Ven

04

Ott

2013

le puttano hanno sempre più delle donne oneste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che schifo và tutto al contrario in questo mondo di merda , le puttane hanno sempre la meglio , sono ventanni che ne sono circondata e mi accorgo di quanto essere oneste non serva a nulla ,non perdete tempo a fare del vostro meglio come mogli e madri nessuno vi dirà mai grazie gli uomini non distinguono una gemma da un sasso , le troie sono amate considerate e rispettate è sempre stato così e andra sempre così guardatevi attorno quante c è ne stanno per loro c è una sorta di ammirazione noi  invece fatte male in partenza ,per noi che la dignità e il rispetto per il nostro uomo e scontato come  mangiare ci sono solo amarezze ...e botte. mondo di Merda!!!!! 

12 commenti

donne oneste ribellatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 04-10-2013

scusate per l errore non le puttano ma le puttane 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 04-10-2013
figurati capita l'errore ortografico

tornando allo sfogo,questo vale anche per gli uomini,ma credo sia un concetto che vada al di là del sesso di appartenenza,semplicemente chi è stronzo va avanti perchè se ne frega al contrario di quelle buone che uno scrupolo se lo fanno,ma sai che ti dico?meglio essere buona che una puttana,perchè arriverà un bel giorno in cui c'è un conto da pagare e sarà salatissimo e non ci sono soldi o carte di credito per estinguere detto pagamento,ma solo con la solitudine.Intanto è vero da giovane vedi zoccole che potranno portare via i ragazzi delle altre o uomini che fanno apprezzamenti o le trattano meglio appunto perchè sono zoccole,poi vedrai che quando la loro "bellezza" sparirà a causa della vecchiaia queste rimarranno sole e con la reputazione di zoccola di cui ne sarà a conoscenza anche la generazione futura,mentre le buone avranno ,con tutta probabilità l'uomo che si merita al proprio fianco e per inciso sono uomo

Avatar di santananassantananas alle 14:25 del 04-10-2013

il meglio del meglio sai cos'è? anche io faccio parte della scemetta onesta che non ha mai nulla dalla vita

il massimo è FOTTERSENE, disprezzare cn tutto il corpo le gatte morte e le puttane (no, non sono politically correct) ma non fare nemmeno la troppo onesta. Nel mondo non c'è spazio x i timidi e i troppo onesti, l'ho imparato sulla mia pelle...e allora diventa furba, sveglia, approfittati delle situazioni...senza diventare cm loro, ma battile sull'intelligenza! credimi una donna che punta tutto su fisico/apparenza/gattamortismo finisce SEMPRE male!

io ora ho la nomea di essere diventata stronza (caratterialmente parlando) cinica e menefreghista....ma prima ero bollata come la sfigatona infantile che capisce le cose sempre all'ultimo! preferisco essere bollata cm stronza che come infantile e scema! 

Avatar di nothingnothing alle 15:08 del 04-10-2013

in pratica: tira fuori la rabbia!!

Avatar di nothingnothing alle 15:09 del 04-10-2013

E dopo che hai tirato fuori la rabbia cosa hai risolto? Hai indossato solo una maschera ed un giorno ti spezzerai..troppe hanno fatto questa fine, troppi.

Le maschere sono infantili... 

Avatar di SetantaSetanta alle 16:27 del 04-10-2013

le maschere sono utili a sopportare la merda che ti circonda, e credimi io me la sono dovuta costruire x autodifendermi dalle prese in giro, dagli sguardi di compassione, dagli insulti, l'essere isolata volontariamente dagli altri...semplicemente perchè ero me stessa. Bisogna sopravvivere nel mondo, io sono una me stessa versione + strong, nn fingo, ma sono più incazzata 

non dico che sia sano vivere così, anzi, ma personalmente preferisco vivere cn una corazza x non farmi calpestare piuttosto che fare sempre la timidona bambinona quale, in realtà sono...xkè non otterei mai niente se non tanti "ma che ne puoi capire tu"!

 

Avatar di nothingnothing alle 17:34 del 04-10-2013

mah ...non si può parlare di donne puttane diciamo che al mondo vanno avanti i furbi sia uomini che donne.sono scaltri sanno ammaliare...ma sono ammirati ma da chi ?da gente superficiale e non abbastanza intelligente....le persone oneste che non fanno calcoli e giochi mentali avranno meno successo ma sono di gran lunga migliori dei calcolatori.se tuo marito non ti apprezza hai ben altri problemi di cui occuparti

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:28 del 04-10-2013

Con questa visione così netta però ti condanni a non vivere una realtà migliore..pensaci bene..è anche (molto più di quello che crediamo) la nostra realtà interiore a creare quella esteriore..se credi che sarà così per sempre, è probabile che vada realmente così per sempre. Permettiti innanzitutto di immaginare un futuro diverso per te.

Avatar di CannellaCannella alle 23:33 del 04-10-2013

mi è capitato proprio oggi di fare la solita brava ragazza onesta e generosa inculata da gente stronza.....LA MIA FAMIGLIA

nello specifico io do sempre buoni consigli ai miei fratelli, li aiuto, li voglio vedere felici in università e in coppia! invece appena ho io un problema ecco x dire cattiverie sul mio fidanzato o sul mio comportamento...senza che sia vero nulla poi

ecco xkè dico di tirare fuori la rabbia, anche se gente del genere nn merita nemmeno un mio insulto

Avatar di nothingnothing alle 11:34 del 05-10-2013

@anonimo autore/trice

le puttane hanno sempre più delle donne oneste

si solamente la tua attenzione se gliela dai e l'uomo per una scopata, poi finisce tutto li

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:46 del 05-10-2013

da uomo confermo al 100%. A me le ragazze per bene danno un fastidio enorme, provo più gusto a fare loro del male rispetto le puttane.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:45 del 07-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti