Lun
04
Nov
2013
Multi-sfogo per riempire i buchi di questi 3 mesi
1.Già non l'ho passato L'esame(per la patente), eppure l'ho affrontato, non ho pianto (forse un pochino), non mi sono scoraggiata, sono sempre con questo cazzo di sorriso stampato sulle labbra?! Allora perchè non la smettete di dirmi che non è colpa mia, che si può rimediare, che sono cose che succedono? Lo so gente, lo so! L'ho capito, ammetto le mie colpe, ma lasciatemi stare. Fate mente locale e mettetevi in testa che il modo migliore per non farmi pesare questo fallimento è.... non parlarne più! State zitti perchè non ne posso più, non me ne frega niente di come la pensate asasjdsjkasdjfdj!
2.Caro f. sei una maleducato (per dirla un po' meno finemente, un pezzo di letame), io ti ho commissionato la bellezza di 4 settimane fa un lavoro e... non mi hai ancora detto niente! Il punto è che sei talmente codardo che quando mi vedi scappi via. Ma io non ti rincorro, ma stai certo che questa me la lego al dito, e se mi iniziano a girare sei morto.
3.Care amiche, sono una persona tollerante (si vede eh?), ma se c'è una cosa che mi sta sul cazzo sono i vostri fratelli. Perchè? Perchè sono due bambinoni del cavolo. Alla loro età ci manca poco che ancora di fanno pulire il culetto dalla mammina, gridano e sinceramente la loro compagnia mi toglie tutto il buon umore. Quando vi ho chiesto di uscire speravo fosse sottointeso solo noi tre, perchè alla fine volete sapere come andrà a finire? Voi due farete le babysitter a quei due piccoli bastardi, io passerò un pomeriggio non proprio gradevole. (i soggetti in questione hanno 15 anni, per evitare equivoci)
4.Prometto che è l'ultimo, questo è dedicato alla mia professoressa di storia: quando parli non si capisce una mazza, e non ti nascondo che tutti da un momento all'altro si aspettano che ti alzi in piedi e gridi "VINCERE E VINCEREMO!"... non dico altro
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
