Dom
20
Ott
2013
lo so...
...l ho detto cento volte ma ODIO LA DOMENICA piu di qualsiasi cosa...come tutti i giorni festivi.mi sento troppo sola in questi giorni,angosciata non vedo l ora che passi.non mi va di fare niente.speriamo piova oggi pomeriggio...cosi almeno é piu piacevole stare a letto con il bambino a guardarci un cartone
12 commenti
Ho letto ora.stai su e quando ti senti cosi' pensa al tuo piccolo :)
Ti dico quello che ho fatto oggi.stamattina alle 6 mi sono guardato la gara.poi mi sono rinfilato sotto le coperte.dopo ho detto ma,e' nuvoloso ma rischio.vado a lavare la macchina.torno a casa e tanto per cambiare pioggia.poi mia moglie e' uscita con amiche e mi fa'.vuoi venire? E gli ho detto cara,ti ringrazio ma oggi devo fare il niente assoluto vai serenisssima e buon divertimento. Poi mi sono barricato in casa e via con il relax con la musica rilassante.e' stato una giduria unica :)
ahahahahaha hai fatto bene
Quando ci vuole ci vuole :) se ti capita prova.io le ho scaricate da internet.c'e' di tutto.dai suoni della natura che per esempio c'e' il bosco,e senti la pioggia sugli alberi ecc.o se no c'e' il training autogeno che c'e' una voce che ti guida al rilassamento assoluto.parte da come ti devi mettere fino a quando rilassi anche le punta delle dita.si, dice di mettersi perterra ma io mi sono messo sul letto.auricolari.e questo che parlava.rilassssssati chiudi gli occhi e rilasssssati :)
bellissimo,lo proverò sicuramente...grazie davvero.mi hai aperto un mondo :D
senza cielo però nn puoi dire che sei sola qnd hai un bambino...dai è la compagnia migliore che si possa avere di domenca (che personalmente detesto pure io) :)
tu sei come Lorelai Gilmore in "una mamma per amica"! Guardati quel telefilm, lei è una madre single cn una figlia adolescente avuta a 16 anni...ok che tuo figlio è un maschio, però secondo me almeno la prima stagione va vista :)
Scusa Senzacielo,non avevo letto.mi fa molto piacere :) ti dico sinceramente io lo vedo come un dedicarsi un momento per se stessi.un quanrto d'ora mezzora un ora quanto tempo uno vuole.ma in quel momento si lasciano i pensieri fuori e ci si rilassa.io a volte quando vado a dormire,mi metto gli auricolari metto il bosco ,il mare o altro e mi dedico quel momento che per me e' sacro se posso dirlo.non. sempre riesce ma a volte se ci si rilassa a non si pensa ad altro sembra di stare veramente in quel posto.sicuramente avrai il programma ma stasera ti scrivo quello che uso io.poi basta che scrivi musica rilassante o suoni della natura o quello che vuoi e ti esce una lista che non finisce più' :) Cesca bello quel telefilm,io ero costretto a guardarlo.essendo un telefilm per donne facevo un po' la parte di quello che non voleva vederlo ma alla fine era piacevole vederlo :)
cara Senzacielo.
tutti quelli che ora siamo soli, e abbiamo avuto il coraggio di esserlo per non vivere delle vite mediocri e miserabili, paghiamo questo alto prezzo, di confrontarci con la solitudine.
Sono sicura che la tua è di transizione, sei giovane, hai forza, un figlio e una vita meravigliosa da conquistare. Solo che ci sono i momenti in cui devi fare questi conti.
Meglio un film abbracciata al tuo bambino, che una domenica d'inferno con persone che non ti vogliono per niente, per schemi prestabiliti, alla fine della giornata, dopo il film, qualche risata, la giornata sarà passata e tu sentirai il sollievo e quella morbida sensazione della serenità. No cara mia, meglio così che vivendo male. Una giornata fra i demoni si vive male e si conclude peggio.
questo ti permetterà in futuro di godere tantissimo le domeniche piene di altre cose, di persone che valgano realmente la pena, ecco, in quel momento riscuoterai la rendita che ti spetta.
un abbraccio forte forte fortissimo ( e scusa la mia latitanza, sai un po' la mia situazione).
Mi chiedevo,si.potrà' scrivere il nome del programma? Non vorrei fare qualche caz......ata delle mie.e' completamente gratuito pero'
Se posso permettermi concordo con quello che ha detto Sandra
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ha piovuto,centro commerciale e poi mc donald's...voi che avete fatto oggi?