Gio
10
Ott
2013
Un nuovo amore..
Da pochi mesi è cominciata una nuova relazione.. Beh che dire siamo davverO innamorati .. Ma il punto è che da quando ci siamo messi insieme si è scatenata tutta una serie di eventi che ci stanno rendendo il tutto davvero difficile.. Dal cominciare i miei amici, che all'improvviso si sono rivelate persone o troppo invadenti o invidiose creandomi problemi con lui, all'universitá e cn altre persone! Poi problemi di salute sia a me che a lui.. Seppure non gravissimi comunque compromettono una vita serena e tranquilla..l'assunzione di lavoro che sembrava certa come la morte è svanita nel nulla u.u ormai abbiamo paura di essere felici, di fare progetti.. Ci sentiamo quest'aurea negativa addosso che non va via.. :( voi ci credete nella negatività o è solo suggestione?
5 commenti
ma che negatività, gli amici erano già così, forse la tua nuova storia ha fatto solo in modo che si manifestasse la loro natura appunto invidiosa.
i problemi di salute? chi non ne ha? coi tempi che corrono l'ansia peggiora anche la salute.
il lavoro, bè guarda il lato positivo, forse l'assunzione non c'è stata ma per un attimo hai avuto la possibilità di essere assunta. sai quanti non hanno neppure quella? quanti mandamo curriculum a destra e a manca e non hanno neppure la fortuna di fare un colloquio?
dai su, non esiste la negatività, esiste solo se vogliamo pensare noi in termini negativi.
comunque tanti auguri per il tuo nuovo amore...
Non ti angustiare, purtroppo molto semplicemente la vita non è tutta rose e fiori, tu in questo momento hai la fortuna di avere un'amore, qualcuno molto più fortunato di te con il lavoro e il resto pagherebbe per averne uno. Fatevi forza l'un con l'altra queste cose uniscono chi è innamorato veramente. Auguri.
Grazie a tutti !! :) è bello poter avere un conforto disinteressato :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

credo che quando va bene una cosa nella vita,comincia ad andar male qualcos altro...