Mar
15
Ott
2013
Vorrei tanto riuscirci
vorrei tanto riuscire a raggiungere l'orgasmo, a questo punto mi accontento anche di raggiungerlo con la masturbazione, ma non per adesso non riesco nemmeno così. Ho più di 30 anni e ho raggiunto un solo orgasmo in vita mia, ho bisogno di godere di nuovo, non ce la faccio più. Quando mi tocco provo piacere, ma il culmine non arriva mai
6 commenti
oppure é un problema fisico
Si, prima una visita medica da un andrologo sarebbe il caso
quoto. Ma è uomo o donna?
comunque, visita dallo specialista, perché alcune volte ci sono cause organiche che vanno scartate, poi eventualmente psicologo/sessuologo.
il fatto che l'abbia raggiunto una volta è segno POSITIVO, perché ce la fa!!! ora il resto è lavorarci e capire e risolvere.
ma fatto uno... ne puoi fare tanti! forza, fatti coraggio, ce ne di tempo per godere, ma non aspettarlo più!
Prova a mettere un porno.. Senza toccarti guardarlo solamente.. Poi una volta che sarai molto bagnata USA qualcosa per masturbarsi e nel frattempo tocca la clitoride, fallo per un bel po di tempo prima lentamente poi più veloce! Se non ci riesci da sola non riuscirai neppure con il tuo partner!
chissà se dal 2013 sia migliorata la situazione, autore/autrice lo spero per te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai mai considerato l'idea di un terapista? C'è un'elevata possibilità che qualcosa a livello psicologico blocchi il tuo orgasmo, una sorta di disagio od un'esperienza traumatica della tua vita...