Mer
09
Ott
2013
Che palle sta tesi
Ok, l'ho scelta io, ma mi annoia davvero tantissimo! La cosa brutta di giurisprudenza è che è piena di teoria e zero pratica, cavoli uno fa 33 esami e poi una tesi teoricissima...mentre io ho solo voglia di FARE qualcosa, applicare quello che ho studiato!
L'altro gg i miei mi hanno posto 1 caso giuridico che riguardava un eredità della nostra famiglia..all'inizio avevo paura ma me la sono cavata bene, quindi nn sn negatissima! SONO NEGATA INVECE A SCRIVERE FIUMI DI PAROLE INUTILI SU UN ARGOMENTO INTERESSANTE MA CHE MAI SI CAGHERà NESSUNO
Poi odio la sufficienza con cui la mia prof si approcia alla mia tesi...OK è un argomento che non riguarda l'argomento che tratta lei a lezione, è un'esperimento, OK nn riguarda il diritto fallimentare che tanto le piace XKè ALLE PERSONE NORMALI FALLIMENTARE ANNOIA DA MORIRE...ma potrebbe fingere che le vada bene no????
Il quel cacchio di dipartimento poi sono tutti così pieni di sè, nessuno normale, gente che si crede chissà chi....e già mi costa fatica leggere i loro stupidissimi testi, pieni di ripetizioni e divagazioni assurde, ma vederli e sentirli parlare e dire le loro scemate mi fa venire un nervoso.....mamma mia che voglia di andarmene!!!! meglio disoccupata o galoppina gratis di uno studio che in mezzo a questi pazzi!!!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anche io
Alla fine come è andata?
anche io ODIO la mia tesi, mi annoia proprio ma l'ho scelta io. L'argomento di per sé può essere interessante trattato in una certa maniera, sto parlando di arte contemporanea. Ma leggo testi dove ci sono cose che non stanno né in cielo né in terra, non solo cose teoriche ma pure totalmente stravaganti e tutte uguali che a leggerne una in più mi rinchuderei. Mi sembra inutile perdere mesi di vita per scriverla, l'argomento interesserà solo me, e neanche dato che LO ODIO. Quindi procedo lentissima con la voglia di finire al più presto ma in realtà non vado avanti perché la mia testa ha una voglia di evadere incredibile, ma non posso tirarmi indietro perché è già tardi.