Mer
02
Ott
2013
non riesco più a dormire
non so che mi succede!
Ero una di quelle che si addormentava ovunque, dopo 5 minuti prendevo sonno e chi mi svegliava più!
ora invece passo notti intere senza dormire..dal momento in cui vado a letto non riesco a prendere sonno e rimango così fino a che non suona la sveglia.
Sono seriamente preoccupata per me stessa stavolta! Se vado dal medico sicuramente mi darà farmaci, ma son troppo giovane per prenderli!
ho già provato ad andare in erboristeria e mi ha dato sia della pastiglie che delle gocce. Non fanno niente, anzi le gocce puzzano d'alcool xD
Comunque davvero son disperata alla mattina ho mal di testa e non riesco a concentrarmi a lavoro. :-(
8 commenti
ciao
ciao, mi intrometto, forse lo sai già e ti sei sfogata cosi. ma qui tu descrivi un sintomo, sfogati sulla patologia.... qual'è il problema che non ti fa dormire?
ciao ciao
Ciao,c'e' pure da dire che c'e' in ballo il cambiamento di stagione secondo me a volte scombussola un po'
forza bimbadolce
la prima cosa è non pensarci...
la seconda fare moto, ma prima di coricarti fare del relax, la doccia bella calda, se ti va prendi della melatonina che è naturale.
tante piccole cose che magari ti aiutano. Non vedere film agigati prima, leggere cose che ti rilassino, bere una tisana o una camomilla, o latte con miele e brandy.
auguri di buon riposo oggi!
bisogna vedere perché...io mi addormento ma poi mi sveglio durante la notte,riprendo sonno alle 5 e mi risveglio alle 7...non ce la faccio più ma so il perché
@bimbadolce ti capisco io dormo pesante ma mi risveglio più stanco di quando mi son addormentato.
Mi fa male la schiena e spesso il giorno ho dei capogiri.
Be vado in moto....un capogiro e chiudo finalmente
Bimbadolce a volte capita di avere periodi in cui si fa più fatica a prendere sonno. A volte i tanti pensieri che viaggiano nella testa possono fare scherzi. A volte succede anche che andare a letto con il pensiero di non riuscire a dormire, può accentuare il problema. Prova a non pensarci, prova ad andare a letto più rilassata...non pensare a nulla, vedrai che riuscirai a tornare a dormire come una volta, senza alcun tipo di aiuti da parte dei farmaci. Vedrai....sii più tranquilla!!
ragazzi
mi sembra un sogno! stanotte ho dormito!! yeahhh!!
ieri sono tornata a casa da lavoro con un mal di testa fortissimo. E solo il pensiero di non dormire alla notte mi veniva male, quindi ho preso 3 pastiglie naturali di erbe "sedanam"
C'è scritto di prenderle una o due, ne ho prese 3, dato che l'altra volta non hanno fatto niente 2.
Sono andata a letto presto tipo alle 21..e ho preso sonno verso le 23!
son felice perchè davvero stavo schizzando a lavoro.
Comunque mi sono comprata le vitamine penso di aver risentito del cambio di stagione, infatti mi gira un pò la testa.
Grazie a tutti :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se il tuo medico è una persona coscenziosa di certo non ti darà nulla che possa nuocerti o di inutile. Quindi l'unica soluzione è andare dal dottore. Che poi tu credi che siccome hai acquistato le gocce e le pastiglie in erboristeria, siano prodotti innocui?