Mer
09
Ott
2013
piango sempre
in particolar modo nell ultimo periodo piango in continuazione.le lacrime scendono sole anche mentre mangio,senza pensare a qualche cosa di triste in particolare.e dire che ho fatto pace con mia mamma(non meritava ma mi ha cercata piu volte e ci sono andata,voglio la pace),con mio fratello c é il saluto...non dico che si é risolto chissa cosa ma dovrei stare meglio.invece sembro una fontana rotta.piango quasi senza sosta.c é un'infelicità di fondo lo so ma mai sono arrivata a questi livelli.un consiglio?
6 commenti
grazie justine,grazie davvero.ricambio l abbraccio di cuore.
sei viva, e penso sia la voglia di stare bene che ti fa sfogare in pianti, se è cosi visto quello che si legge qui sono anche contento. dal fondo si può solo risalire senzacielo, i vuoti si colmano, quelli che non si possono colmare si superano. e ricordati che le cose cambiano anche se noi non ce ne accorgiamo perchè il tempo sembra non passare mai, tutto cambia, anche noi cambiamo. hai anche il mio abbraccio virtuale, per quel nulla che può contare.
senzacielo dopo aver passato ciò che hai passato tu,non sarebbe normale non piangere,credi gioia?:) butta fuori tutta l'angoscia,la tristezza,il peso che senti dentro.le lacrime attutiscono in parte il dolore e ti aiutano a pensare cosa non vuoi più per te stessa.parlane con chi è veramente fidato,come ti hanno detto già,e con noi,che ti ascoltiamo :) un abbraccio grande grande!
grazie abbraccio anche a voi ragazzi...pensavo di rivolgermi ad un medico.non vorrei arrivare a tanto,infatti ho chiesto pareri per vedere se poteva essere una cosa normale o no
I farmaci in queste cose portano solo dipendenza, per me sono delle droghe...ti fanno stare bene le prime ore ma poi torna tutto come prima e ti costringi a volerne ancora. Quello che devi fare e non preoccuparti. Stai vivendo un momento di grande emotività e di fragilità. Vedi tutto dal lato sbagliato e ti commuovi per un nulla...stai buttando fuori anni e anni di tristezze e delusioni. E' normale stare così......Non vederla come una malattia, perchè non lo è.
Prova a svagarti, stacca la mente....non pensare a nulla. Esci, conosci nuove persone, goditi tuo figlio...fate tante cose insieme. Insomma...torna a vivere. Solo così ti accorgerai con i giorni che dalle lacrime sei passata ai sorrisi. Siamo con te senzacielo.....un abbraccio!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parlare con qualcuno di fidato, una persona che ti ascolti veramente, che tiene a te. Nel frattempo qui puoi sfogarti quanto ti pare e ti mando un abbraccio virtuale a te e a tuo figlio.