Dom
06
Ott
2013
Senza Titolo
ho una rabbia immensa e non dovrei neanche averla.sapete che io odio facebook ma tramite quello di mia sorella ho visto che il mio ex ha comprato un computer o un telefono con connessione non so ed é su facebook.non si vede molto non vedo foto so solo che ha mandato subito l amicizia alla sua ex il grande amore della sua vita e le dedica frasi e canzoni come eri bellissima ecc ecc.e ho una rabbia immensa perche verso di me amore non ne ha mai avuto non perche lo rivorrei indietro.mai non lo amo da un bel po di tempo però fa sinceramente male perche ho fatto un figlio con una persona che nel cuore ha avuto sempre e solo un'altra che non vive in italia e non lo vuole ma non importa.mi fa troppo schifo.
10 commenti
dio come è da sfigati dedicare le canzoni su facebook a una che non ti si fila...mamma mia...
anche a me il mio ragazzo nn ha mai dedicato canzoni su facebook...XKè è DA SFIGATI!
lo si fa in intimità, nn spiattellandolo davanti a tutti!!!
ecco xkè devi gioire di nn avere uno così al tuo fianco! FIDATI tutto fumo e niente arrosto e tu lo sai meglio di tutti
poi dedicare canzoni di ligabue...mamma mia originalità saltami addosso, la fiera dei luoghi comuni....
penso che quando si è in crisi e si è deboli sia facile cadere nel banale. non vederlo come un gesto di romanticismo bensi come un gesto disperato. non mi stupirei se stesse facendo la tipica tecnica dello "strascico".
mi dispiace che tu ci rimanga male, ed è normale. ti direi di sfogarti ma lo stai già facendo. penso che la chiave che ti aiuterebbe ad ignorarlo sia capire che proprio non ti merita, non ti meritava e che è meglio se da fastidio ad un'altra piuttosto che a te.
Ahhh senza cielo,come capisco ...come sai anch'io sono in una situazione "simile"...il commento di sgambetto mi ha fatto riflettere, sono d'accordo con lui...
Come avevo detto una volta,una mia cugina era nella stessa situazione.e lui ha fatto le stesse identiche cose.anchio sono d'accordo con sgambetto
Quello che ti posso consigliare è evitare di cercare informazioni su di lui.. Evita ogni possibile contatto anche solo cibernetici con la sua vita e un giorno sarai cosi impegnata a vivere la tua vita in consapevolezza e felicità che lo ricorderai solo come padre di tuo figlio stop!
grazie a tutti.non so perché ma per me é ridicolo che a poco dalla separazione scriva che vada a ballare,cerchi la sua ex ecc é stato un morto tutta la vita e si risveglia ora...comunque si la solitudine fa fare cose stupide e si cade nel banale di quello lasciatio che fa di tutto per far vedere che si gode la vita.comunque meglio cosi.io sono felice senza di lui quindi va bene cosi
E' comprensibile essere arrabbiata e delusa verso una persona che si è sempre rivelata essere egoista e prepotente. A volte l'amore ti fa annebbiare la vista e oscurare la mente e ci si accorge di quanto possa essere sbagliata quella persona sempre troppo tardi. Ora che finalmente in te hai capito che persona sbagliata sia. Lascialo stare....non cercare più nulla di lui. Purtroppo non puoi dimenticarlo del tutto perchè è pur sempre il padre di tuo figlio, ma cercalo solo nei momenti di bisogno che ha il tuo cucciolo. Per il resto lascialo stare. Non merita nemmeno un secondo della tua considerazione, non merita la tua rabbia, non merita alcun ricordo e non merita nessuna considerazione. Quello che hai bisogno mia cara senzacielo è di pensare solo a te stessa, al tuo bimbo e alla tua vita. Concentra tutte le energie per queste cose....lascia perdere il resto. Lascia stare chi ti ha fatto soffrire. Pensa solo a te. Ora è il momento per dire "basta" e ricominciare da zero.
Non so quanto tempo occorra, ma se tirerai fuori tutta la tua forza e determinazione, ci riuscirai. Non smettere di credere in te stessa e non lasciarti abbattere dalle avversità. Inizia a ricostruirti una nuova vita e cerca di dimenticare chi ti ha fatto male in quella vecchia. Coraggio...ci riuscirai!!!
È un coglione. Fatti una nuova vita e lascialo perdere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vai avanti, per te e per tuo figlio, l'unica cosa bella che quell'uomo ti ha dato.