Lun
30
Set
2013
A morsi..
Quello che posso dire è chi ha il marcio dentro prima o poi esce fuori.. Abbiate la volontà di realizzare voi stessi indipendentemente dalle mille difficoltà e dalle fortune altrui.. Siate felici delle piccole vittorie, credeteci ogni giorno, non perdete più tempo per chi vi regala negatività, aiutate chi si vuol fare aiutare e chiedete senza pretendere .. Perdonate il perdonabile e fatelo per voi stessi, Guarite dal marcio.. Prendere a morsi la vita.. Non fatevi mangiare.. Questo è il mio mantra di oggi, se puó aiutarvi mi farà sentire bene..
7 commenti
belle parole,concordo anch io
Insomma fa riflettere.a me viene da dire.ho toccato il fondo,mai avrei pensato di arrivarci.invece,dopo tante cose,troppe cose accadute tutte assieme nel giro di un anno.problemi che non riuscivo ad affrontare e mi sono sentito marcio,quando mi sono accorto che vuolevo scappare da tutto.cercavo affetto da altre parti e non mi accorgevo che invece ce l'avevo con me tutti i giorni.che non ero in grado di reagire.poi un bel giorno,non molto tempo fa.nemmeno un mesetto,arriva mia mogle,e' snella e mani fini,ma quel giorno si e' trasformata in tayson.mi tira una cinquina da paura.e mi dice.ma lo vuoi capire che rivoglio mio marito? smettila di scappare.e da li pian piano non dico che sono risalito del tutto.ma sto risalendo a passi da gigante.ma rileggendo,forse non centra molto con lo sfogo.ma mi ha fatto riflettere.e insomma,che dire,felice di essere ritornato in me :) scusate lo sfogo
Grazie Anonimo! :)
belle parole, bisognerebbe ricordarsele(o ricordarle) quando le cose vanno male
Grazie :)
Semi d'accordo col mantra, estendo alcuni punti: felici anche per le sconfitte da cui si impara a non sbagliare e a migliorare ed ad affinare la superbia. Felici anche solo e semplicemente nella contemplazione che non è poco. L'aiuto dallo a tutti senza chiedere e chi ti regala negatività regalagli positività e tenta di migliorare tu e lui perchè essere positivi non è un dato di fatto o una forzatura giornaliera ma amore per il mistero della vita, un arte assai complessa. Essere negativi invece spesso è sinonimo di fragilità e insicurezza e richiesta d'aiuto l'allontalamento tout court porta all'egoismoo alla chisura in se e all'esaltazione dell'ego che si finge mistico. Forse nel caso sono un po asociale :-) ma non credo molto nei mantra giornalieri credo nelle filosofie di vita e nella scoperta dei percorsi giusti attraverso se stessi gli altri e nell'amore, senza nessuna esclusione di sorta. Comunque grazie anonimo per il bel pensiero in fin di bene che hai trasmesso ciao :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non posso che concordare, questa filosofia la adotto da un pò, e si campa decisamente bene!