Gio
03
Ott
2013
Finto permissivista
Per ragioni politiche devo dimostrarmi tollerante nei confronti degli extracomunitari. In realtà, nel mio più profondo intimo, li accompagnerei volentieri alla frontiera tutti quanti, e mi sono mantenuto con le parole.
9 commenti
sulle coste
sulle coste
sulle coste
sulle coste
dove senzacielo? :D comunque hai proprio ragione,che tristezza questi ragionamenti cinici...
scusate stasera il cell mi sta dando problemi:)
Sono l'autore del post
Io mi limito a sfruttare la sempreverde ignoranza del popolo, che merita semplicemente di essere trattato per quello che è: un bambino di 8 anni capriccioso.
Più che altro, facciamo come sempre due pesi e due misure, spesso involontariamente per quanto inculcato nella mente, prendiamo senzacielo, si preoccupa tanto per la morte di clandestine, del tutto normale ma della miriade di morti italiane poco o nulla. Non è razzista e neppure un malafede, rappresenta soltanto, ahimè, quello che un po' tutti siamo, influenzati dai media che pongono l'attenzione su una cosa piuttosto che un'altra.
Sinceramente? Rimetterei le frontiere, non perchè abbia qualcosa verso i clandestini, piuttosto perchè già abbiamo difficoltà di nostro al momento, aggiungere altri problemi crea disagio a noi ed a loro.
Voler aiutare qualcuno quando non aiutiamo noi stessi è una mancanza di rispetto verso se stessi ed il prossimo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

certo che leggere uno sfogo di questo dopo la tragedia che é successa alle coste siciliane fa vomitare.sei razzista e pure ipocrita complimenti