Lun
28
Ott
2013
Collega di merda
C'è un problema, te lo espongo...perchè te sei sempre quella che deve sapere tutto, perchè te hai la bacchetta magica e le cose come le fai te non le sa fare nessuno (e per fortuna aggiungerei). Te che, da brava sindacalista sei buona solo a chiacchierare e non fai un cazzo, che ti assenti dei mesi e quando torni hai anche da lamentarti che il lavoro è fatto male o comunque te l'avresti fatto prima e meglio. Te che ti reputi l'unica in grado di guidare l'area, perchè fa un cazzo se non hai i titoli, hai tanta di quell'esperienza che la metà basta, tant'è che ti sei anche inventata un titolo che non esiste perchè essere una semplice impiegata è un isulto per il tuo ragguardevole rango.
Il problema è l'economato si lamenta che spendiamo troppo per la cancelleria, casualmente il picco si registra all'inizio di ogni anno scolastico. C'è seriamente da prendere in considerazione l'ipotesi che la gente si porti il matriale di cancelleria a casa per farlo usare ai figli a scuola. Questione delicata, delicatissima. E la conversazione come va?
Qualsiasi proposta è affossata.
Qualsiasi affermazione interrotta e contraddetta.
E di che te ne frega? Del problema una ricca sega. Ti frega solo di ammantarti di un autorità che non hai e non potrai mai avere e di avere l'ultima parola sempre e comunque, fosse anche un rutto come te.
La prossima volta speriamo che la malattia che mandi sia vera. Così ti levi un po' dai coglioni, magari per sempre.
5 commenti
Anonimo il post che hai fatto, secondo me è brutto e cattivo per il motivo per cui non si evidenzia un reale problema fra te e la collega a mio parere vittima nel tuo anatema, ma solo invidia rabbia e poca autostima di te. Da ciò che hai scritto ovviamente deriva la mia impressione poi se c'è dell'altro io/noi non posso/iamo saperlo, ma restando a mio parere nel merito ne concludo che sei proprio una brutta specie di persona di quelle che non vorrei mai incontrare in particolar modo in ambito lavorativo e collaborativo per non toccarmi pesantemente le palle al tuo passaggio.
ps: l'unica cosa che si evince è la tua buona preoccupazione sulla questione economica contestuale, forse dovresti adottare altri termini nella conversazione e nelle proposte perchè spesso la gente, sopratutto se superiore nell'ambito lavorativo, fa molto caso al tono e al modo come uno si pone... Immagino che tu usi irruenza forse superbia e voglia di affermazione. Prova con la gentilezza con prove concrete e intelligenti che attestano ciò che pensi, chissà sarà più fruttuoso e forse non affosserà nulla... MAgari te lo fa per principio o per farti dispetto perchè si è accorta dei tuoi pensieri reconditi no? é un consiglio non ti offendere ok? Se poi non ho capito qualcosa spiega meglio ciao
Fata: quando sarò (a breve spero) nella posizione lavorativa per poterla affrontare ad armi pari, seguirò il tuo consiglio anche se in maniera figurata...purtroppo non abbiamo camici e tasche a lavoro. Un calabrone o scorpione morto sulla scrivania potrebbe essere d'effetto forse anche più della merda (che poi è la sostanza di cui è fatta certa gente).
Lo scorpione morto se vuoi te lo posso dare io, ogni tanto ne trovo qualcuno che vaga indisturbato per la casa :D
Comunque porta pazienza, e ricorda che prima o poi la gente di merda la paga, anche senza il nostro contributo... (però un aiutino al destino non fa male ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SFOGO MAGISTALMENTE SCRITTO!!!
Mio papà mi raccontava che, nelle ditte dove ci si faceva il mazzo 10 ore al gg, e dove non si scherzava un cazzo, quando arrivava uno stronzo che faceva lo stronzo, a inizio turno gli si faceva trovare uno stronzo (VERO!!!) nella tasca del camice da lavoro.
Prendere nota della finezza artistica.
Purtroppo certa gente di merda capisco solo un linguaggio.
Spero di esserti stata utile.
Fatadelporto