Mer
23
Ott
2013
SALUTO :-)
Ciao a tutti vi penso, bugia :-) Un po mi manca questo sito nel frattempo però organizzo per l'inverno ed inoltre lavoro, si fa per dire, per prendere qualche soldo quindi non ho tempo!
Che grafica, bella ma lo sfondo distrae la lettura che è il fulcro del successo del sito, non credete? Io metterei uno sfondo poco evidente.
L'altro giorno ho fatto e poi congelato la pasta sia all'uobvo che senza, che bontà e pane. Pensavo, ci vorrebbe un ritorno alle origini, al fai da te anche per abbattere i costi nei super mercati per giovare a tutti. Esempio: ho speso due euro e ho fatto mezzo chilo di pasta all'uovo e due chili di pasta bianca con farina biologica e genuina. Altro esempio: le erbe di campo costano un occhio. Ma basta andare, come faccio io a raccoglierla e non si spende un centesimo e si guadagna di salute mentre sempre al market la cicoria (vi rendete conto, è cicoria uahhuahuaha)costa 3 euro al chilo.
Non sono un reazionario per carità, amo la comodità e la tecnologia, ma a volte rasentiamo il ridicolo a scapito di tutti. Altro esempio ancora, mi sono preparato un colluttorio eccezionale con salvia e bicarbonato ed ho evitato di spendere almeno 4 euro per poi fare gargarismi e lavaggi con sostanze velenose. In natura c'è tutto ciò che ci occorre per vivere lo dice pure la bibbia.
Sono andato a fare la legna in giro, al market un sacco con quattro ceppi costa quasi 5 euri, come bruciare una pepita d'oro. Poi con dei friuscelli che trovo accendo la stufa che saempre al market costano altri 5 euro vi rendete conto? Il pellet non ne parliamo, una truffa vera e propria, hanno fatto acquistare la stufa a tutti e poi hanno aumentati i prezzi del sacco, una vergogna, allora ho rimesso la stufa a legna così se lo prendono nel culo!Ops scusate!
Io credo che la maggiorparte di noi , ancora non ha ben compreso che tempi viviamo sia da parte dei consumatori che dei venditori ma ci lamentiano e diamo sempre la colpa agli altri.
Vabbe fine! Non voglio essere lungo senno qualche anonimo rompicoglioni me lo ritrovo di sotto col dito contro, volevo solo salutarvi e darvi qualche consiglio spero gradito, ciao mandatemi pensieri buoni perchè sono come la rugiada sulle foglie al mattino, trasparente ma rinfrescante, quelli cattivi... Mbè, teneteveli per voi perchè se me li mandate ve li rispedisco raddoppiati: occhio sono un vero e proprio stregone :-) CIAO
5 commenti
mi manchi brigante !!!!!
Ciao Brigante
Già che siamo in tema di saluti, lo faccio anche io. Riesco a malapena a leggere una volta ogni due tre giorni, scrivere no, per me è il periodo forte di lavoro. Mi dispiace perchè vorrei commentare e non posso, il pensiero c'è però. Un saluto a Tutti.
ps: non me ne vogliate ma la grafica fa schifo e tutto è meno reattivo (prima con win98 e P5 1Ghz il sito volava).
ps2:scusate
Volevo dire Pentium 3-1Ghz
innominato non ho iidea di cosa parli a proposito di programmi ma ciaooooo e buon lavoro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quello del colluttorio mi interessa,apparte il costo esagerato.dicono che quelli in commercio se usati puri senza diliurli con acqua siano aggressivi per i denti.bel consiglio.un pensiero buono? Quando vai alla ricerca di funghi nel tuo amato bosco,che ne trovi molti e delle migliori qualita'.ho detto la prima cosa che mi e' venuta in mente ma sincera.ciao Brigante