Lun
28
Ott
2013
Mi sta andando tutto male...
Sono una ragazza di 14 anni,da poco ho iniziato il liceo,pensavo di trovarmi bene,ma non è stato del tutto vero.
Sono alternativa,non seguo la massa,non faccio la troietta anzi se dovessi descrivermi in tre aggettivi direi alternativa,studiosa e gamer.
Ultimamente (scusate il termine,ma sono incazzatissima) tutte le ragazze mi hanno frantumato le palle con sti one direction (che non sopporto) "io vado al concerto" "io li amo" "io li sposerei" etc..
Quando voglio raccontare di questi episodi ai miei semplicemente dicono "chissenefrega". è vero,potrei fregarmene,ma odio il fatto che non mi stanno nemmeno ad ascoltare.
Io preferisco i Green Day,quest'anno non sono potuta andare al concerto,quindi forse rosico anche un po' perchè le merdine fanno concerti nella mia città mentre il mio gruppo preferito no.
E questa era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Stamattina mi hanno detto che il mio prof preferito è stato sostituito e quello nuovo non mi ispira fiducia. La mia (quasi) media dell'otto è stata stroncata da due 4. A nessuno frega di me. Le mie amiche continuano a parlare degli one direction sapendo quanto cazzo li odi.
Ora che mi sono sfogata va molto meglio.
6 commenti
conosco i green day, anche se non mi piaccioni. sono troppo abusati e commerciali.
ma... chi sono gli one direction?
@ topogigio
Come chi sono gli One Direction? ...sono cinque ragazzotti che si sono riempiti le tasche di grana (loro e ancor più chi li gestisce, ovviamente) facendo delle canzonette da niente, grazie a un business azzeccatissimo basato soprattutto sul fatto che sono fighetti. Nulla di nuovo insomma; io me li sono sorbettati per un pò per via di mia figlia quattordicenne, che poi è passata al loro diretto concorrente, Justin Bieber (stessa zuppa, ma lui è uno solo e basta e avanza). Eppure è anche una ragazzina molto intelligente, ma a certi meccanismi a quell'età è difficile sfuggire, ci facciamo su delle discussioni che non finiscono più, niente da fare. Autrice dello sfogo, non ti rammaricare, quindi; essere un gradino al di sopra della massa non deve essere fonte di tristezza, anzi. E poi vedrai che questi appena sono un pò cresciuti faranno la fine dei polli, gli tireranno il collo e metteranno nuovi pulcini nel pollaio delle uova d'oro...
anch io stavo facendo la stessa domanda di topo gigio...mi sa che sono vecchia ormai
Scusami,ma frequentando l ultimo anno di liceo,ti posso dire che é inutile crucciarsi per i 4 perché é normale che vi siano degli intoppi(io ho la media del nove,ma alterno anche dei quattro a volte). Non sei un robot. Per quanto riguarda le amicizie liceali,sempre per esperienza, posso dirti che la maggior parte ti fa credere di essere affine a te,ma non lo é realmente.Quindi é meglio non averle . E anche tutte queste ochette che ora vedi unite e inseparabili,vedrai che tra qualche mese si tireranno i capelli! Le amicizie vere sono davvero poche; casomai cerca di prendere parte a qualche progetto o corso organizzato dalla scuola e che verti su qualcosa che ti interessi o che ti appassioni(es.la musica,lo sport),sempre per esperienza,posso assicurarti che trovi persone più compatibili con te. Per quanto riguarda gli one direction ti dico solo che una mia compagna di classe é entrata in aula ,tempo fa,piangendo perché non aveva fatto a tempo ad acquistare il biglietto per il loro concerto...e ha 18 anni!! Ritieniti fiera e orgogliosa che non ti piacciono dato che sono il gruppo delle bimbeminkia. Buona fortuna !! :)
bimbeminkia ahahahah belle queste.mi ricorda qualcuno questo termine
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
non vorrei passare per imbecille ma cos'è gamer? Conosco solo il film con Gerard Butler xD
Quello che dici sono cose normali dell'età, solo che tu le vedi come "tragedie" :) E i tuoi genitori le vedono come sciocchezze. Però in ogni caso anche loro hanno attraversato quei momenti e dovrebbero ascoltarti e darti dei consigli. Prova a parlare con i tuoi genitori in tutta tranquillità facendo valere le tue ragioni :-)
Per quanto riguarda le tue amiche..non prendertela..sono cose passeggere. L'amicizia non si misura con i gusti diversi in fatto di musica.
:-)