Gio
31
Ott
2013
Senza Titolo
Ragazze, buon Halloween! Mi consigliate un bel taglio di capelli ??...io ho i capelli color castano caldo con i colpi di sole e il viso ovale,più rotondo che quadrato. Le mie amiche mi hanno consigliato tagli troppo corti, maschili e non mi piacciono. E,qualora volessi togliere i colpi di sole,devo per forza tingere? Se si,di quale tonalità? Ah,dimenticavo i capelli sono mossi /ricci,ma si lasciano stirare facilmente(le poche volte che lo faccio),senza problemi di doppie punte . Buona festa a tutte per stasera! :)
62 commenti
E' letteralmente impossibile dar torto a bimbadolce...
Chiedevo solo se qualcuno conoscesse dei tagli carini....mamma mia che infantilismo: SCIALLA!
Certo non vado scrivendo cose tipo: "ragazzi scusate ho la candida,ragazzi scusate mi piacciono le pringles oppure ragazzi scusate ma come mai i tessuti sono cosi scadenti??" Ovvero tutte le stronzate da tredicenne che scrivi tu!
Sei la classica gallinella viziata fin da bambina,la classica persona che cresce nella sua campana di vetro e appena si vedono difficolta all orizzonte..."il mio ragazzo mi trascura", "i genitori mi trattano male"...ma per favore,se trattare male un figlio significasse solo dirgli che si deve rimboccare le maniche allora il paradiso sarebbe sulla terra.
ah no?
perchè dire ragazzi mi consigliate un taglio di capelli io ho il viso ovale, più rotondo che quadrato. uahahuah ..cioè ma almeno sai che viso hai?
queste cose chiedile al tuo parrucchiere che sicuramente saprà consigliarti!!!
Poi avere il nervoso perchè a causa di un antibiotico mi ha fatto venire la candida..beh credo che il nervoso sia lecito. Hai mai avuto la candida tu?
e per quanto riguarda le pringles..parla quella dello sfogo :ho fame di tacchino in salsa di ananas e melanzane in agrodolce..ufffffff....
AHAHHAHAHAH. ma stai zitta su.
..
"Sei la classica gallinella viziata fin da bambina,la classica persona che cresce nella sua campana di vetro e appena si vedono difficolta all orizzonte..."il mio ragazzo mi trascura", "i genitori mi trattano male"...ma per favore,se trattare male un figlio significasse solo dirgli che si deve rimboccare le maniche allora il paradiso sarebbe sulla terra."
i miei genitori mi trattano male?!!
ma dove ti stai appigliando? appigliati sui tuoi capelli.
Ma come può esistere gente cosi nel 2013??
Almeno io ho gusti culinari più raffinati e sani ;)
Amor scendi dal piedistallo
Ah bhò.....io faccio fatica a consigliarmi da solo il taglio di capelli. Pensa te!!! Mi dispiace....Non so proprio come aiutarti.....
Nessun piedistallo,chi mangia cibi ricchi di sale come le pringles si autocondanna alla pannicolopatia edemato fibro sclerotica...
Amor....
E' una malattia grave? Si può morire? No perchè solo il nome fa paura!!!
Amor, te lo ripeto scendi dal tuo piedistallo e questa tua risposta è l'apoteosi di quanto tu ti voglia sentire al di sopra degli altri.
Pannicolopatia edemato fibro sclerotica...chiamarla cellulite estetica faceva male od avevi così bisogno di elevarti?
Io chiamo le cose come mi pare .PUNTO.
Certo, liberissima ma di certo NON ti rendi accessibile al mondo e se la cultura non è accessibile a che serve? A NIENTE.
Questa é una bestemmia. La cultura non é accessibile al mondo...ma ti rendi conto di quello che hai detto? E certo perché,mi sembra logica,che trovandosi in una società di bassezze e volgarità ,la cultura,addirittura,diventa un qualcosa di strano,di noioso. Mi spiace deludere,ma nella società ci sono anche le persone colte e non é affatto vero che non sono accessibili al mondo,anzi.
Amor, ieri parlavi di cultura ed in qualche maniera ti elevavi a persona colta, l'intervento era riferito a questo, ovvero tu che rappresenti in questo momento la cultura e non ti rendi accessibile al mondo, ovvero se chiami una comunissima cellulite pannicolopatia edemato fibro sclerotica, senza spiegare minimamente di cosa si tratta o dai per scontato che siano tutti dottori oppure ti stai vantando della tua stessa cultura senza dare alcun contributo alla diffusione di questa.
Non metto in dubbio che ci siano persone colte accessibili al mondo, sto dicendo che tu non appartieni a quella categoria
Cellulite??? e io che pensavo fosse un morbo come non so.....la mucca pazza!!!! Allora sono salvo!!!!
Harley,cosa ne dici se organiziamo una bella orgia?
Un'orgia??? vaisereno piano con gli alcolici in pausa pranzo....ti fanno male!!!
Ma si che ci frega Harley,ne acchiappiamo un paio belle arzille e facciamo fuoco e fiamme.dai dai
Andiamo sul tetto del pirellone,cosi' ci riprende il tg e salutiamo gli amici di sfoghiamoci
Niente orgia all'ora me le prendo tutte due io.una mora e una bionda cosi' impari
Uuuussignur!!!!! Chiamate la neuro!!!! L'abbiamo perso....
Hahahahhaha,non farci caso oggi e' uscito finalmente un po' di sole e sono ingrifato hahahahahhahaaha
Ma dimmi dimmi.come va mitico? Come stai?
io te li farei a tema stregonesca, cotonati e sparati con ombre alle guance per affinare e nero agli occhi per risaltare, devi essere misteriosamente bella e affascinante così tutti gli stregoni in giro la notte vorranno conoscerti ma tu cacciali via a patto che ti facciano un incantesimo che ti permetta di trovare un mucchio di soldi in un sacco di iuta ed essere felice :-)
PS: credo che siA bimba che omnia siano meravigliosamente femminili ma come è nella realtà, ogni donna teme sempre un'altra donna mai l'uomo, infatti da chi arrivano i giudizi più spietati? Per chi si aggiusta si trucca dimagrisce e soffre ogni donna? Sempre per compiacere ad altre donne per cui è assolutamente normale. Cio che non capisco, leggendo i commenti che non avevo letto, sono due cose. La prima è come si possa intervenire setanta così seriosamente in una questione del genere di una tale bellezza ed espressione tutta del mondo femminile che per quanto mi riguarda mi affascina e nella prossima vita se dio lo vorrà, desidero nascere donna. La seconda è come abbia fatto omnia a scoprire l'astruso nome della cellulite che nemmeno in un secolo io ci sarei riuscito uhauhauahuahauhauahauha...
per rispondere allo sfogo
tenere i capelli lunghi...punto e basta :D i tagli mezzi moderni mezzi maschili fanno davvero schifo, mio parere ovviamente!
Brigante, puoi spiegare in altre parole cosa vorresti dirmi? Non vorrei fraintendere
Ciao Setanta senza polemica il mio commento. Ho avuto l'impressione che la cosa fosse divenuta seria con argomenti poco appropriati a mio modesto parere con un bellissimo vezzo esclusivamente femminile e bello. Mi riferisco alla questione cultura ecc.. Non capisco infatti cosa c'entri separare la questione di omnia dalla cultura. Come dire, forse mi sbaglio, che la cultura secondo i luoghi comuni e i clichè contemporanei inutili e sterili tendano a mettere insieme il colto al trasandato. Per quanto mi riguarda omnia potrebbe essere colta e curata con capelli bellissimi e profumati. Bimba a suo modo tu a tuo modo. Non credo che l'espressione estetica identifichi il grado culturale. Se poi in riferimento al stare sul piedistallo, vivadio, che ci stia pure omnia e chi vuole l'importante è essere sereni e non far male a nessuno, ogniuno impara da se. Se per caso spiegandomi meglio omnia fosse superba peggio per lei spero capisca che non le giova la questione, se non lo è ed è solo il suo modo di parlare perchè appunto deriva da termini acquisiti con studio è giusto che lo faccia. Insomma setanta quello che volevo dire è che mentre da una parte a me personalmente non mi crea nessun problema il suo essere femminile, anzi, dall'altra non mi crea nessun problema la sua terminologia e il suo auto considerarsi o nel caso lodarsi, non mi sembra il caso però che vi siano argomenti che vadano fuori il tema del post solo per fare un ipotesi, per auto affermazione oppure per esercizio piccino di potere in un sito e a parole, invece che di godere della leggerezza che omnia volontariamente oppure no abbia voluto trasmettere. Ciao caro
Brigante, è ovvio che tu l'abbia vista fuori contesto è qualcosa che parte da ieri e da un altro post, dove Amor ha attaccato Bimbadolce su un tema, quello dei furti degli zingari che è a prescindere abbastanza delicato ed importante. Ha colto l'occasione per così dire deriderla giocando su un errore d'espressione usato da lei e paventando una grande cultura in maniera prettamente esplicita.
Pertanto il mio intervento non nasce dal post in se quanto al fatto che lei critichi la banalità dei post altrui, quando lei stessa è la prima ad esser tale e sai finchè uno non ha nulla da ridire nessun problema, la frivolezza anzi è un buon stimolo per rilassarsi ma quando si delinea una situazione così appare quasi un controsenso.
Non a nulla a che vedere con la sua femminilità che non metto assolutissimamente in discussione, quanto i modi che ha e l'incoerenza di fondo. Se mi parli di cultura e di quanto sia questa importante, non posso che lodarti ma quando tu che sicuramente dimostri cultura la rendi inaccessibile al prossimo con terminologia che non sono ovviamente alla portata di tutti senza darne un barlume di spiegazione a quel punto, sarebbe il caso di non tirare in ballo le proprie conoscenze ergendosi al di sopra del prossimo.
Le mie sono constatazione in primo luogo, dati di fatto
mi chiedo perche tutto sto pòpò di discussioni su questo post...ma solo io non ci trovo niente di stupido nella richiesta di amor di cercare suggerimenti su un taglio di capelli?siamo tante donne qui, perché non approfittarne per prendere spunti?io ti rispondo amor,e ti dico che un taglio che portavo e ho adorato é il caschetto piu corto sulla nuca e piu lungo davanti. una via di mezzo ne corto ne lungo.ti sconsiglio la frangetta con il tuo tipo di viso,lo farebbe apparire ancora piu tondo.ciao
E questo in se e per se non è mai stato contestato
AMOR!!! E RASARTI A ZERO????
sono certa che hai un bel viso, due occhi che splendono di vita, e per di più è di moda. Si dice che la donna che si taglia i capelli corti ha carattere e non teme mostrare quello che ha. Ci sarà qualcosa di certo o di sbagliato, ma la donna è bella perché è donna, e tu sarai bella comunque... anche con i capelli a zero dove potrai far vedere un visino bello, espressivo e due occhi che potrai far notare di più.
Ci vuole carattere e coraggio... nel mentre, se non ti va di andare così forte....
un bel taglio, bello frizzante, colore vivace, sei giovane e devi mostrare la gioia di vivere, anche in questi piccoli dettagli...
si può sembrare delle vecchiette malandate anche a giovane età... tu non penso lo sia.
Vorrei essere insieme a te Amor e a Bimbadolce e tutti i ragazzi oggi a fare Halloween, a festeggiare con voi e divertirmi... dimenticandoci di tutti i brutti momenti...
un saluto stregato a tutti
é stato contestato il fatto che senza vederla non potevamo consigliarla.mentre non la vedo come una richiesta assurda,cercare idee per il taglio di capelli intendo.certo non é un sito che parla di bellezza,capelli e trucco ma vabbé
ciao sandruccia ma perché?é una festa halloween?
Pienamente d'accordo
Ormai con Sandra nemmeno leggo piu',concordo sulla fiducia :) scherzo leggo sempre volentieri. e' bello quello che hai detto.grazie.buon Hallowenn bella streghetta :)
:D odio questa pseudo festa...scusa é un mio limite.
@ senzacielo.
cara un abbraccio! che bello salutarti.
si può fare festa il 31 ottobre! tutti vestiti da quello che vogliamo, ballare e cantare e fare tante cose divertenti.
E' abitudine questo giorno in molti paesi, di fare delle serate dove tutti vengono vestiti o a motivo, o come si vuole, libera scelta... l'importante è divertirsi
Tu di cosa ti vestiresti???
Io non saprei... da strega no però.
Setanta,guarda chi ceeee,la streghettacielo :)
ma si..
hai ragione. Ma prendila per il verso giusto cara. E' solo un motivo per.
Se non ti va, ok, faremo altro giorno
ciao ragazzi
Ciao Sandra,da befane?:)
uguale brutta la befana
pensa a qualcosa di più carino e gradevole
a me le befane non piacciono ;)
mi vesto...mi vesto...mi vesto...da gabinetto...va beno lo stesso ;)?vale anche questo?
come stai vaisereno?
Ciao Sandra ciao Senzacielo. Sandra abbastanza bene grazie :) te come stai? Senzacielo adesso ve lo trovo io un bel vestito :)
Da befana ci vedo bene GIOIA
Vi va bene,da stile hyppi anni 70?
si, mi ci vedo
afro???
pantaloni zampa di elefante
color vivi
catenazza al collo e gioielli esuberanti
che bello
e vai con le danze
Ma si abbondiamo,stile afro.con la bandana con scritto pace?
Hahhahahaha,grande con la catenazza al collo.che tempi che devono essere stati
La mia era una domanda semplicissima. Pur essendo colta,non mi interessa dimostrarlo qui,ma,certamente,non posso reprimere la mia indole. Ha ragione senzacielo sulla festa di halloween. É diventata qualcosa di vuoto,di spento,me ne sono accorta ieri sera.
Non appartiene alla nostra cultura, è d'importazione
Sempre alle ragazze volevo chiedere...il mogano prenderebbe sui miei capelli ?
@vaisereno io mi ci vedo bene vestita da befana perchè lo sono e me ne vanto, ma più che befana sono una strega quindi occhio che ti trasformo in ranocchio, ho fatto pure la rima!
Direi ottimo Gioietta cara.pure in ranocchio.tra l'altro stavo leggendo uno sfogo ed ero convinto che era il tuo.adesso ti faccio vedere quale cara befanina
Alla fine non ho tagliato nulla....ma ho tolto le meches finalmente!! In pratica hanno mischiato il mio colore naturale ( castano scuro) con una bella tonalita' di rosso ed il colore e' magnifico davvero! Su internet dicono tutte cavolate sulle colorazioni...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tanto che critichi me
per gli sfoghi insulsi che faccio. Ma come possiamo darti un consiglio se non ti abbiamo mai vista? un taglio di capelli va in base alla forma del viso. Il viso ovale poi dici che è rotondo ..ma è ovale o tondo?