai così lentamente ed intensamente. Ci volli fare mia figlia perchè volevo completare noi due.
Poi pensare a quello che è stato tra noi negli ultimi cinque anni, di come si sia raffreddato lentamente il nostro rapporto, le parole violenti che ci siamo scambiati.
E tante persone troppe tra noi. Infine tra noi proprio mia figlia, la persona che doveva unirci maggiormente e quella che invece poi ci ha diviso definitivamente.
Ma il tempo passa e purtroppo lava tutto, anche un amore forte. Un tempo passato lentamente con la costanza di un gocciolio d'acqua, che scioglie e porta via tutto.
A sciolto il mio amore e se lo è portato via. Ma sta sciogliendo pian piano anche la mia rabbia.
In questi giorni comincio a sentirmi stranamente svuotato, e i nervi mi si stanno pian piano rilasciando.
Ma la separazione ormai è assolutamente di dovere.
Mi sto chiedendo se in fondo potrei lasciare perdere, ma sinceramente non sento più affetto. E poi ho il dubbio che la sua sia semplicemente utilitarismo, chi la campa, non credo che il lavoro che ha trovato potrà tenerlo, la terranno fino ad agosto poi vedremo.
In fondo io qualche visione per il futuro la ho, qualcosa so farlo e alla fine se la crisi finisce qualcosa posso riinventarmi, anche una nuova vita, se lei me lo permette. Non mi va di dover concludere malamante di fronte ad un giudice che ci separa fisicamente, vorrei una cosa quieta e concordata
Quanto sei stronzo Nervo........... Non capisco quest'umanità del cazzo!!! Come fa a finire l'amore? Una volta Benigni disse: - "l'amore c'é o non c'é, esiste o non esiste, ne finisce ne aumenta nel tempo!" Mai altre parole furono tanto sagge! Se non provi niente per tua moglie non te ne sei mai innamorato realmente, e cazzo come si fa una figlia senza amore? Poi la disgustosa frase: "e poi mamma mia quanto comincia fisicamente a somigliare a sua madre." E quale sarebbe il problema? Anche tu un giorno invecchierai e diventerai brutto (ammesso che tua moglie e sua madre lo siano) e poi non ti cagheranno neanche le mosche. Da premettere che brutto ci sei già adesso anche se non ti conosco, perché spesso la vera bruttezza è quella che sta nel cuore (come il tuo), già sei senza cuore, certi uomini vi sposate solo per convenienza e per fare sesso. Invece chi si sposa per amore non si separerà mai, ma accetterà tutti i lati negativi che la vita presenterà. Parlo per esperienza....e di anni di matrimonio ne ho alle spalle! Guarda tua moglie col cuore duro che hai, guardala negli occhi e pensa che le hai distrutto la vita, prendendola e lasciandola, scopandotela e abbandonandola. Se non avessi fatto tutto questo lei sarebbe stata felice con un altro.
Sono sempre l'Anonimo alle 12:14 del 16-11-2013
... Quella ragazza dai capelli ricci è una donna, e le donne meritano di essere trattate come tali, tu invece non ti vergogni nemmeno di essere un uomo che con una figlia di 15 anni si fa i sogni erotici e vorrebbe donne nude al posto della propria moglie colei che ha messo al mondo tua figlia... Immagina se tua figlia facesse la stessa fine di tua moglie (non glielo auguro) e si ritrovasse al proprio fianco un uomo cosi'...... RIFLETTETE PRIMA DI SEPARARVI, i miei nonni sono stati insieme 70anni, erano brutti e hanno superato fame, guerre e difficoltà, non portate soldi inutilmente ai legali, spendete i soldi per corteggiare le vostre donne, coloro che non hanno smesso di lavarvi le mutande fino al giorno prima della separazione.
Sono sempre l'Anonimo alle 12:14 del 16-11-2013
Poi in merito alla tua separazione, la fai pure in modo vigliacco: dalla tua frase "tanto son sicuro che non se lo aspetta tanto è sicura che non son buono" si evince che non l'hai nemmeno informata delle tue intenzioni, ma dico, il cuore, muscolo che lavorando di pari passo col cervello elabora e trasmette emozioni, sentimenti, dove va a finire quando vi impuntate che volete la separazione e basta? Ricorda che il "Si" lo avete detto in due, quindi anche il "No" dovrebbe essere di comune accordo, tu non puoi separarti da una donna a sorpresa, non è un oggetto tua moglie, la tratti come se fosse un maglione rovinato o che ormai ti va stretto, prendi e butti via......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse l'ha capito ma crede che non lo faresti mai per questioni economiche e per tua figlia. È stata brava a mettertela contro e giocherà questa carta per non farti fare questo passo, anzi l'ha già giocata. forza... :)