Dom
10
Nov
2013
Mi manchi..
Tra un po' arriverà il Natale e tu Papy non ci sarai per il quarto anno..mi manchi tanto...vorrei che tu fossi qui tra noi!! :(
ricordo come fosse ieri quel giorno...quegli occhi, quello sguardo di addio che mi colpì dentro come un macigno. so che volevi dirmi: ti voglio tanto bene ! Ma che da uomo quale tu eri non sei mai riuscito a dire perché faceva di te un uomo "debole" e con sentimenti.
so, che hai pensato solo a me prima di andartene, lo so...perché hai voluto solo me li con te..! Scusami se non vengo a trovarti così spesso ma è difficile per me nonostante gli anni passati...ma passerà un giorno...quando smetterò di pensarti via in un qualche posto ormai lontano da me.
Per Natale il mio regalo per te sarà solo un mazzo di fiori e tante lacrime...perché x me non sarà un giorno piacevole...non lo è più stato da quando te ne sei andato.
Ti voglio bene papà...
12 commenti
Luna cara, lui sarà sempre con te, perché lo ricordi e perché sarà nel tuo cuore.
Un abbraccio cara. Ti capisco anche io, ma vedrai che quella lontananza diventa un amore e una presenza bella, perché impari che la vita va avanti e per amor suo molte cose le fai, lui ti accompagna nel tuo cuore.
Cara Luna,mi son commosso leggendo le tue parole.ti mando un grande abbraccio
Cara Luna ti sono vicino.....perdere una persona così importante come il tuo papà non è facile. Ma non scusarti con lui se non vai spesso a trovarti, lui sa che ogni giorno con il pensiero sei vicino a lui e che i ricordi vivono in ogni istante nel tuo cuore. Portalo sempre con te, ovunque andrai....lui non ti ha mai abbandonato!
Un abbraccio con tutto il mio affetto
ecco...
cosa voglio leggere in questo sito, sfoghi si ma anche bellissimi messaggi di amore per una persona cara che non c'è più... luna immagino come ti senti, perdere un genitore credo che sia la cosa più brutta di questo mondo, ma sai che ti dico? non lo puoi vedere, ma lui c'è! c'è sempre è accanto a te, cammina e veglia su di te accompagnandoti nei vari momenti della vita, che sia belli o brutti, il tuo ricordo e i tuoi pensieri lo faranno vivere per sempre, anche se non lo vedi, un abbraccio.
Grazie di cuore a tutti.
mi sono commossa luna.un abbraccio il tuo papĂ ti protegge
<3 non farmi di nuovo piangere @senzacielo... :)
Ciao luna...solamente un :)
@anomimo grazie per le tue belle parole!! Un anonimo che ha un cuore??!! Ahahah
è dura si perdere un genitore.. soprattutto quando pensi ai giorni più belli con lui e ai tuoi "successi" personali che vorresti soprattutto condividere ... avevo un rapporto speciale con mio padre... e questo la dice lunga del perché soffro così tanto. Ok, mi sono divulgata troppo. :) grazie ancora ... anche a te @Nervosismo.
cara luna io ti capisco bene perchè anch'io ho perso mio papà e avevo un rapporto speciale con lui, la cosa più bella/strana è che, se pur sono passati molti anni, ancora oggi quando vedo qualcosa di particolare sento la necessità di raccontargli cosa ho visto oppure cosa mi è successo.
Non ti conosco e mai ti conoscerò ma ti abbraccio forte!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao luna...non sai quanto ti capisco....un abbraccio