Lun
04
Nov
2013
consigliatemi, help!!!
mi ritrovo in una situazione terribile, nella quale non mi sarei mai voluta trovare.. da marzo a giugno frequentavo un ragazzo del quale ero troppo presa, ma la storia non va a buon fine per molte incomprensioni, litigi, io volevo tanto e lui mi dava poco, interrompiamo tutto bruscamente e io dopo pochissimo tempo conosco un ragazzo, un vero tesoro, del quale inizialmente ero presissima, lui mi dava tutto cio che desideravo, perfetto insomma... da un mese circa il primo ragazzo si fa risentire, dice di volere una storia seria e che gli manco.... io adesso non so che fare, col secondo ragazzo ci sto bene ma non provo cio che provavo per il primo. attualmente frequento il secondo ma a volte il primo mi chiama, mi vuole vedere ma io rifiuto perche non voglio mancare di rispetto al secondo....avrei bisogno di frequentare il primo per capire se lo voglio o se amo il ricordo .della nostra storia passata.. ma la mia coscienza me lo impedisce, inoltre nessuno dei due sa dell altro.... cosa dovrei fare????? cosa fareste al posto mio?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
ti sei un pò incasinata, eh?
So di non essere nessuno per giudicare chi non conosco, ma mi è capitato di ritrovarmi nella tua situazione tempo fa, quindi ti dico la mia opinione.
Già quando dici che lui non ti dava ciò che tu volevi, quindi di conseguenza eri infelice, litigavate, fa pensare che non era il ragazzo per te. Vi siete lasciati (cosa giusta: perchè stare con uno che non ci fa stare bene?)
Ti sei buttata in un altra storia, avresti prima dovuto essere sicura che la tua mente e il tuo cuore fossero liberi. Ecco perchè spesso consigliano di stare da soli.
Con questo ragazzo ti trovi bene, ma adesso si è fatto risentire il furbetto e magicamente dice di esser preso da te e sente la tua mancanza.
E in tutti questi mesi lui che cosa ha fatto? Chi ti dice che sia cambiato?
Prima si è voluto divertire e ora ti cerca?
io non darei una seconda opportunità al primo. e valuterei cosa provo veramente nei confronti del secondo.