Sab

02

Nov

2013

solo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

solo come un cane solo,abbandonato.un matrimonio distrutto da insulti,indifferenza,tradimenti.il tuo matrimonio distrutto sulla bocca di tutti.una bambina che fa avanti e indietro,la mia ex moglie che ha ricominciato a vivere,ad andare a ballare.la vedono,me lo raccontano.una famiglia che non c'é piu,non mi é rimasto niente.solo un fiume di lacrime le mie,che ancora la amo,che ancora vivo nella speranza che come per magia lei provasse vero amore per me .mi butterei tutto alle spalle,andrei contro tutti,e ricostruirei daccapo il mio matrimonio nel modo migliore possibile.e intanto muoio,la seguo su facebook,lei mi ha bloccato per non farmi sapere niente della sua vita,dice che deve lavorare di sera non puo tenere la bambina e va a ballare.chissa se un giorno le manchera la nostra famiglia,chissa si accorgera di amarmi come me ne sono accorto io...ma davvero cio che si é rotto non puo essere ricostruito?sono un uomo disperato

4 commenti

Saro' breve.te e come quelli come te.non avete capito un beneamato cazzo.piangete piangete pure.

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:07 del 03-11-2013

e anch io sono nella tua stessa situazione anonimo.chi non c é passato non puo capire...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:25 del 03-11-2013
Ti sono vicina

un abbbraccio da una donna che aveva un grosso sogno di formarsi una bella famiglia e...si ritrova a 40 anni sola come un cane, senza figli ,nè amore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:48 del 04-11-2013
vero, non possiamo capire..

vero, non possiamo capire, solo una cosa è chiara, le lacrime e la disperazione non faranno altro che allungare il periodo di lutto emotivo che state affrontando.

Ci vorrà tempo per guarire, ma prima accettate che dovete guarire voi stessi, e prima starete meglio.

Caro uomo disperato, se sogni il ritorno di tua moglie, lasciala libera, più le stai addosso e più lei non tornerà. Cerca di distrarti, forzati e vai in ambienti nuovi, vai in una palestra, fai dei corsi, rispolvera vecchi contatti, provaci, piano piano, se stai lì a piangere davvero non risolvi nulla, almeno fallo per tua figlia, cerca di darle un papà più sereno.

tutto cambia, la felicità c'è anche per te, dietro l'angolo, ma se non cammini fino a quell'angolo non arriverà mai, quindi forza, alzati e fai qualche piccolo passo ogni giorno!!! Dai dai dai!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:49 del 06-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti