Dom
20
Ott
2013
Qual è il vero amore?
Qual è il vero amore? Il vero amore è la nostra vera metà, compatibile con noi al 100%, che ci comprende, capisce, che ci sostiene come nessuno sa fare, che ci riscalda il cuore col sorriso e si dona completamente ed esclusivamente a noi! è il compagno di squadra che vorremmo con noi per ogni sfida, la fantasia sessuale e romantica di felicità insita nel nostro cuore, è la persona con cui desideriamo invecchiare, l'unico che ci fa sentire davvero completi.
Vorrei trovarti vero amore, io penso che tu purtroppo non esista, per questo mi accontento di stare con chi sto, perchè so che non esisti, ma spero che se esisti, tu possa portare felicità a qualche anima fortunata che saprà rendere più felice un angolo di questo mondo sfortunato!
9 commenti
che tristezza
" per questo mi accontento di stare con chi sto".
Cioè tu (uomo o donna?) stai con una persona che non reputi vero amore?
quando si è innamorati si pensa, almeno la maggior parte, che il partner è la nostra metà.
Che bello sfogo, mi fanno sempre riflettere queste cose.
Penso che al mondo ci siano tante anime gemelle adatte a noi, siamo solo troppo ottusi, chiusi, ciechi, impegnati, fidanzati, paurosi, orgogliosi, stupidi da riuscire a trovarle o a vederle.
Ormai le definizioni da baci perugina le ho abbandonate, l'amore non è solo rose e fiori,l'amore è timore, sospetto, bisogno, passione, sesso. Qualcuno direbbe anche "Non c'è mai nessun grande amore senza una grande gelosia!", ma io ormai riduco il tutto ad una parola sola:
COMPLICE
@bimbadolce
se dovessi biasiamare tutti quelli che stanno con qualcuno che non reputano il loro amore vero passeresti "esaurimentida biasimazione", le ragioni possono essere mille milioni, ma anche se fosse sempliecemente per paura di essere soli, non possiamo giudicare nessuno anche se ci fossimo passati. tu magari avresti la forza di affrontare la solitudine, qualcun altro no.
ps. scusami, in un'altro commento penso d'averi chiamata bombadolce, la "i" e la "o" sono vicine....
agambetto te lo stavo per dire l altro giorno ahahaha sarà che avevi fame ahahah
agambetto te lo stavo per dire l altro giorno ahahaha sarà che avevi fame ahahah
sgambetto te lo stavo per dire l altro giorno ahahaha sarà che avevi fame ahahah
sgambetto hai scritto proprio una bella risposta! Non tutti hanno la fortuna di stare col vero amore, e posso capire che qualche volta ci si siede, si guardi il cielo e si fantastichi come sarebbe stare cn l'amore vero
sgambetto
bombadolce? non me n'ero accorta..uahahahaha
Comunque si è vero non sono nessuno per giudicare non conoscendo la persona e la storia.
Però a me fa tristezza pensare che questa persona è fidanzata e poi nel suo intimo pensa, sogna, fantastica, a come sarebbe il vero amore. Io penso che se il mio ragazzo dovesse pensare ciò rimarrei malissimo.
Mi sentirei come una ruota di scorta.
Non voglio avere la presunzione di essere la donna della sua vita per sempre, ma almeno per adesso voglio esserlo e voglio crederci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mamma mia mi accodo all appello...