Mer

06

Nov

2013

ecco ci risiamo

Sfogo di Avatar di imPerfectionimPerfection | Categoria: Altro

ho passato la mattinata a spulciare la cronologia del pc di mio marito,che x casualità ha lasciato a casa....ho trovato di tutto.....mi sono accorta di non conoscerlo affatto e mi chiedo chi è l'uomo con cui ho passato gli ultimi 12 anni della mia vita? è l'uomo amorevole e dolce o il marito infedele ke passa le giornate sul profilo fb di una mia ex amica,ke sceglie tra ben 15 video diversi di buon compleanno da dedicare a lei, ke cerca b&b in zona, case in affitto,sex toys,regali, e che mentre io passo le giornte in ospedale con nostro figlio, in una città lontana da casa, lui con la scusa ke in ospedale non lo lasciano entrare sempre, impiega il suo tempo in chat di incontri del luogo, annunci di sesso video porno. mi ero convinta di volerci riprovare davvero, di poter ricominciare, con la terapia di coppia, piano piano la fiducia sarebbe tornata. ma oggi dopo tutto questo, dopo aver saputo ke nel corso di 12 anni si è sentito con 3 mie amiche, e non riesco più a immaginare e contare le volte che diceva di stare fuori per lavoro e io come una brava moglie a preparare la valigia e aspettarlo a casa.cosa ho fatto per meritarmi questo?non ho la forza di lasciarlo, perchè penso al nostro bambino a come soffrirebbe nel vivere distante dal padre 1300km e vederlo una volta al mese,e sinceramente adesso SI penso anke ai soldi, a come sarebbe la nostra vita con i soldi del mantenimento ke ci darebbe,piuttosto ke con i 3000 con cui viviamo adesso.mi ha ferita,umiliata,delusa,tradita e forse mai amata ma sono io che devo decidere.posso continuare a fare questa vita x mio figlio e x i soldi?

22 commenti

Io nel tuo altro sfogo avrei voluto dirti.guarda che stai sbagliando a fare cosi'.non puoi annullarti e tra l'altro senza nemmeno avere un minimo di amor proprio.va bene tutto ma c'e' un limite,ok sopportare si puo' ma poi si arriva a un punto che bisogna esigere il rispetto dal proprio partner.e con questo sfogo mi hai dato la conferma di quello che pensavo.lui va ben oltre alla sola indifferenza.gia' solo questa basterebbe dire che e' un comoortamento da vigliacchi nei tuoi confronti.ma quello che hai descritto ora mi fa venire la pelle d'oca il solo pensare che c'e' il figlio all'ospedale,la moglie sola che lo accudisce e gli da' tutto il suo amore.e lui cosa fa'? No no no,veramente qui si supera ogni limite dell'imaginazione dove l'essere umano puo' arrivare ad essere scusa la parola.stronzo.ed e' meglio che mi fermo qui' perche' e' meglio che non dico cosa penso del suo viscido atteggiamento.hai tutte le ragioni a dire.insomma se me ne vado poi i soldi.sono situazioni delicate che vanno prese con la massima calma e lucidita'.pero' ImPerfection da come la vedo io.dovresti iniziare a metterlo in riga su alcuni punti.tipo quella troia che sente su facebook.per carita mi fermo mi fermo qui.fatti rispettare

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:22 del 06-11-2013

Dico,puo' capitare un amicizia da parte di uno dei due partner verso un altra persona.siamo essere umani.anche una scappattella perche' no.ma qui bisogna che si renda conto che sta abbandonando la sua famiglia in un modo che non ci sono parole per descrivere.sei una donna fortissima,ma veramente forte.pero' a un certo punto devi esigere il suo rispetto  

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:44 del 06-11-2013
goditi la tua giustizia

sai cosa devi fare? capisco tu ti senta umiliata e ferita, ma potrebbe servive al tuo amor proprio.

iscrivi a facebook con delle foto non tue di una bella ragazza, contattalo, oppure da uno di quei siti, contattalo e concorda un incontro.

vai all'incontro e SMERDALO ti vedrà lì, davanti ai suoi occhi e capirà quanto fa schifo!

non credo che il tuo bambino voglia un padre del genere! meglio soli con pasta all'olio che presi per il culo e calpestati in questo modo, che stronzo!!

mi dispiace moltissimo, in bocca al lupo e facci sapere come va!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 06-11-2013

Forse mi sono lasciato andare un po' troppo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:27 del 06-11-2013
non ho parole

invece di passare le giornate in ospedale con il figlio e con te (deduco che il figlio sta male, no?) manca di rispetto così?

scusa ma mi son venuti i brividi, di ribrezzo. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 18:16 del 06-11-2013

Alcuni uomini, soffrono d'insicurezze tali da doversi perennemente rendere attraenti per l'altro sesso, amano le lusinghe, per amare se stessi. In questi casi, ahimè non c'è nulla da fare...Non puoi sperare che le persone cambino se non lo vogliono intimamente. 

E' un vigliacco? Naturalmente si ma c'aggiungerei accanto un bel: Egocentrico del cazzo.

Puoi continuare questa vita per tuo figlio ed i soldi? Questo puoi dirlo solo tu 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:22 del 06-11-2013
setanta

son d'accordo con te quando dici che alcuni uomini sono insicuri al punto tale da cercare approvazione in altre donne. Ma secondo te dipende dal fatto che la loro donna sbaglia in qualcosa? Oppure è un problema tutto loro?

 

scusa la curiosità, se puoi rispondere ne sarei felice :) 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 18:35 del 06-11-2013

meglio far crescere il proprio figlio in un ambiente con amore

Avatar di sgambettosgambetto alle 20:41 del 06-11-2013

@imPerfection semplicemente aprire il computer di fronte a tuo marito e chiedergli perchè? Per il resto affrontare una separazione è giusto anche se ne soffrirà tuo figlio. Ma nel futuro potrai guardarlo in faccia dicendogli che sua madre non si è annullata. Tuo marito deve tirare il conto del suo aggire, senza nessuna pietà dalla tua parte.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 20:49 del 06-11-2013

ho lo schifo...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:55 del 06-11-2013

Mio dio...meriterebbe un calcio in culo!!..comunque se tu ritieni di non aver colpe, di averlo sempre amato insomma ....lui è propio così infame oppure non l hai considerato trascurandolo ?? Se così non fosse....divorzia subito e portagli via tutto!!

Avatar di dariodario alle 22:29 del 06-11-2013

non ho seguito bene la tua storia perché mi sono iscritta da poco ma da quel poco che leggo sto male per te!! :(

inanzitutto volevo dire che non esiste donna che sbagli qualcosa per giustificare un comportamento e basta, anzi la colpa è solo di lui che si è fatto i suoi sporchi comodi per curiosità, approvazione o qualsiasi altra cosa sia!

quello che mi fa provare un certo disgusto di questa situazione è il discorso del figlio...immagino stia male se è all'ospedale...tu che stai vicino al figlio, gli prepari la valigia, lo aspetti a braccia aperte e lui che fa ste cose...ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

lascialo, meglio vivere con poco e la serenità che con tanto e una persona "marcia"!! Perdonami se mi sono sbilanciata troppo ma queste cose mi fanno venire il dente avvelenato!!!!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 13:13 del 07-11-2013
grazie

grazie per aver letto il mio sfogo e per avermi dedicato un po' del vostro tempo.

Avatar di imPerfectionimPerfection alle 17:08 del 11-11-2013

Ciao Imperfectin,prego.pero' perche' dire grazie. ci mancherebbe,siamo tutti qui' apposta per darci forza lum l'altro.su su,e mi raccomando forza e sistema il signiorino.fatti rispettate.devi essere massiccia e incazzata,forza

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:40 del 11-11-2013

a me é dispiaciuto cosi tanto che non ho saputo darti nessun consiglio...perdonami cara...mio marito non mi ha mai tradita ma mi ha fatto male in altre cose e l ho lasciato proprio dopo anni e solo a seguito di una cosa grave,e ti confesso che se non fosse accaduta non ce l avrei fatto a lasciarlo quindi non sono la migliore a dare consigli in queste situazioni.:( buona fortuna cmq...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:42 del 11-11-2013

Ciao Senzacielo come va?

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:44 del 11-11-2013

Ueee Vaisereno bene grazie.te come va ? 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:03 del 11-11-2013

Ma si dai non c'e' male,abbastanza bene grazie

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:04 del 11-11-2013

vaisereno ma che sei impazzito ???

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:19 del 11-11-2013

Ciao Senzacielo e che ne so' vedevo che non rispondevi.all'ora ho detto.faccio io per lei :)

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:23 del 11-11-2013

ahahah ma non é che sto a seguire ogni post dopo che rispondo..comunque tutto bene grazie te?buonanotte caro a presto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:31 del 11-11-2013

Abbastanza bene grazie, buona notte cara Senzacielo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:36 del 11-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti