Lun
14
Ott
2013
sono stanca!
Sembrerà strano una ragazzina di 13 anni che è stanca di vivere.Raccontiamo il mio problema: soffro di balbuzia.. quando sono nervosa. . vi assicuro che siete fortunati a non balbettare, per colpa di questa balbuzia non mi faccio mai interrogare dall'insegnante ,mentre invece quante volte ho studiato e dicevo di no per paura di venire INTERROGATA.Poi.. per non parlare del mio naso.. ho un bel viso ma per colpa del naso non si nota.Il mio naso è grande ed è ad arco.. non lo sopporto. AIUTATEMI.Ora voglio cancellarmi anche da FB, , perchè non ne posso più credetemi.Aiutatemi.Un giorno all'altro non so cosa potrebbe succedere.
3 commenti
Conosco una ragazza che ha una leggera balbuzia, ciò non le ha impedito qualche giorno fa di laurearsi e di fare un figurone. Non sono un naso od un balbettio ad impedirti di essere qualunque cosa tu desideri nella vita, basta volerlo e perseguirlo
mi associo agli amici sopra
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao,
la tua età è la più difficile, perchè al contrario delle altre non si ha esperienza. l'adolescenza è un periodo fortissimo della propria vita, si cambia in continuazione. quelli che a te sembrano ostacoli insormontabili col tempo passeranno, la balbuzia si attenuerà, o passerà, il problema del naso sparirà, non ho MAI conosciuto nessuna ragazza con un naso davvero grosso che comunque non era sexy, e appetibile. nessuna era mai single insomma! tu cambierai tantissime volte nei prossimi anni, ma cambieranno anche i problemi. se non sarà la balbuzia saranno i ragazzi, se non è il tuo aspetto sarà il lavoro. la vita sarà sempre piena di problemi. sta a te farti prendere dalla disperazione o provare a tirare fuori il meglio di te.