Sab
26
Ott
2013
metto da parte l'orgoglio e ammetto di sentirmi sola
É difficile per me ammettere questa cosa e dirla ad alta voce..si vede che sto proprio scoppiando.
Non posso tenermi dentro tutto, non fa bene, e prima o poi scoppio.
Sarà il tempo uggioso, il ciclo in arrivo, non so ..ma mi sento davvero triste.
Scusate per le lagne di questo sfogo..chi non ha voglia di sentirle legga altrove :)
Mi camuffo, indosso la maschera della felicità e dei sorrisi per nascondere quello che davvero sento dentro. Non mi piace farmi vedere debole o piangere, eppure so che a volte fa bene. Mi sento un pò trascurata da lui ma allo stesso tempo so cosa prova per me e so anche che se ho questo stato d'animo non é colpa sua.
Forse non sono abbastanza forte come pensavo. Forte nel saper reggere una relazione cosí "lontana". Tra virgolette perché non é una storia a distanza ma lo diventa contando le volte, i momenti, che ci vede.
Sempre questo lavoro suo che occupa la sua e la nostra vita. Lavoro che é essenziale per vivere, ma che mi fa sentire inferiore a lui.
Ho dei giorni nei quali penso "eh cosí é la vita stella su"
E dei giorni che penso "anche se andassimo a vivere insieme sarei comunque sempre da sola, lo vedrei solo per dormire"
No, no, non posso arrendermi cosí con tutto quello che ho lottato per questa storia! Non sono una che si arrende al VENTESIMO ostacolo. (?!)
Ho me stessa, esco da sola, sono forte io (mi ripeto) ..
Quando ecco che vedo coppiette ovunque che organizzano gite, vanno x negozi, a cena fuori. E penso:e io? E noi? Chissà quando!
Lo possiamo fare raramente! Mi viene da ridere, o quasi, io che ero cosí mondana ora faccio questi pensieri!
Ditemi un modo per salvarmi da questo tunnel !
12 commenti
apprezza quello che hai.non sei una bambina piu.ringrazia Dio perche sei fortunata.
da quello che
Ho capito,il suo lavoro non vi permette di passare molto tempo insieme,ciò mi dispiace,però purtroppo ci sono solo 2 cose da fare,anzi 3:o lo lasci (ma se hai lottato tanto per questo rapporto credo che sia un opzione fa scartare subito ),o sopporti e stringi i denti sperando che il suo lavoro un domani non lo tenga più così lontano,oppure puoi ripiegare con le amicizie,cercando di riempire le tue giornate con gli amici,o con gli hobby,so che non è la stessa cosa che stare col proprio fidanzato,ma di questi tempi avere un lavoro é come aver fatto terno a lotto. Di questa cosa però gkliene hai parlato ? Cosa ne pensa ?
Bimbadolce mi spiace sentirti cosi',ma fai bene a sfogarti.Senzacielo forse ti sembrera' troppo dura.ma essendo che ha provato su se stessa i veri problemi e gli ostacoli che ti mette davanti la vita.ti sta dando una scrollata se si puo' dire.non devi fermarti al primo ostacolo.se ti senti cosi' e' ovvio che qualcosa non va.esci con le amiche,divertiti.ma parlane con lui,di quello che provi.vedrai che arriverete a un punto di incontro
senzacielo
di solito ragiono così come mi stai consigliando tu. Solo che per quanto mi ci metto d'impegno, a volte, mi si stringe il cuore pensando che lui non è qui con me!
So che non sta giocando, ma sta lavorando e costruendo il suo futuro! Ma se pensi vedersi dopo 10 giorni e stare insieme poco tempo non è facile! Perchè i momenti di sconforto arrivano per tutti e capita che ho bisogno di lui ma non c'è! non lo posso chiamare, non posso chiedere aiuto!
Lo chiedo alle persone che mi sono vicino ma i miei occhi in queste giornate sono veramente cupi e tristi per quanto cerco di camuffare e farmi forza! comunque grazie lo stesso :-)
@santananas: si purtroppo ci vediamo pochissimo, e i msg solo solo 3 o 4 durante il giorno tipo: buongiorno, parto per il lavoro, ho finito. ecc.parlano sempre di lavoro...del SUO lavoro. Mai di noi.
comunque si hai ragione dovrei costruirmi degli interessi :-) ne ho parlato con lui, ma è sempre lo stesso punto. :S
@vaisereno: grazie prendo tutto quello che mi si dice come consigli :-) ne abbiamo parlato tanto ma non si arriva a nessun punto
Scusa se mi permetto.il lavoro e' il lavoro,tutto quello che si vuole.ma a un punto di incontro ci si deve arrivare.non esistono orecchie da mercante e non esiste,oggi e' andata cosi' speriamo che domani sia diverso.la coppia e' fatta di due persone e tutte si devono sentire appagate felici e sereni.ricorda che sei giovane e stai scegliendo l'uomo che ti accompagnera' nel cammino della tua vita.sii molto selettiva,se senti che e' lui la persona giusta prendilo e parlagliene in modo diretto.senza troppi giri.la vita e' tua
purtroppo il vero problema é che trovare un lavoro gia é difficile e quando lo trovi la maggior parte delle volte ha orari assurdi,che assorbono completamente le energie e le giornate.o niente o troppo in poche parole.é per questo che io ancora non l ho trovato.perche con un figlio non posso lavorare senza limiti di orario.é brutto avere un fidanzato e non poter vederlo e sentirlo sempre io ti capisco(anche se non ce l ho)ma magari non sarà sempre cosi.un giorno magari avrà la possibilità di cambiare lavoro e fare meno ore.per ora forse non ha scelta o non gli converrebbe economicamente.tu pensa nel frattempo a coltivare delle amicizie,frequenta posti nuovi,fai uno sport...
Per carita' il lavoro e' importante Senzacielo,giustamente per il lavoro bisognia dedicare il tempo che ci vuole.si puo' essere stanchi dopo e tutto.ma la coppia e la coppia.bisogna parlarne.con mia moglie c'e' stato un periodo che mi parlava sempre e solo di lavoro.abbimo operato qui li ecc ecc.si ascolti forse ha bisognio di sfigarsi e' un lavoro stressante.pero' poi arriva il punto di dire.ora parliamo di noi due se no si va a finire che ci si allontana
non avessi mio figlio andrei a lavorare notte e giorno per non stare a casa neanche un minuto ahahah
vedrai che un giorno andrai al lavoro,e quando tornerai ci sara' tuo figlio ad accoglierti a braccia aperte :) il massimo della vita
Da una parte...
do tanta ragione a senzacielo, perchè i veri problemi sono altri. Però capisco anche la tua posizione. è difficile oggi vedersi, perchè, come hanno detto tutti, la società è strutturata non a misura d'uomo, ma di robot. Vale a dire che ci sono orari completamente random e chiaramente, come sempre in tempi come questi, i rapporti umani ne risentono.
Ti suggerisco di prenderla come una sfida: magari noi guardiamo ai nostri genitori, alle vite di molti di loro (sicuramente non tutti) che sonbo state stabili, relativamente sicure-noiose, e crediamo che l'amore sia questo. Ma pensa a quanti amori hanno resistito alle distanze (non solo fisiche, ma anche di altro genere) da quando il primo uomo si è innamorato come una donna. Davvero, prendila come una sfida, dai tutto e riempi la tua vita anche di altro per non pensare. Te lo dice una che di soluzione per ovviare a un "problema" (per modo di dire) simile aveva trovato una soluzione che sembra vaporizzarsi nel nulla. A volte gli amori che pongono sfide (a patto che le si porti avanti in due) sono migliori di quelli stabili che programmano cene e vacanze. Coraggio :)
Ops
errori stanchezza nel post precedente... non li correggo perchè è facile capire dove sono caduta come una rimbambita assonnata xD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda cerco di essere delicata.bimbadolce hai avuto la fortuna di crescere senza particolari problemi,parli bene dei tuoi genitori quindi ne deduco che siano dei bravi genitori,lavori,hai un ragazzo che ti vuole bene che ti rispetta ma che per fortuna lavora e quindi vi vedete poco per motivi importanti.di questi tempi é gia difficile averlo il lavoro.ma come le bambine viziate ti lamenti sempre.non voglio sminuire i tuoi disagi ma farti capire che sono stupidaggini . se avessi problemi seri davvero che fai?