Ven
08
Nov
2013
Delirio dell'1 e mezza di notte
Piena di sonno e con gli occhi che briuciano...ma dovevo avvisare le donne in ascolto sole e fragili
una bella fetta delle donne che voi invidiate, qlle "felici" in coppia....una buona parte starebbero insieme anche a un furetto solo xkè 1)nn sono capaci a stare da sole e 2) sono cosi insicure che devono fare sesso, se no si sentono delle fallite...e allora o la danno via, o cercano immediatissimamemente un nuovo fidanzato, qnd qllo precedente LE MOLLA...xkè si...queste sono sempre mollate, mai mollantI!
quindi risparmiate la vostra invidia, e osservate meglio la merda che c'è in giro!
io pure ero rimasta abbagliata dalla loro sedicente perfezione....e invece ci sono tantissime disadattate sociali
Siate fieri di chi siete! (ps. senzacielo, questo è x te!)
7 commenti
:-)
io pagherei x stare insieme ad un furetto :) quel musino paffutino!!!
Mi farebbe dimenticare ogni cosa ihih :)
tranquilla/o nemmeno io so cosa provo
ma nn c'entra giudizi e verità assolute...solo semplici osservazioni...io se tornassi single nn farei d sicuro i salti mortali x avere subito un altro...e invece vedo che molte si accontentano tantissimo pur di nn stare sole nella transizione...
cmq è vero, il sesso è imp qnd c si ama...ma qllo che ho scritto io di qste qu è un sesso bieco e che serve a tappare le insicurezze...e mi sembrava giusto farlo notare alle molte ragazze che si chiedono "xke loro si e io no"
Dal tuo commenti sembri una persona acida ed invidiosa. Fatti una vita e non pensare a quello che sono o devono essere gli altri.
invidiosa di chi non ha quel minimissimo d autostima x capire che si fa del male da sola? non penso proprio!
acida si, lo sono, ma + per motivi di studio, che mi inacidiscono in ttt il resto...passerà
la mia vita me la faccio eccome, ed è molto piena, certo, cm tu dici nn ho il fidanzato xfetto, ma nn esiste solo lui nella mia vita
se ho toccato qualche nervo scoperto dimmelo ;)
per essere un anonimo così rabbioso nei miei confronti devi essere uno che frequenta il sito, e o rimane sempre anonimo, oppure è uno di quelli registrati che non vogliono mostrare il nome
either way cosa c'entro io? il mio era uno sfogo diretto alle ragazze che si sentono sole alle quali facevo notare che non è tutto oro quello che luccica
sbaglio forse?
non c'entravo io
i tuoi commenti sono inopportuni e fuori luogo, xkè non ho offeso proprio nessuno, anzi!
Trovo soltanto il tuo sfogo di pessimo gusto.
Giudicare le persone x ciò che fanno è segno di poca intelligenza. Fai pietà!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tu cosa sei?
cosa aspetti a lasciarlo? non solo non ti ci trovi bene, ma lui ti tratta di merda e manco ti scopa, almeno le disadattate sociali contro cui punti il dito (perchè tu di sicuro hai il dono supremo della verità assoluta, nonchè della lettura del pensiero, e sei una fine psicologa sociale) scopano.
Tu invece? ma dai! in ogni tuo sfogo e ogni tuo commento si "sente" quanto tu ti stia inacidendo, sei una ragazza di 23 anni, ti stai per laureare, e stai dietro ad uno perchè pure tu non vuoi rimanere sola.
Sii coerente e quello che critichi negli altri (sempre che sia così) allora non farlo neanche tu...e non raccontiamo cazzate tesore, il sesso è importante e tra due persone che si amano c'è attrazione.
Arriverà il giorno in cui le "scusanti" al suo comportamento finiranno!
ammettilo anche tu sei insicura e ti tieni stretta quella salma solo per paura che nessuno poi ti fili più!
scusa la durezza ma era tanto che volevo dirtelo.